Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato anche io a chiamarla..stesso vostro discorso..il numero sembra non essere attivo.
Le ho mandato una mail tramite Bakeca e mi ha risposto ieri sera.
Mi ha scritto che posso trovarla tutte le mattine presso un negozio di Civitanova (ometto il nome dell’attività per questione di privacy)
Oltre alla risposta mi ha mandato anche una sua foto ed un video di qualche secondo.
Sinceramente sono parecchio intrigato dalla situazione..ma ho paura che dietro ci sia qualche fregatura…tutta questo procedimento mi sembra molto strano.
Voi che ne pensate?
Credo sia sparito anche l'annuncio in bakeka....... Comunque una che ti dice dove puoi trovarla per di più in un negozio mi sembra molto strana la faccenda........ Prova ad andare in avanscoperta e verificare quanto detto......, facci sapere penso che siamo in molti interessati alla tipa.
Posso anche andare...magari la tipa che ho visto in foto lavora veramente dentro al negozio...ma chi mi dice che non sia tutto uno scherzo di cattivo gusto??
Anche perchè che faccio?
Entro e le dico: vengo in merito all'annuncio?
A questo punto mi viene da pensare......!,!,!,,! Non sia uno scherzo che stanno facendo alla mitica Federica.... Anche lei faceva la commessa.... Se fosse lei uno sgabello non te lo tira, anzi ti salta addosso....
Senza volerlo abbiamo scoperto qualcosa...
La fantomatica commessa mi ha detto di passare al tal negozio di Civitanova..e mi ha inviato una sua (?) foto..
Nel frattempo il giorno dopo ho contattato la donna del seguente annuncio: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evasione-j8k965684264
Mi ha risposto dicendomi di essere di Jesi e che per il momento poteva incontrare ma non ospitare...la cosa strana è che la mail mi è arrivata dall'indirizzo leiunicasxxx@gmail
Quindi l'autrice dell'annuncio è la stessa donna...e senza ombra di dubbio ci sta prendendo per il culo....
A me dice di essere di Jesi...di non avere un luogo dove ricevere...
Il problema è che (come ti ho scritto nell'altra richiesta di info) a me ha risposto con la mail leiunicaxxxx@gmail.com...mentre a te con questa mail ti ha risposto la commessa di Civitanova.
che spara un sacco di cazxxte.
A te che ti ha detto?
In un msg dice di ricevere in negozio a Civitanova...in un altro a Jesi....
Mi mandi il numero per cortesia?
forse e la stessa con 2 mail diverse..va-a-capi-?????comunque se la trombo recensisco, e se la trombi tu fai uguale.
scusa la domanda a te quanto ha chiesto per l'incontro??
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.