Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia sparito anche l'annuncio in bakeka....... Comunque una che ti dice dove puoi trovarla per di più in un negozio mi sembra molto strana la faccenda........ Prova ad andare in avanscoperta e verificare quanto detto......, facci sapere penso che siamo in molti interessati alla tipa.

Posso anche andare...magari la tipa che ho visto in foto lavora veramente dentro al negozio...ma chi mi dice che non sia tutto uno scherzo di cattivo gusto??
Anche perchè che faccio?
Entro e le dico: vengo in merito all'annuncio? :w00t:

gli passi affianco e sussurri..... bakeka!!!!
e vedi se ti tira uno sgabello...e' lei...
dai ovvimente si scherza!!:rofl:

A questo punto mi viene da pensare......!,!,!,,! Non sia uno scherzo che stanno facendo alla mitica Federica.... Anche lei faceva la commessa.... Se fosse lei uno sgabello non te lo tira, anzi ti salta addosso....

Se hai modo di mandarmi il numero (visto che non trovo più l'annuncio) guardo la foto e ti do conferma..a me mi ha inviato una foto via mail..

Senza volerlo abbiamo scoperto qualcosa...
La fantomatica commessa mi ha detto di passare al tal negozio di Civitanova..e mi ha inviato una sua (?) foto..
Nel frattempo il giorno dopo ho contattato la donna del seguente annuncio: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evasione-j8k965684264
Mi ha risposto dicendomi di essere di Jesi e che per il momento poteva incontrare ma non ospitare...la cosa strana è che la mail mi è arrivata dall'indirizzo leiunicasxxx@gmail:preved:

Quindi l'autrice dell'annuncio è la stessa donna...e senza ombra di dubbio ci sta prendendo per il culo....

che spara un sacco di cazxxte.
A te che ti ha detto?
In un msg dice di ricevere in negozio a Civitanova...in un altro a Jesi....
Mi mandi il numero per cortesia?

leggi il regolamento i numeri NON si possono passare,
comunque sia io ho solo contatto per mail con questa di questa discussione.(40enne per evasione)

forse e la stessa con 2 mail diverse..va-a-capi-?????comunque se la trombo recensisco, e se la trombi tu fai uguale.
scusa la domanda a te quanto ha chiesto per l'incontro??

Troppo strana la cosa. Sicuramente se qualcuno di noi la ricontatta dicendogli che è di Pesaro, lei ti dice che lei è a Fano.
Ci sono cascato con tutti i panni a dosso in un annuncio simile qualche anno fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto