Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
59
Troppo strana la cosa. Sicuramente se qualcuno di noi la ricontatta dicendogli che è di Pesaro, lei ti dice che lei è a Fano.
Ci sono cascato con tutti i panni a dosso in un annuncio simile qualche anno fa...

Commenta
Reaction score
0
@birichin a me ha detto che la cifra l'avrei fatta io visto che un regalino è un ragalino :mda: a te invece?

@infinity ci sei cascato come? cioè alla fine sei andato e non c'era niente?? sinceramente però non capisco l'utilità di mettere certi annunci...ci proveranno gusto??

Commenta
Reaction score
4.262
"SCHERZO" DI CATTIVO GUSTO DA PARTE DI UN EX !!!

Salve Ragazzi,

incuriosito dalla situazione sono riuscito ad avere il nome della ragazza e dove lavora ... scoprendo cosi di avere un amico in comune ... quindi che fai ? non indaghi ?

Posso quindi garantirvi che:

• NON E' VERO NULLA !!!
  • si tratta di uno spregevole scherzo da parte di un ex (un vero stronzo aggiungerei)
Quindi, NON ANDATE NEL NEGOZIO (salvo non vogliate fare una meravigliosa figura del cazzo :pardon:), NON CERCATE DI CONTATTARLA ... tanto è lui che vi risponde.

In definitiva siamo stati "vittime" del classico PUFFO BURLONE ... tanto per capirci !!!

Puffo Burlone1.jpg

Ma si può essere più stronzi !!!
Ma dirò di più ... si può essere più VIGLIACCHI !!!!!!

Ciao (un indignato ... per non dire peggio :treaten:) DD.

Commenta
Reaction score
0
Grande D.D. Sei insostituibile in questo forum....... Era da immaginarlo, comunque il classico cornuto in qualche modo si deve sfogare, che ci vuo fare.... Contento lui.....

Commenta
Reaction score
27
per cui questa splendida 40 enne c'entra o non c'entra un tubo con quella del topic sotto che si intitola evasione con 40enne???????????
non ci sto capendo un tubo.
grazie

Commenta
Reaction score
4.262
Ciao Birichin,

"evasione con 40enne" non avendo un numero di telefono ed una foto molto generica non si può dire se sia il prodotto dello stesso "stronzo" o di un suo "fratello" :biggrin:, ma temo sia una presa per il culo a prescindere.
Anche l'indirizzo mail che avete indicato è diverso (per quello che si vede) quindi non dovrebbe avere a che fare con questo 3D.

Se non rispondono al telefono lasciate perdere ... non ne vale la pena.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
0
Birichin........ Sono due inculate, se non sbaglio il secondo annuncio era comparso in bakeka dopo la sparizione del primo..... Fai 2+2 ed ecco fatto, ci volevamo tutti chiavare una quarantenne invece c'era un minchione di nome e di fatto a rispondere...

Commenta
Reaction score
0
Esattamente!!!
L'ho già insultato via mail :yess:

Grazie a Daemon Daikron per il suo intervento :friends:

Per chiuderla qui sarebbe di andare a trovare la commessa al negozio e sputtanare il tipo...:w00t:

Commenta
Reaction score
4.262
...Per chiuderla qui sarebbe di andare a trovare la commessa al negozio e sputtanare il tipo...

Ciao Loki,

nella fretta di avvertirvi (il pomeriggio si avvicinava e c'era il rischio che qualcuno andasse per negozi :whistle3:) non ho scritto che lei sa già tutto (e si sta già muovendo), quindi andare da lei servirebbe solo a dirle: "salve sono un Punter" :biggrin:.

Per il discorso insulto via mail allo stronzo è un modo per sfogarsi ma penso purtroppo sia inutile ... sai quanto gliene frega all'impotente :pardon:.

Ciao, DD.

Commenta
M

maury1960

Ospite
Ospite
Ho scritto e mi ha risposto che incontra a Porto Recanati, chiede 200 per un ora

Commenta
Reaction score
92
ragazzi ve lo dico io è un fake !! telefonato preso appuntamento , ci sono andato e stava a porto san giorgio insieme ad altre 4 e nessuna di loro assomigliava alla tipa , ah ovviamente rumene ma di quelle disperate brutte come le radiche . poi mi era passato di mente di segnalare

Commenta
Reaction score
0
maury c'erano buone probabilità che l'annuncio era collegato con la burla della "splendida quarantenne" di Civitanova Marche, avevo inoltrato anche io una mail ma non mi ha mai risposto, se vai a fondo sulla cosa facci sapere......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto