Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
spesso alcune ragazze hanno l'annuncio ma non rispondono perché con i clienti fissi hanno di che vivere, quindi l'annuncio è solo un'insegna per avvertirli che è in zona.
Se chiama il cliente noto (e memorizzato) risponde o richiama, se a chiamare è un nuovo cliente, allora decide di rispondere in base a quanti soldi le servono ... poco lavoro ? rispondo, non arrivo con i soliti ? non mi servi .
Poi giustamente come dice Bobo ci sono alcuni siti che vivono di inserzioni "storiche" ... ho trovato tipe che non stanno più in zona da anni !!!
.. ad occhio e croce le foto sono un pochettino, leggermente, un tantinello, un'ombra.... fake!!
Non mi vorrei sbagliare.... ma per me c'è puzza di fregatura ....:scratch_one-s_head:
ero riuscito a parlarci , ora non risponde. mi è sembrata giovane , dice di essere argentina... ovviamente ha confermato di essere lei . ma viste le foto patinate non mi ha convinto e non mi va di fare un giro a vuoto !!
le foto che usava negli annunci a Pescara sono usate da tempo a PSG, se vedi su LI e cerchi Nadia avrai conferma.
Date queste premesse, le foto hanno un'alta probabilità di essere fake, ma solo chi ha visto con i propri occhi può dirlo .
Ovviamente tutto questo non vuol dire che lei non sia una bellissima ragazza o non faccia bene il suo lavoro, solo che non ci mette "la faccia" negli annunci.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.