- Espulso
- #1.481
.....
Sono sempre dibattuto sull'atteggiamento da tenere con i fake. Come già ebbi modo di scrivere (non ricordo a che riguardo) ci sono girls che proprio non si curano dell'immagine e che ritengono poco o per nulla rilevante la foto che pubblicano negli annunci. Altre invece curano l'estetica pubblicitaria in maniera quasi fanatica. Ed ambedue le categorie riescono ad ottenere quanto si sono prefissate: accalappiarci! E noi punter, che si fa? Si punisce sempre e comunque l'annuncio fake o si valuta caso per caso? E chi se la sentirebbe di girare i tacchi di fronte ad una bella figliola che ha pubblicato un annuncio usando le foto di Naomi Campbell? E con questi dubbi mi sono diretto verso altri lidi più a nord.
0/2'/-
Senza alcuna pretesa di avere una soluzione universalmente valida, secondo me un po' di "talent scout" ci vuole sempre ...... è anche un po' il "sale" del nostro hobby.
Un po' di suspance certe volte non guasta..... nel mio caso addirittura, quando poi scopro il "talento", ha l'effetto di intostare ulteriormente la mazza!
A mio avviso è invece importantissimo il "girotacco": mostrare con un gesto esplicito alla tipa che non è il caso si comporti così è il miglior modo per manifestare il nostro disappunto.
Ma questo è solo il mio pensiero.... spero che si possa proseguire con la discussione sul thread delle Marche.

Ultima modifica di un moderatore: