Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....
Sono sempre dibattuto sull'atteggiamento da tenere con i fake. Come già ebbi modo di scrivere (non ricordo a che riguardo) ci sono girls che proprio non si curano dell'immagine e che ritengono poco o per nulla rilevante la foto che pubblicano negli annunci. Altre invece curano l'estetica pubblicitaria in maniera quasi fanatica. Ed ambedue le categorie riescono ad ottenere quanto si sono prefissate: accalappiarci! E noi punter, che si fa? Si punisce sempre e comunque l'annuncio fake o si valuta caso per caso? E chi se la sentirebbe di girare i tacchi di fronte ad una bella figliola che ha pubblicato un annuncio usando le foto di Naomi Campbell? E con questi dubbi mi sono diretto verso altri lidi più a nord.

0/2'/-

Senza alcuna pretesa di avere una soluzione universalmente valida, secondo me un po' di "talent scout" ci vuole sempre ...... è anche un po' il "sale" del nostro hobby.
Un po' di suspance certe volte non guasta..... nel mio caso addirittura, quando poi scopro il "talento", ha l'effetto di intostare ulteriormente la mazza!
A mio avviso è invece importantissimo il "girotacco": mostrare con un gesto esplicito alla tipa che non è il caso si comporti così è il miglior modo per manifestare il nostro disappunto.
Ma questo è solo il mio pensiero.... spero che si possa proseguire con la discussione sul thread delle Marche.
:pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
ah si? non mi ero accorto, il numero di tel è diverso.. quindi è la ragazza recensita sotto il nome "Anda".. grazie mille cisterpiccolo!!

vedi sboromir, il "con calma e per piacere" è valido per tutti, la tua risposta un po arrogante non mi è piaciuta molto.. con qualche ora di pazienza mi sono evitato una fregatura, visto che non è recensita molto positvamente!

Il forum c'è anche per questo, per avere informazioni in modo da non "buttarsi" a capofitto rischiando la fregatura!!

.....

vedi sboromir, il "con calma e per piacere" è valido per tutti, la tua risposta un po arrogante non mi è piaciuta molto.. con qualche ora di pazienza mi sono evitato una fregatura, visto che non è recensita molto positvamente!

Il forum c'è anche per questo, per avere informazioni in modo da non "buttarsi" a capofitto rischiando la fregatura!!

Francamente, uno che, iscritto dal 2012, ha partecipato appena 20 volte (di cui probabilmente 0 rece), mi viene dire queste cose o non ha le idee chiare o si sta prendendo gioco di tutti... non solo di me!
Invitare a non chiedere solo ma a rendersi utili non è arroganza, è una richiesta di partecipazione.... la tua risposta invece è arrogante oltre che indisponente!
Infine, le lezioncine falle a te stesso.... che hai mostrato di averne tanto bisogno.

a dire il vero di recensioni all'attivo ne ho 5, e nella prima (agnese) è spiegato il perché non avevo mai fatto una recensione (non ero mai andato da loft girls). Inoltre considerando che con agnese ci sono stato ad agosto, 5 recensioni in 3 mesi non mi sembra per niente "una presa in giro nei confronti di tutti", anche perché sono le uniche 5 volte che sono stato da una ragazza a pagamento ;) .. Perciò non mi considero inferiore ad una persona con più messaggi, essere nuovo non significa che si partecipa/parteiperà poco, anche perché ora che ho preso il via ad arrivare al tuo numero di recensioni non penso che ci metterò molto!! Comunque sia, sono certo che non volevi essere arrogante, ma dal modo in cui hai scritto lo sembravi!
Paradossalmente sei te che con il tuo commento invitavi a non chiedere (non io) e di andare in avanscoperta alla cieca! se quando farò una richiesta nessuno mi saprà dare informazioni, e se non ho altre girls in lista, allora andrò alla cieca (come credo sia la prassi di tutti, prima si cercano informazioni, poi si va!)

... facciamo TUTTI un bel respiro e cerchiamo di capirci.

E' giusto chiedere informazioni a chi le sa ... ed è disponibile a condividerle.
E' giusto pretendere che tutti partecipino attivamente alla vita del Forum ... anche andando in avanscoperta ... non c'è prezzo al brivido della porta che si apre e non si sa cosa ci aspetterà li dietro :spiteful:.

Poi succede che uno con il tempo perde un poco la pazienza a vedere che lui fa la sua parte ed altri no (non parlo di nessuno in particolare, il mio è un discorso generico) e ci sta che "scoppia" ... ora tutti si sono "sfogati", cerchiamo di non portare oltre questa storia ... o si finisce nel cestino :biggrin:.

Ciao, DD.

P.S.: Grazie :bye:.

Ciao Cumin,

con la foto si trova una cosa divertente:

Multipla.jpg

:biggrin:

... stessa foto ... annunci con numeri sempre diversi ... e come sappiamo, una che cambia sempre numero ... un motivo deve averlo :pardon:.

Poi se si cerca con il numero ...
trovi proprio un altra donna ... ma anche più di una :pardon:

Ciao, DD.

P.S.: Poi ovviamente la ragazza può essere spettacolare e fantastica a letto ...ma questo lo può dire solo chi le ha fatto visita :unknw:

Alcune curiosità.... quanto ti ha chiesto? ....ha spiegato bene il menù o è stato generica/evasiva?

Mi ha scritto di essere Siberiana ma che è da molti anni qui nelle Marche.

Dice di avere 40 anni,di essere alta 1,75 e di avere una taglia 44....di seno 4°/5°

Si sintonizza sia su Rai1 che su Rai2,preliminari al naturale,CIM e fk.

Si dichiara pazza per il sesso e molto porca.

Mi ha proposto 2 shot a 200 mele.

Incontra a Civitanova Marche il mattino,il primo pomeriggio o la sera non tardi.

Come avevo già scritto ti fa fissare l'appuntamento e chiede il tuo numero,ti chiameà direttamente lei il giorno dell'incontro.

Questo è tutto quello che so. :blum:

L'ho contattata la scorsa settimana.
Mi ha scritto che le foto sono assolutamente le sue.
Avrebbe 46 anni,alta più di 1,70 con delle belle gambe e delle belle labbra.
Da quello che dice farebbe tutto e la durata dell'incontro è di 2 ore.
Riceve a Civitanova Marche ed il suo rate è di 250 piselli non trattabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto