Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per prima cosa le foto (fake) mi ricordo di averle già viste in una vecchia richiesta info, ma non ricordo se qualcuno diede indicazioni sull'inserzionista, senza index è dura da ritrovare.
Ho comunque cercato il contatto via mail e la ragazza fa parte del "circolo" dei 250 euro. Il risponditore automatico, da sempre le stesse indicazioni, quindi: la tipa è una milf della zona o comunque residente in regione, completa, tutti i contatti via mail.
Più di questo non so ... e visto il prezzo temo non saprò mai .
A me è capitato con una certa Silvia in pratica ho buttato via 250 euri ...e poi duratne l'amplesso ha chiamato il suo figlio al cellulare sentendo lei che diceva "tra un po mamma viene a casa" mi ha fatto veramente brutto ...e comunque non ci sono piu' ritornato
la ragazza ... della foto, ha un annuncio a Mallorca ... potresti fare un tentativo ... la chiami e le chiedi quali sono le sue tariffe, se non rispettano quello che ha scritto nel link ... la vedo dura che venga qui a regalarla .
Ha anche un annuncio a Madrid ... in tedesco ??? è meraviglioso questo mondo .
e con questo Dubai tagliamo la testa al toro ... 1 ora ... 1500 AED che in Euro sono (al cambio attuale) 335,81 !!! e viene a prendere 50 euro a botta qui da noi .
Ciao, DD.
P.S.: Metto l'index: 32064774xx
P.P.S.: Ciò non toglie che magari la ragazza sia comunque carina e brava ... ma finché usa foto Fake ... io non potrò dirlo di persona .
Beatrice signora raffinata - Porto Recanati (MC) - Altro
Mi sono imbattuto in questo annuncio, senza numero telefonico, solo mail: http://ascoli.bakecaincontrii.com/d...signora-raffinata-insospettabile-w5ii88576438
Dopo la mia mail , arriva la risposta, mi dice che è reale, 39 anni come da annuncio, che è di Porto Recanati, ma riceve a Civitanova, chiede 250 euro, senza tempo, senza limiti.
Le chiedo un contatto telefonico ma me lo nega, dicendomi che solo tramite mail prende appuntamento, per poi chiamare il giorno stesso per indicarmi la via.
Ora a naso mi sembra di ricordare una di Civitanova Italiana che chiedeva tale cifra, senza tempo ma era bionda , insieme alla sua amica facevano la pratica , Squirt.
Qualcuno vedendo le foto che lei dice essere originali si ricorda le persone che ho indicato sopra?,Grazie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.