Intervistata telefonicamente nel primo pomeriggio, la ragazza presentava un chiaro ed inequivocabile accento sudamericano, contrariamente alle numerose recensioni presenti sul forum che la riportano di nazionalità rumena.
Inoltre ha indicato a me un indirizzo differente da quello comunicato successivamente ad un mio amico, che le ha telefonato una mezz'oretta dopo con me presente.
Tali eventi mi hanno fatto desistere dall'incursione che avevo intenzione di effettuare in quanto molto probabilmente non si tratta della stessa ragazza indicata nei link di cui sopra, e con eguale probabilità siamo di fronte ad un palese caso di "plagio" di immagini da parte della esercente in questione.
Altresì con lo stesso numero telefonico con cui si pubblicizza sul sito marchigiano si possono trovare annunci di altre professioniste, in particolare ad un duo lesbo, risalenti ad Aprile corrente anno, sempre su Macerata.
Non ho ritenuto pertanto procedere all'incontro, in quanto, su tale basi, l'esercente non offriva sicure garanzie di affidabilità e serietà