Senza nome
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: --
RIFERIMENTO INTERNET:
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completa-al-100-fisico-drxv137065473
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova M.
NAZIONALITA': Sudamericana credo
ETA': superati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): menù abbastanza vario
SERVIZI USUFRUITI: --
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Tutt'altra persona rispetto alle foto, donna mulatta bassa e sovrappeso.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 32991191xx
LA MIA RECENSIONE:
Come già scritto sulle richieste informazioni, incuriosito dalle foto (anche se puzzavano di fregatura), provo a chiamare la tizia che risponde in un italiano un po' stentato e con un vago accendo spagnolo, le chiedo dove riceve e mi risponde in centro a civitanova, nei pressi della piazza principale, ok, sto nei paraggi e prendo appuntamento.
Arrivo in piazza, la richiamo e mi dice che al momento è da una sua amica che abita su una parallela del lungomare e che poteva recarmi li che avremmo effettuati l'incontro nell'appartamento dell'amica.
Arrivo a destinazione leggermente spazientito, un po' per l'ulteriore strada che mi son dovuto fare e un po' perchè più vedevo le sue foto dal cellulare e più mi sembrava un falso.
Scendo dall'auto e le squillo per farle capire che sono li davanti, mi si apre il cancello elettrico, percorro un piccolo vialetto e mi trovo davanti questo portone che si apre, lei è furbamente nascosta dietro la porta, metto un piede dentro l'appartamento e mi invade una puzza di carne cotta in brodo di calzini sporchi

.
Appena entrato la porta si chiude rapidamente alle mie spalle e mi trovo davanti questa tizia alta 1 metro e 50, con un accappatoio che le copriva tutto il corpo dalla quale spuntavano due tette colme di smagliature e due caviglie..non proprio sottili e fresche!
La guardo e senza dirle nulla le scuoto la testa, lei un po' stizzita riapre la porta e io sgattaiolo via.

Alla prossima!
ndm: se non c'è stato congiugimento carnale, non si può definire recensione. Per la valenza informativa viene quindi spostato all'interno del thread di info.