Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, cercavo info su questa Mirtil, che sono sicuro di aver visto anche qui sul forum non ricordo se recensita o solo delle richieste info, fa solo massaggi, perlomeno così ho capito dall'annuncio, sarebbe un peccato ha due belle pere

http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mirtil-128153-top-128139-hsec145033110

Index: 32939763xx

(...è bene mettere sempre l'index nelle richieste info, gli annunci di bakeca scadono in fretta, l'index aiuta nelle ricerche)

Ecco mi sembrava
Comunque o sarà pregno io, ma non mi dava nessuna corrispondenza col numero di tel, boh!

Ps: il tizio che hai nell'avatar è un attore che ha recitato nel film 7 psicopatici, l'ho visto qualche tempo fa, gran film e bravo attore :wink:

Il grande Tom Waits...... Comunque era effettivamente nel cast del film...

Ha partecipato a molti film, come "America Oggi" di Altman, "Coffee and Cigarettes" di Jarmush, "Dracula di Bram Stoker" e "Cotton Club" di Coppola. In genere ha ricoperto parti secondarie, ma a mio avviso dignitosamente.
A me piace molto come cantautore e come ...mio avatar:biggrin:

RAGAZZA ORIENTALE

Link: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3312301070-porto-recanati-appena-bw6n146425542
Nazionalità: CHINA
Foto: Fake
Descrizione: Normale
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: PORTO RECANATI
Telefono : 33123010xx

Preso dalla voglia di orientali e visto l'annuncio in questione, chiamo. Mi risponde una ragazza che parla quasi correttamente l'italiano, mi spiega la location che è a Porto Recanati nella via del navigatore che ha scoperto l'America (omesso)* e la tariffa che è di 50 €. Essendo in zona vado, mi annuncio e mi apre una ragazza neanche male in viso di cui però non riesco a vedere il fisico, essendo imbacuccata con un accappatoio. Per la cronaca faccio presente che là dentro faceva freddissimo e già il solo pensiero di dovermi spogliare mi faceva sentire male. Comunque la saluto e già dalla risposta data (NON parlava italiano)mi rendo conto che non è lei quella che mi ha risposto al telefono: glielo faccio presente e le chiedo quanto vuole per un pompino, visto che di spogliarmi con quel freddo che c'era non ci pensavo nemmeno. Mi risponde: "bocca-figa-culo 80 €" con un'aria scazzata che già mi aveva fatto girar le palle. Comunque le dico che al telefono mi era stato detto 50, lei tira fuori lo smartphone, compone un numero e mi passa la persona che mi aveva risposto, la quale mi spiega che era fuori e che aveva lasciato la sua amica che era comunque molto brava :sarcastic_hand:. Non perdo tempo a risponderle, le dico "ok", chiudo la comunicazione e mi avvio verso la porta senza che la china girl abbia provato a fermarmi. Alla macchina mi arriva una chiamata dal numero: non perdo tempo a rispondere, spengo la comunicazione e mi avvio a casa. Questo è tutto.

*no numeri civici!

Spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto.

Ultima modifica di un moderatore:
E che palle! Allora passo.... Non me ne va di prendermi qualche malattia brutta. Ma come mai si iniziano a sentire casi di ragazze che lo farebbero senza preservativo, sarà la crisi anche in quel campo?

E che palle! Allora passo.... Non me ne va di prendermi qualche malattia brutta. Ma come mai si iniziano a sentire casi di ragazze che lo farebbero senza preservativo, sarà la crisi anche in quel campo?

Sono un po' rimasto allibito da queste follie. La tipa l'ho chiamata poco fa e ho voluto indagare via telefono fino in fondo. Mi ha detto dove riceve e alla mia richiesta del rate mi ha detto 50 tutto coperto e 70 con pompino scoperto. Ho chiesto se faceva qualcosa di più e li non mi ha risposto, le ho chiesto se si poteve scopare senza preservativo e mi ha detto di no, le ho chiesto se fa CIM, ed anche questo ha detto di no!! Bo!!!!! Comunque è mia prassi sopratutto con girl che vanno e vengono di non praticare daty e rapporti scoperti di qualsiasi tipo. Stiamo a vedere.

Contattata qualche giorno fa, dopo un paio di ore mi risponde per email dandomi alcune indicazione e il regalo, al che io le faccio presente che il regalo chiesto è fuori mercato e li, il giorno dopo mi risponde senza menzionare la mia risposta sul regalo e mi dice quando è libera da impegni in quella settimana.

Seguono altre email e lei non mi ha mai dato un telefono dove contattarla. Per ora ho rinunciato ad incontrarla ma, a breve proverò a fissare un'incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto