Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milton e Pig,
certamente le foto sembrano essere della stessa persona....adesso però mi mettete nei guai perche Ancona per me è territorio assolutamente off limits ( per ovvi motivi famigliari ) ma se c'è veramente una bella manza come quella in foto...cazzo.....mi mettete nei guai!!!!
:w00tmesalia:

Index 36615960xx
E' buona norma mettere l'index per le ricerche future.
La ragazza è stata in zona tempo addietro, se non erro era tra jesi e Falconara. Non ricordo bene le recensioni lette, ma non lessi cose negative della tipa se non del fisico che non è proprio tonico, rimane abbastanza "gommapiumosa". Se trovo il link alla recensione la posto. Adesso ho fretta e non posso stare qui oltre.

Milton e Pig,
certamente le foto sembrano essere della stessa persona....adesso però mi mettete nei guai perche Ancona per me è territorio assolutamente off limits ( per ovvi motivi famigliari ) ma se c'è veramente una bella manza come quella in foto...cazzo.....mi mettete nei guai!!!!
:w00tmesalia:
dovrebbe essere a portorecanati non ad ancona

sono mesi che me lo chiedo.... non cè numero di telefono.. puzza proprion di fake grosso quanto una casa

il fatto che almeno scrive che non bada al tempo...

Il macellaio sotto casa mi vende sempre la carne che a suo dire è tenerissima, poi una volta nel piatto occorre la motosega per tagliarla.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto