Bobolone, la ragazza nelle foto di loly e l'amica di noel hanno acconciatura di capelli simili, e precipitosamente ho pensato che erano la stessa persona, ma riensandoci loly mi disse di essere in unaltra zona, quindi ricapitolndo penso che sia così:
loly usa foto fake e dovrebbe stare in una zona verso la superstrada(non sicurissimo sull'indirizzo, comunque non era lo stesso della "nanerottola tettona", potrei telefonare ora, ma c'è gente qui attorno a me)
Eva e Ramona non sono altro che Noel e Karla, che stanno lì con la Sabrina
Ho fatto delle conclusioni affrettate, mi scuso con tutti voi, grazie a te Bobolone per l'appunto su Karla, credo che ormai a questo punto abbiamo sciolto il bandolo della matassa.
Noel l'ho incorciata per strada poco dopo essere passato davanti casa di Sabrina, l'ho riconosciuta subito, e sapendo che lei opera a quell'indirizo mi voltai per vedere se enrava in quell'atrio, cosa effettivamente successa, di viso non mi ha dato particolare ispirazione al momento, ma non l'ho vista poi così bene in faccia, lei mi è venuta in mente per i capelli e la stazza non da velina, comunque pensavo che era più grossa.
Bobolone se vai da loro fai attenzione alla privacy, la via è olto trafficata, sia a piedi che in auto, di questo priodo sopratutto, se ci vai di sabato mattina col mercato poi nin ti dico...
Fatti vedere nel topic marche