MADAMEWEB A Milano, racconto

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
Chiunque sia andato con MadamaWeb ha avuto un gran coraggio.
Sono stato sempre incuriosito anche io di andare a vedere come si svolgevano le cose ma mi sono sempre fermato perchè la signora in questione mi ha sempre puzzato di Kamikaze.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Confermo la notizia del tentativo di record di ingoi
Tremo alla sola idea della valanga di pazzi che se la arrischieranno...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
vivalavida ha scritto:
Confermo la notizia del tentativo di record di ingoi
Tremo alla sola idea della valanga di pazzi che se la arrischieranno...

Beh sì... infatti... ma sopratutto lei come fa a non essere malata? :fool:
Certo che negli ultimi tempi era sparita... boh!
Comunque lei è proprio una gran fica.
Anni or sono andai anch'io ad un raduno, la vidi, il sangue mi ribollì... poi però al momento di "partire" per la location... me ne andai...
...me la feci sotto! :sorry:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
cosi x cazzeggiare mi sono iscritto al forum di madameweb
le gangbang personalmente non mi ispirano,cmq mi è arrivata questa email che vi giro



questa newsletter ti è stata inviata da Madameweb, amministratore di Il forum ufficiale di "Madameweb" la sexy prof di Pordenone (http://madameweb.forumcommunity.net), sito al quale sei registrato.

Amici, la data stabilita per incontrarmi (e non solo ;-)) è stata definitivamente spostata a sabato 22 ottobre (sera). L'incontro prevede una cena molto economica tutti assieme, un "dopocena" e per chi viene da più lontano un pernottamento in hotel tutti insieme a me ;-) L'incontro è finalizzato a un mio desiderio personale di ingoiare quante più venute è possibile. Vorrei oltre 200 uomini. E' previsto anche un pullmann con partenza da Milano per raggiungere il posto che dista una trentina di km dal centro di Milano. Chi è interessato mi può scrivere una email a madameweb@virgilio.it e riceverà tutti i dettagli. Naturalmente potete partecipare tutti, portare amici, quanti ne volete (ma no assoluto a donne), anzi più ne portate meglio è! Vi aspetto numerosi. Baci a tutti. Anna

chi volesse andare................
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
per la cronaca madameweb ha bidonato tutti
La motivazione ufficiale è che dei giornalisti sono venuti a sapere della cosa
grazie al cazzo che i giornalisti sono venuti a saperlo, pensava di pubblicizzare la cosa per tutta la rete e di farlo venire a conoscenza solo di quei pazzi che si arrischiano a trombarla?

a questa mancano parecchie rotelle nella capoccia...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
in effetti anche sui costi dell'operazione ho dei dubbi , minimo 60 euro per partecipare ,calcolate voi 60 x 200 = 12000 esclusi i pernotti in hotel , direi che per l'affito di un B & B fuori stagione è un buon businness ... qlc dubbio sorge anche a me ... sul non uso del profilattico dieri che invece siamo alla follia pura ! unica attenuante concessa : lo sanno tutti quindi chi ci va sa cosa incontra
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
nessun dubbio milf, l'organizzazione è by Bonbaffo che su gang a pagamento campa da una vita quindi ovvio che anche a sto giro magnavano sulle spalle dei gonzi che mettevano mano al portafoglio
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Il 24 marzo è ospite pubblicizzata su volantini al desigual di lonato.Non ho la più pallida idea che spettacolo possa fare considerato che il locale è una discoteca e non un club.
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
E non c'è un organismo sanitario che intervenga in queste porcate ! Poi si piange sulla diffusione delle malattie ! Eh sì perchè tutti pensano allHIV ma ci sono almeno 30 potenziali malattie trasmissibili, compresa la vecchia, leggendaria e mai scomparsa siflide.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Secondo gli ultimi dati AVIS di Bologna, l'emilia Romagna è la regione europea col più alto rapporto sifilide / popolazione.........
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Madonna! l'ho vista al desigual, non mi è sembrata bellissima, soprattutto non riuscivo a capire cosa facesse lì completamente nuda, poi me lo ha chiarito il mio amico. Non so se sia malata, ma in caso lo fosse è veramente triste, prima non paura di alcuni alla malatia, piuttosto di farsi una scopata senza preservativo e poi mi spiace per lei.
 
Commenta

ArmaX1973

Espulso
UOMO
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Bonbaffo mi aveva invitato via fb anche in chat, gli ho detto che nn vado a cose da grandi numeri, ha equivocato pensando che parlassi del prezzo, gli ho detto no troppi singoli, ma siamo matti...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
hai meno probabilità di prendere malattie a infilare il cazzo in una fogna di bangkok che scoparti la madameweb
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Comunque lei è proprio una gran fica.
Anni or sono andai anch'io ad un raduno, la vidi, il sangue mi ribollì... poi però al momento di "partire" per la location... me ne andai...
...me la feci sotto! :sorry:
Anche io la trovo esteticamente molto gradevole, specie di viso e lato B. Pollice giù invece riguardo le tette, rifatte male, almeno secondo gusti personali. Anni fa aveva anche una pagina su yahoo groups dove periodicamente invitava i propri iscritti in determinate date ed orari, lungo il fiume meduna dove era solita correre nuda (a suo dire) e prometteva boccaponci a chiunque avesse incontrato sul percorso; personalmente comunque mai avuta occasione di incrociarla nè lì, nè ad altri suoi eventi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Noto con dispiacere che quello che avevo postato questa notte è stato spostato nella sezione CESTINO perché ritenuto OT.
Mi dispiace vedere che la mannaia della censura si abbatte anche in forum apparentemente liberi. E non mi sembrava nemmeno tanto OT visto che rispondevo a più di un intervento di questa discussione prendendo spunto proprio dalle prestazioni di Madameweb.
Aborro la censura in quanto decide cosa si può e non si può dire. La ritengo corretta solo nel caso in cui si offenda qualcuno. Ma nel mio intervento non c'era nessuna bestemmia (non è nel mio stile), né offese, né si trattava di intervento politico, religioso o omofobo come qualcuno mi ha fatto notare. Era solo una mia considerazione dei fatti basata su numeri reali forniti da istituti governativi e non su "teorie del caxxo" come mi è stato risposto.
E magari, chi mi ha censurato, si è battuto per la battaglia del libero pensiero su internet.
Che tristezza!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
ragazzi lo conosciuta lei e molto bella ...all inizio credetemi lei scoapva con profilattici si aprla di tanti anni fa cmq...e il suo esordio credo sia stato al cinema 200 di lugugnana di protogruaro ...titolare molto permissivo...penso che con eli abbia vurto incassi record...cè da dire anche che secondo me lei ha due personalità o fa finta...non so...cmq esempio vi parlo di 1 anni fa e andata al cinema prima di andare in brussa...e venuta dentro solo con la magliettina a me non sembrava vero e io distinto gli ho palpato il culo...lei mi ha detto non faccio niente mi spiace...ah beh...ok..poi e entrata dentro e si faceva palpare da tutti compreso da me...e succhiava i cazzi...fatto sta il marito e diventato bisex ciuccia pure lui i cazzi e ingoia la sborra e si fa schizzare adosso...ma io dico ma sono normali? e credetemi e cosi visto con i miei occhi...pazzesco...cè da dire che ho apura nch io scoparla mai e poi mai senza profilattico...lo meso pure per faremlo cicucciare da lei e lei ha rifiutato dicendomi che non lo fa e allergica!!!
beh dire di no e lecito e sicuramente si ha piu sale in testa di eli che e veramente estrema a volte fa veramnete paura...va in giro nuda senza farsi problemi....ok...ma poi non dire coem al maurizio constanzo o alle iene io non ho mai fato gangbang io mi sono capottato dalla sedia capite secondo me soffre di manie di protagonismo ..cmq e da odiare o amare poi fate voi e bello vederla magari sborrargli adosso quello che ho fato io ma dico mai e poi mai farlo ciucciare e iincularla dopo che altri lanno inculata e gli hanno sborato dentro...poi cè da dire che lei vuole la sborra in fica e e in culo...poi basta credo di aver detto tutto....mamma mia
 
Commenta
Alto