MADAMEWEB A Milano, racconto

Reaction score
29
bonbaffo per me e un procacciatore daffari..e secondo me anna ci guadagna pure lei qualcosina....non so perchè ma...penso sia cosi....dopo magari mi sbaglio...

Commenta
Reaction score
180
ho letto oggi questo 3d; è pazzesco!
a parte il fatto mai e poi mai parteciperei ad una gang bang, ma senza preservativo poi ...
chiudono i centri massaggi cinesi, e permettono cose di questo tipo ...
sono allibito.

Commenta
Reaction score
13
non attira neanche a me la situazione, ma se sono tutti adulti, consenzienti e non infrangono leggi per quale motivo dovrebbero impedirlo?

Commenta
Reaction score
180
non attira neanche a me la situazione, ma se sono tutti adulti, consenzienti e non infrangono leggi per quale motivo dovrebbero impedirlo?

è vero. dubito però che tutte gli uomini che hanno partecipato a questa gigantesca ammucchiata siano consapevoli dei rischi. gli stessi uomini che faranno sesso con mogli, fidanzate e via discorrendo.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ho letto questo post per curiosità,io sono di Pordenone ed ho conosciuto di persona la Ciriani,in altri interessi culturali non sessuali.Cmq leggendo nemmeno io parteciperei ad una Gang,per igene,perchè mi fà schifo e perchè mi fà ulteriore schifo trovarmi accanto con altri uomini che giocano ai 3 moschettieri con l'uccello.
Personalmente rapporti senza preservativo con una che prende cazzi a destra e manca senza protezioni non lo farei mai,se non è l'HIV e sicuramente altro,funghi,parassiti ecc,la lista è lunga di malattie che ti puoi beccare da una che si fà anche i barboni nella strada.Lei è malata di testa,ma ancora di più penso siano malati chi partecipa a queste cose,malati o semplicemente incoscienti che dovrebbero usare il cervello e non l'uccello,se avete tanta voglia,andate a zoccole nei locali o private,è priù sicuro per la vostra salute! invece che andare con una del genere che magari vi attacca qualcosa e vi rovina la vita....e' impossibile,visto i ripetuti,continui e tanti rapporti senza protezioni,che qualcosa non si sia beccata,e vi dirò che rispetto a lei è più sicura una prostituta da strada che non usa il preservativo che se ne fà pochi alla sera che una che si fà anche barboni o tossici(parole forti,si ma tanto lei non fà distinzioni di manico!).

Commenta
Reaction score
0
per domani sera sta organizzando una serata delle sue, per chi è della zona l'hanno già rimbalzata alla discoteca palmariva e adesso sta cercando una nuova location. cmq c'è di mezzo a quanto letto sempre il solito bonbaffo...

Commenta
Reaction score
29
la serata e stata fatta nei pressi di padova......io non ci sono andato...cmq se qualcuno sa della serata di apdova racconti pure ...immaginavo che ci fosse di emzzo bonbaffo..figuriamoci...adesso ne sta organizzando un altra tra poco per maggiori info andate nella sua pagina di facebook....li trovate tutto oppure mandate una email a [rimosso] dovrebbe rispondere in automatico....e cmq signori la signora ciriani e stata contattata da un club prive in veneto e la suddetta ciriani èpoteva partecipare ma ad un costo elevato questo mi estato detto dal titolare si parla di parecchi euro...tanti....quindi fate vobis ragazzi gratis lei non fa niente e se poi ce di emzzo il buon bonbaffo che si sa organizza le feste gangbang a milano il che non sto a criticare bonbaffo perchè alla fine fine e un organizzatore e il suo alvoro ci mancherebbe ...ma vorrei far notare che se ha la possibilita anna di prendersi qualcosa lo fa...ecco quello ceh volevo dire...cmq la cosa piu curiosa come mai non ha piu fatto alla location del palmariva chissa coem mai.....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
in effetti ha cambiato location all'ultimo, forse perchè non trovava il posto adatto a concludere la serata, oppure essendo già stata al palma l'hanno respinta. del resto l'ultimo di carnevale fannno il pienone cmq, e magari ci sono genitori con bambini piccoli.... non era proprio la sera indicata da organizzare in un multisala.

Commenta
Reaction score
16
ragazzi...tutte e sottolineo TUTTE le gang bang organizzate dai siti tipo bonbaffo(ma ce ne sono molti altri)non sono ONLUS ,nulla e' gratis.....
gli organizzatori trovano le coppie,le ragazze e trovano il club dove appoggiarsi con il quale pattuiscono la % da dividere
la polpa da dividere e' in % tra l'organizzatore,la/le signorina/e(o le coppie) e il gestore del club....
questo vale x madameweb cosi' come x le decine di girl/coppie che bonbaffo e quelli come lui(organizzatori di eventi)reclutano x le loro serate o pomeriggi...
ma questa non e' una novita' il 99% dei club prive' si appoggia per le loro serate a coppie finte(o vere)ma che chiedono "l'obolo" al gestore....
voi andreste in un club a spendere 150€ x guardare gli altri che trombano?....naaaaaaaaaaaaaa....e allora qualcuna che si ofre dovra' pur esserci e questa(o queste) non lo fa(fanno) a gratis....il tutto non e' prostituzione,perche' queste girl sono generalmente accompagnate,in un locale privato dove bisogna avere la tesera x entrare(e' come se fosse casa loro) e in piu' se arriva la polizia....su tutti in piedi e vestiti,in modo da non far vedere che si sta trombando....
ma questo e' il gioco....se non ti sta bene(parlo in generale) non vai a queste feste o nei club.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
293
sticazzi... sapevo già che era brutta...

ma al confronto di quando fa le orge,
quando la intervistano in TV sembra Miss Universo !!! :bad:

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho incontrata due volte, la prima nel 2001 al cinema di Lugugnana e la seconda nel 2002 nel parcheggio della Electrolux di Pordenone... gang bang come da video, all'epoca dal vivo faceva la sua porca presenza. tutto gratis (a parte il biglietto del cinema :rtfm: )

Commenta
Reaction score
547
Io l'ho incontrata due volte, la prima nel 2001 al cinema di Lugugnana e la seconda nel 2002 nel parcheggio della Electrolux di Pordenone... gang bang come da video, all'epoca dal vivo faceva la sua porca presenza. tutto gratis (a parte il biglietto del cinema :rtfm: )

E' un po che non si sente.......o almeno non mi risulta....... ha smesso?

Commenta
Reaction score
547
PvvR5tf.png

Commenta
Alto