complimenti begbie sei un trapanaccio
RIFERIMENTO INTERNET: http://palaciodelplacer.es/galeria/lucia
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid DIREZIONE : calle del general aranaz 2X DATA : agosto 2012,non ricordo se il 13 o il 14
NOME INSERZIONISTA: lucia
NAZIONALITA': argentina
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio le foto
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI1 ,RAI2,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: robusta ,non grassa
ATTITUDINE: fa tutto e bene
REPERIBILITA': Ok
Ho trovato questo bordello su un forum spagnolo prima di partire per madrid (agosto 2012),la prima che ho timbrato e stata alba,recensita molto bene da bebgie,ha un culetto delizioso,bella,giovane,con me leggero fk e bj,la seconda volta che sono tornato da lei mi ha concesso bbj.Torniamo su lucia,i forumisti spagnoli le danno un buon voto come porcaggine,fa tutto,e quindi decido di prenotarla,il palaciodelplacer ha cambiato sito e foto delle ragazze,lucia era nelle foto piu magra,quindi ci son rimasto un po malino.non e grassa un po robusta,eta sui 35,pero gran maiala,doccia insieme,fk a volonta e poi comincia a succhiarlo sotto la doccia per un po,poi andiamo in camera,non faccio ora a togliermi l asciugamano che mi fa una pompa ,io in piedi e lei in ginocchio,mi guarda negli occhi,mi piacciono queste situazioni,di bocca e veramente brava ,esperta,succhia tutto palle comprese,poi vado di rai1 e naturalmente rai2 (molto aperto) la pompo con forza ,davanti lo specchio che ce di fronte al letto,poi decido di finire con un bel cim ,lei me lo succhia ancora dopo aver finito e poi sputa in un fazzoletto.tutto fatto con calma e con il sorriso,cosi e la spagna,un vero paradiso.
E si bebgie alba e proprio un bel bocconcino,ha un culetto da favola,ho ancora in mente quei momenti con lei sopra il letto davanti lo specchio messa alla posizione pecorina e io a leccare la patatina e il culetto,le informazioni le trovi sul forum spagnolo spalumi,per madrid ce di tutto,io mi sono registrato ,lo spagnolo lo capisco se no uso il traduttore,ciao.
Mi era tornata alla mente "La casa de Alex y Susana" e volevo andarmi a fare un giro sul loro sito tanto per dare un occhio ma il loro vecchio link non funziona più e nè riesco a trovarne uno nuovo. Ma, per caso, non c'è più questo fantastico posto?
ciao Eeye, ho provato a cercare un po anche io ma non ho trovato niente, ti ricordi l'indirizzo per caso?