Madrid

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
.... continua

sempre girellando per internet scopro esserci una strada (adesso mi sfugge il nome, inizia per Mo e va sempre da Sol a gran via) in cui stazionano delle pute mischiandosi con i normali passanti. Il nostro amico su internet sembra stupirsi del fatto che si possano riconoscere in mezzo a tutto il caos di passanti... si vede che non ha l'occhio allenato :smile:
Effettivamente ce ne sono un bel po', salendo sul lato sinistro. Quasi tutte rumene, quasi tutte di qualità medio bassa
25 eurozzi... becco una delle poche carine, alta bel culito spuntante da mini rosa scuro, mi porta in uno scannatoio laterale organizzato come un condominio di troie. Passi dal banco, paghi, ritiri la parure monouso (mi chiederà un euro in più) sali e becchi la cameretta lettomunita. Privacy men che zero ovviamente. La trombata si rivela piuttosto deludente perché vengo subito incappucciato e invitato a servirmi della pecos... la cica non sarebbe neanche male, ma l'atmosfera è trucida. Dopo un po' di bombate decido che mi va bene così saluto e me ne vo.
Lei si chiama Valentina.
Peccato perché secondo me in ambiente più consono non sarebbe stata neanche male.
Comunque il ciulaciula per strada è paragonabile a un otr fatto qui da noi in un posto un po' periferico dove mediamente son dei cessoidi, ce ne stanno alcune carine ma sono prese dallo scazzo generalizzato. Ci vorrebbe uno come il buon THX per fidelzzarsele e andarle a trombare nell'equivalente spagnolo del maxim :smile:

Altre vie con pute non ne ho beccate, mi dicevano zona Atocha ma mi sono scarpinato una salitona della miseria senza trovare nulla.



to be continued (2/3)


---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Sono stato a Madrid due volte, e ricordo questa via piena di OTR che andava da Puerta del Sol alla Gran Via, e
ricordo che la maggior parte come dice il collega itto9 erano dei cessi, con qualche rara eccezione
degna di nota. Purtroppo non sono mai riuscito ad intervistarle perchè ero sempre accompagnato. Per quanto riguarda invece i pisos, ho letto diverse recensioni sui forum spagnoli, e dicono che attualmente il migliore sia un certo "El Eden De Anita" (http://www.edendeanita.com/), solo che ho visto che rimane in zona parecchio periferica, e non la conosco. Io a breve tornerò a Madrid, e penso che andrò da Alex Y Susana più che altro per la posizione. Volevo chiedere ad itto9 se quando sei stato tu c'erano solo le 3 che hai menzionato, o se erano solo quelle disponibili al momento?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
c'era anche un altra che recensirò a breve e un'altra tipa che ho intravisto 20 millisecondi perché ha aperto la porta e si è affacciata da una delle stanze metre io uscivo e ha richiuso subito. Bruna magrina di viso mi è sembrata non bellissima... però è stato veramente un attimo.
In teoria, da quel che scrivono nel sito, ce ne dovevano esser altre 2-3; io però ci sono stato a inizio giornata, magari le altre arrivano dopo.
Per i posti in culo a giove: anche io avevo visto un puticlub che sembrava ben considerato nei forum ma era veramente inraggiungibile se non in taxi, nemmeno con la metro ci arrivavi. L'unico in zona gran via, come ho detto, era chiuso (anzi non c'era più neanche la porta...)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Da quello che ho capito leggendo sul forum spagnolo principale, da Alex Y Susana ci sono 2 tipi di girls: quelle "fisse"
che fanno parte della casa, che hanno un rate un po piu basso (60 per mezz'ora e 100 per un'ora), e quelle di agencia,
cioè esterne, che costano un po di più (80 per mezz'ora e 120 per un'ora). In piu dovrebbe esserci una formula
particolare valida soltanto per le girls della casa che si chiama "La Cita a Ciegas", in cui loro ti fanno fare un'ora a 80 euro tutto completo con una girl a caso. E' vero che si risparmia 20 euro sull'ora, però sono un po scettico perchè ho
visto che ce n'è una abbastanza brutta, e non mi piacerebbe passare l'ora con lei. Per quanto riguarda il centro, ho visto che tranne questo piso e qualche loft c'è poca scelta. Credo che proverò prima Alex Y Susana, poi un paio di loft
che mi sono segnato, poi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
DreamerITA ha scritto:
Da quello che ho capito leggendo sul forum spagnolo principale, da Alex Y Susana ci sono 2 tipi di girls: quelle "fisse"
che fanno parte della casa, che hanno un rate un po piu basso (60 per mezz'ora e 100 per un'ora), e quelle di agencia,
cioè esterne, che costano un po di più (80 per mezz'ora e 120 per un'ora).
Si ho capito anche io così. Secondo me son gli stessi di alex-susana che stan mettendo su l'agenzia "espagnolitas di gran via" o come cz si chiama
comunque il discorso prezzi è quello
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Tornato da poco da questa splendida città, vi racconterò le mie esperienze. Ero partito con l'idea di farmi un quadro completo di Madrid dal nostro punto di vista preferito, e così è stato. Ho provato uno dei pisos, una loft e una OTR.

PARTE 1: LA CASA DE ALEX Y SUSANA (PISO) - ESENCIA

RIFERIMENTO INTERNET: http://morboencuentros.blogspot.com/2012/01/esencia-la-nueva-y-preciosa-lolita-de.html
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Esencia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 18 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Teen piccola ma carinissima, esattamente quella delle foto.
ATTITUDINE: Ottima, GFE mai provato.
REPERIBILITA': Buona


LA MIA ESPERIENZA:


Avevo letto buone recensioni di questo famoso piso situato nel centro di Madrid sul forum spagnolo, e dato che pochi giorni fa ero in città decido di concedermi una mezz'ora di relax. Chiamo nel tardo pomeriggio, mi risponde la maitresse Susanna e mi spiega dove si trova l'appartamento. Mi preparo e vado, dopo una ventina di minuti sono in zona e richiamo. Subito non risponde nessuno, poi riprovo e risponde ancora la stessa voce di prima, spiego che sono arrivato e mi apre il portone Susana. Mi fa accomodare in una stanza piccolina con un letto e due comodini, e mi spiega come funziona. Le tariffe sono 60 euro per mezz'ora e 100 per un'ora, e +30 per CIM e RAI2. Successivamente mi dice che avrebbe fatto entrare delle ragazze per presentarmele, ed esce. La prima ad entrare è Marfil, ma non mi piace molto, poi entra Esencia, piccolina e molto dolce, mi da un bacio e esce ed infine un'altra girl di nome Alba, non presente sul sito, però era una bella stanga. Al termine torna Susana e mi chiede chi avessi scelto, ci penso un attimo ed opto per Esencia, verso l'obolo, lei mi chiede se voglio qualcosa da bere e se ne va. Dopo due minuti arriva la girl con un telo per il letto, salviette, preservativi ed una birra fresca che avevo chiesto. Si presenta, ci sediamo sul letto chiacchieriamo un po in spagnolo, poi si avvicina ed inizia co un FK molto delicato all'inizio, per poi usare molto la lingua. Mi alzo in piedi, e lei inzia a spogliarmi, baciandomi sul collo e su tutto il corpo, per poi riprendere con FK profondissimi e continui, e nel frattempo io spoglio lei. Lei è un gioiellino, alta circa 1,60, molto magra, culetto da favola e due tettine piccole ma molto belle, con piercing sul capezzolo e sull'ombelico. Di viso è carinissima, nel complesso sono molto soddisfatto della mia scelta. Mi stende sul letto e sale sopra, continuando a baciarmi freneticamente, per poi scendere al petto, alla pancia ed infine al fratellino. Inizia un BBJ lentissimo e salivato, molto delicato all'inizio, per poi salire di ritmo. Le spingo dolcemente la testa, lei capisce al volo ed inizia ad andare giu di deep troath, facendo sparire tutta l'asta. Prosegue per molto, staccandosi di tanto in tanto solo per abbracciarmi e baciarmi. Le chiedo il 69 e mi accontenta senza problemi, sembra gradire molto e continua con quel BBJ pronfodissimo e salivato senza sosta. E' ora della copula, lei si posiziona alla mission sotto di me, e mi bacia ancora senza sosta, toccandomi il fratellino e strusciandosi.
Per un attimo ho avuto l'impressione che volesse impalarsi al naturale, allora mi sono fatto un po piu indietro, ma lei mi tranquillizza subito dicendomi che non era sua intenzione farlo e che li dentro non si poteva. Prende in mano il preservativo e lo apre, ma io volevo godermi ancora un po quel fantastico BBJ prima di passare alla monta, lei recepisce e riprende a lavorare di bocca per altri 5 minuti. Le chiedo d gommarmi, e lei esegue. La faccio piazzare alla mission ed inizio a scoparla lentamente, per poi assestare qualche bel colpo. Lei era molto bagnata e non aveva usato nessun tipo di crema, cosa che ho apprezzato moltissimo. Scopiamo alla mission per un po, poi passiamo alla pecos. Il suo culetto è stupendo e lei sa muoversi benissimo, la pompo per un po in quella posizione, con lei che gira la testa cercando i miei FK anche in quel momento. Decido di voler concludere con lei sopra, lei monta su ed inizia a muoversi freneticamente mentre continua a baciarmi. Dopo pochi minuti capitolo nel gommino, lei se ne accorge, ma non vuole fermarsi e continua a pompare ancora un po.
Le faccio presente che avevo terminato, e la faccio scendere. Mi pulisce, mi va a prendere la birra, poi si stende di fianco a me, mi abbraccia e continua con FK profondissimi, toccando di tanto in tanto il fratellino. Restiamo a parlare per altri 5 minuti, con lei che mi riempie di complimenti, mi offre una doccia che gentilmente declino. Mi rivesto, lei mi accompagna alla porta, mi bacia ancora un po, ma a malincuore era ora di andare. Che dire, dal momento che lei è entrata in camera a quando me ne sono andato sono passati tre quarti d'ora abbondanti,ma il tempo è veramente volato. E' stata un'esperienza stupenda, sicuramente la migliore che fino ad oggi ho avuto con una pay. L'unico rimorso è quello di non esserci potuto tornare nei giorni successivi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
PARTE 2: LA LOFT - GABRIELA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mundoanuncio.com/anuncio/escorts_bella_y_trabajo_sola_gabriela_centro_1338899147.html
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,60, magra con due tette impressionanti, viso bruttino.
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Ottima


LA MIA ESPERIENZA:


Decido di continuare il mio tour con una loft indipendente, ma era domenica pomeriggio e quasi nessuna lavora.
Faccio un paio di telefonate ad altri numeri, ma trovo spento. Provo a chiamare Gabriela, e risponde subito.
Capisce subito che sono italiano, mi illustra il suo menù (50 per mezz'ora, 100 per un'ora) e decido di andare.
Mi da appuntamento dopo un ora, e mi spiega dove riceve. Mi doccio e parto, quando sono in zona la richiamo, mi
dice che si stava finendo di preprare, e mi fa attendere altri 5 minuti, poi mi fa uno squillo e salgo nel suo
appartamento. Lei è piccola di statura, non più di 1,60, ma portava delle scarpe con tacco da 10 e non figurava
male. Mi riceve in intimo sexy, noto subito le due tettone che si vedono nelle foto dell'annuncio, probabilmente
una quarta abbondante. Lei nel complesso è molto carina, ha un bel culetto sodo e gambe magre.
L'unico neo è il viso, che è piccolino e rotondo, ma con dei lineamenti poco delicati, a me non è piaciuto affatto.
Mi fa accomodare, chiedo subito l'uso del bagno, lei approva, mi da un asciugamano pulito e mi accompagna.
Una rinfrescata e torno in camera, lei era già sul letto, chiacchieriamo un po, decido per il menu da 50 e verso l'obolo.
Mi fa stendere sul letto, e lei si stende vicino a me, mi fa qualche complimento che apprezzo, e la bacio. Il FK
all'inizio è molto delicato, ma poi si lascia andare ed inizia con un FK profondissimo e continuo. Mi spoglia lei,
mi bacia sul corpo e scende al fratellino. Lo prende in bocca al naturale, ed inizia un BBJ lento, salivato, ma non
molto profondo. Accelera di ritmo, io le spingo un po la testa in giu, lei non si tira indietro e scende piano piano
sull'asta, ma non riesce comunque a fare deep troath. Il BBJ non è male, è molto prolungato e mi piace. Dopo un po che
andiamo avanti chiedo di fare DATY. Lei si piazza a gambe larghe, e inizio a leccarle la patatina completamente depilata.
Sembra gradire molto, si bagna, si dimena e mi tiene la testa. Cambiamo e passiamo al 69, in cui lei si dedica al fratellino
con molta cura, mentre io continuo il DATY. La piazzo alla mission e inizio a leccarle quelle tettone morbidissime, rifatte
veramente ad arte, e lei apprezza molto. Le chiedo di gommarmi e lei esegue, iniziamo alla mission, dove assesto qualche
colpo mentre continuo ad alternare FK profondissimi e leccate alle tette. Passiamo alla pecorina, ed andiamo avanti per un po,
poi decido di farla venire sopra a me per godermi quella bella visione, lei esegue e inizia a pompare abbastanza forte.
La cosa mi piace molto, ma non volevo terminare nel gommino, quindi le chiedo di finire di bocca per poi esplodere sulle tette.
Lei acconsente senza battere ciglio, mi sfila il preservativo e riprende in bocca il fratellino. Ricomincia con un buon BBJ,
ad un certo punto senza dirle niente esplodo, lei stranamente non tira fuori il fratellino, e finisco con un CIM, con lei che
non si stacca, e mi riconsegna l'attrezzo pulitissimo. Sputa nel fazzoletto, poi mi fa notare che non era quello che avevamo
concordato e che lei non lo fa mai CIM, ma sempre in modo simpatico e sorridente, senza mostrare il minimo scazzo.
Ripasso in bagno per una pulizia veloce, mi rivesto, saluto e me ne vado. Esco e mi accorgo che era passata quasi un'ora,
senza che lei chiedesse sovrapprezzi di qualsiasi genere. E' stata una bella esperienza anche questa, lei si è impegnata molto,
è stata sempre molto partecipativa e sorridente. Forse non avrei ripetuto solo perchè amo cambiare, e Madrid in quanto a gnocca
offre una scelta quasi illimitata, ma comunque un prestazione da 9 pieno per rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
PARTE 2: LA LOFT (GABRIELA)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mundoanuncio.com/anuncio/escorts_bella_y_trabajo_sola_gabriela_centro_1338899147.html
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 per mezz'ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,60, magra con due tette impressionanti, viso bruttino.
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Ottima


LA MIA ESPERIENZA:


Decido di continuare il mio tour con una loft indipendente, ma era domenica pomeriggio e quasi nessuna lavora.
Faccio un paio di telefonate ad altri numeri, ma trovo spento. Provo a chiamare Gabriela, e risponde subito.
Capisce subito che sono italiano, mi illustra il suo menù (50 per mezz'ora, 100 per un'ora) e decido di andare.
Mi da appuntamento dopo un ora, e mi spiega dove riceve. Mi doccio e parto, quando sono in zona la richiamo, mi
dice che si stava finendo di preprare, e mi fa attendere altri 5 minuti, poi mi fa uno squillo e salgo nel suo
appartamento. Lei è piccola di statura, non più di 1,60, ma portava delle scarpe con tacco da 10 e non figurava
male. Mi riceve in intimo sexy, noto subito le due tettone che si vedono nelle foto dell'annuncio, probabilmente
una quarta abbondante. Lei nel complesso è molto carina, ha un bel culetto sodo e gambe magre.
L'unico neo è il viso, che è piccolino e rotondo, ma con dei lineamenti poco delicati, a me non è piaciuto affatto.
Mi fa accomodare, chiedo subito l'uso del bagno, lei approva, mi da un asciugamano pulito e mi accompagna.
Una rinfrescata e torno in camera, lei era già sul letto, chiacchieriamo un po, decido per il menu da 50 e verso l'obolo.
Mi fa stendere sul letto, e lei si stende vicino a me, mi fa qualche complimento che apprezzo, e la bacio. Il FK
all'inizio è molto delicato, ma poi si lascia andare ed inizia con un FK profondissimo e continuo. Mi spoglia lei,
mi bacia sul corpo e scende al fratellino. Lo prende in bocca al naturale, ed inizia un BBJ lento, salivato, ma non
molto profondo. Accelera di ritmo, io le spingo un po la testa in giu, lei non si tira indietro e scende piano piano
sull'asta, ma non riesce comunque a fare deep troath. Il BBJ non è male, è molto prolungato e mi piace. Dopo un po che
andiamo avanti chiedo di fare DATY. Lei si piazza a gambe larghe, e inizio a leccarle la patatina completamente depilata.
Sembra gradire molto, si bagna, si dimena e mi tiene la testa. Cambiamo e passiamo al 69, in cui lei si dedica al fratellino
con molta cura, mentre io continuo il DATY. La piazzo alla mission e inizio a leccarle quelle tettone morbidissime, rifatte
veramente ad arte, e lei apprezza molto. Le chiedo di gommarmi e lei esegue, iniziamo alla mission, dove assesto qualche
colpo mentre continuo ad alternare FK profondissimi e leccate alle tette. Passiamo alla pecorina, ed andiamo avanti per un po,
poi decido di farla venire sopra a me per godermi quella bella visione, lei esegue e inizia a pompare abbastanza forte.
La cosa mi piace molto, ma non volevo terminare nel gommino, quindi le chiedo di finire di bocca per poi esplodere sulle tette.
Lei acconsente senza battere ciglio, mi sfila il preservativo e riprende in bocca il fratellino. Ricomincia con un buon BBJ,
ad un certo punto senza dirle niente esplodo, lei stranamente non tira fuori il fratellino, e finisco con un CIM, con lei che
non si stacca, e mi riconsegna l'attrezzo pulitissimo. Sputa nel fazzoletto, poi mi fa notare che non era quello che avevamo
concordato e che lei non lo fa mai CIM, ma sempre in modo simpatico e sorridente, senza mostrare il minimo scazzo.
Ripasso in bagno per una pulizia veloce, mi rivesto, saluto e me ne vado. Esco e mi accorgo che era passata quasi un'ora,
senza che lei chiedesse sovrapprezzi di qualsiasi genere. E' stata una bella esperienza anche questa, lei si è impegnata molto,
è stata sempre molto partecipativa e sorridente. Forse non avrei ripetuto solo perchè amo cambiare, e Madrid in quanto a gnocca
offre una scelta quasi illimitata, ma comunque un prestazione da 9 pieno per rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Per gli esperti di "Madrid":
vi risulta vi siano interi quartieri madrileni pieni di ragazze stupende venezuelane e sudamericane?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
se è per quello c'è anche Chueca che è il quartiere gay :sarcastic_hand:
cmq coonosco solo Calle Montera che è pieno di otr, il resto non so :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
168
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mundoanuncio.com/anuncio/mulata_caliente_brasilena_desplazo_1169674944.html
http://www.myloquo.com/?p=anuncio&anuncio=13987&
http://www.almejitasx.com/anuncios/chicas/madrid-32/pamela_mulata-130.html#galeria

CITTA’ DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, FK, Rimming passivo, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 per 30 min. – 80 per 1 ora
RATE CONCORDATO: 80 per 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Milf, ottimo fisico abbondante, tettona con capezzoli impressionanti
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, sesso eccellente
REPERIBILITA': Semplice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Mi dilungherò un po’ ma, secondo me, quest’esperienza vale la pena raccontarla.

Sono reduce dall’ennesimo viaggio lavorativo a Madrid e, complici le festività, ne ho approfittato per fermarmi qualche giorno in più godendomi un po’ di meritate vacanze e godendo anche delle grazie di una splendida fanciulla mulatta di nome Pamela. Finalmente sono riuscito a testarla, l’avevo in agenda da tempo visto che è una tra le brasiliane più in voga della capitale.

L’esperienza è stata sorprendentemente al di sopra delle aspettative, in due parole: semplicemente fantastica. Non adoro fare classifiche ma questa è stata senza dubbio una delle mie migliori esperienze, almeno considerando quelle degli ultimi anni.

Inizierei con sottolineare un paio di aspetti importanti relativi a Pamela, trattasi di una signora e non di una ragazzina simil-velina. E’ una mulattona trentenne e, considerando l’età gode di un’ottima forma fisica. Va detto anche che la signora è in carne, non è grassa ma è da considerarsi ”tanta”. Le tette sono il suo punto forte: grosse (non enormi), sode (non mi sembravano rifatte) e dotate di un paio di capezzoli come se ne vedono pochi in giro…grossi e super reattivi, stimolati raggiungono una dimensione veramente consistente. Il sedere anch’esso è imponente, sodo ed importante. In definitiva le foto rendono abbastanza bene l’idea.

Per quanto riguarda la prestazione non posso che spendere parole positive. Pamela riceve in una zona residenziale di Madrid, molto comoda e centrale, a due passi dalla fermata della metro di Diego de León, in calle de Béjar. L’appartamento è discreto e pulito e le tariffe che applica le ho trovate assolutamente nella media rispetto a quelle praticate dalle altre professioniste capitoline: 50 rose per mezz’ora, 80 per un’ora con possibilità di più shot. Il menù comprende praticamente tutto, se non ricordo male anche rai2 (non ne ho la certezza in quanto da me non richiesto). Considerando il livello, la disponibilità e la professionalità della signora sono rose assolutamente ben spese, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Il tutto è maturato in un tardo pomeriggio di qualche settimana fa. Dopo aver preso appuntamento telefonico ed aver avuto conferma delle tariffe mi sono fiondato da lei. Mi riceve una splendida trentenne mulatta con un bellissimo sorriso, noto subito che Pamela è di una gentilezza disarmante.
Dopo esserci accordati sul menù (ho scelto quello da un’ora, uno shot fatto con calma perché alla mia età il ”multi-shot” è proibitivo) mi fa accomodare in bagno per le pulizie di rito ed al mio ritorno si accomoda lei lasciandomi da solo in fremente attesa.

Al suo ritorno diamo il via alle danze con dei preliminari da infarto. Adoro baciare ed essere baciato e a Pamela credo altrettanto visto che mi regala una lunghissima sessione di splendidi FK, appassionati, profondi e molto umidi…conditi da carezze e strusciamenti vari che mi lasciano senza fiato.
Per qualche lungo istante ho sognato di stare con la mia fidanzatina immaginaria. Toccandola noto subito che ha una pelle bellissima e che la sua carne è estremamente soda. La manzona adora essere baciata su tutto il corpo, soprattutto adora che le vengano leccati e succhiati i suoi splendidi capezzoloni. Quando decide di liberare le sue mammelle dal reggiseno lo spettacolo vale da solo il prezzo del biglietto: che tette, che T-E-T-T-E!!! Dopo qualche istante passato a maneggiarle ed a strizzarle per bene decido di prendere in bocca i suoi capezzoloni che si trasformano subito in proiettili calibro 45, allucinante, mai visti dei capezzoli così lunghi. Sarei rimasto una settimana intera a succhiare quel ben di Dio.

Finita la sessione da “fidanzatini“ decido che è ora di passare a qualcosa di un po’ più forte: il BBJ. Anche in questo caso il risultato è ottimo…la Pamelona succhia veramente bene non disdegnando le zone limitrofe e giocando parecchio con i due gemellini. Il lavoro, oltre che ben fatto, è lento e profondo ed io inizio a sentire i primi sintomi di cedimento, compilmenti per l’impegno e tanto di cappello, anzi…tanto di cappella. Visto che vedo già il traguardo decido di fermarla e di contraccambiare il favore offrendole un bel daty. La patata è senza peli e senza la presenza di aromi spiacevoli, il moi daty e prolungato e la sua partecipazione rimane sempre ad alti livelli…finge, certo…ma finge veramente bene. Preso dall’eccitazione e dalla foga la metto a quattro zampe e mi dedico a sollazzarle il suo buchetto posteriore non con qualche difficoltà. Le chiappe sono grosse e fatico non poco per raggiungere il buchetto. Soddisfacente anche il mio rimming, sembra gradirlo non poco e di conseguenza mi do parecchio da fare. Nel frattempo il mio “collega“ si è rilassato per cui chiedo a Pamela di concedermi un altro BBJ e vengo subito accontentato, ritorno in pochissimo tempo ad un livello di eccitazione pericoloso. Decido che è arrivato il momento di cavalcare un po’ visto che il tempo passa inesorabile.

La sessione in rai1 è a cinque stelle, massima partecipazione da parte sua, si offre in diverse posizioni sempre con un elevato coinvolgimento. Da applausi la pecora con vista su quel gran culone ma anche lo smorza comprensivo di un grande sballottamento mammario non è da meno. Il tutto, ovviamente, previo incappucciamento del caro “collega“. Dopo 10/15 minuti di una sessione così intensa di rai1 sento che il mio momento è quasi arrivato ma sono anche consapevole di aver ancora un po’ di tempo a disposizione. La mia intenzione è quella di esplodere nella sua bella boccuccia, le chiedo di finirmi con un BBJ, ovviamente acconsente mettendosi prima il mio “collega“ tra le sue tettone: breve ma intensa spagnola (o “cubanita“ come la chiamano in Spagna) e poi via di BBJ fino alla mia capitolazione.

Finale da oscar con lei che, mentre sto per sparare, mi fissa negli occhi con uno sguardo che è impossibile da descrivere. La mia esplosione è notevole e Pamela non fa una piega, raccoglie tutto e va avanti a sollazzarmi rallentando però il ritmo senza bloccarsi di colpo. Spettacolare, mi ha davvero sfinito, sono a pezzi ma estremamente soddisfatto.

Lei va in bagno a pulirsi ed io rimango sul letto stravolto, mi sarei potuto addormentare in un secondo talmente ero stanco. Nelle piacevolissime chiacchiere post-coitum mi chiede un po’ di cose su di me e sull’Italia e mi raccomanda vivamente di tornare a trovarla appena ritorno a Madrid. Tra me e me penso che è un bene che la Pamelota non eserciti a Milano altrimenti rischierei di lasciarci lo stipendio.
La saluto e, a malincuore, me ne vado. Uscendo dal portone noto che sono stato da lei un’ora esatta, in realtà pensavo di aver sforato di parecchio il tempo pattuito ma in realtà non è stato così, anzi…la parte “attiva“ è stata di circa 40/45 minuti ed i restanti 15/20 di chiacchiere varie. Non male per 80 rose…

Saluti

Joe

Anche io sono stato poco tempo fa da questa Pamela, e devo dire che la mia esperienza rispecchia in pieno quella di Joe.
Per 90 Euri, doppia sessione con massaggio intermedio.
Il tempo concordato era 1 ora, ma da quando sono entrato all'uscita del piso erano passate 1 e 15 minuti.
Alla fine mi ha chiesto se volevo fare la doccia ed ho ovviamente accettato.
Ha cambiato location ed ha un proprio sito http://www.pamelamulatarelaxmadrid.com/es/.

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
214
Reaction score
117
Tornato da un vacanza di qualche giorno a madrid,sono andato a visitare questo bordello http://www.divinasmadrid.com/ si trova in calle del marques del hoyos,non si trova in centro ma e facilmente raggiungibile con la linea 5 verde della metropolitana,suono al numero civico x entro,mi fanno accomodare e mi presentano le uniche 3 ragazze presenti quel giorno,scelgo tania ragazza spagnola molto giovane,piccolina,carina di viso,capelli neri molto sorridente,le altre erano eva ragazza dominicana presente nel sito e un altra spagnola genere milf che non mi ricordo il nome.Scelgo la mezzora,prezzo 50,saliamo in camera,devo dire un bel appartamento,nuovo,pulito,per me lussuoso,un bel ambiente.Doccia entrambi,poi cominciano le danze,lei fa tutto a parte rai2,non ho usufruito di daty o 69 ma si puo fare,cominciamo con fk,poi lei mi bacia su tutto il corpo,e comincia un bbj fatto lentamente ,usa bene la lingua su tutta l asta e i gioielli sotto,la lascio fare per un bel po,poi scopiamo ,tutte le posizioni che volevo,non si lamenta mai ,non dice mai no fare cosi o no toccare qui,si puo fare tutto.Finale un bel cim fatto veramente bene,non perde una goccia. Che dire,mi son trovato benissimo,la ragazza non era una miss,ma carina,se devo trovare un difetto aveva un po di pancia. Essendomi trovato bene,dopo un paio di giorni son tornato e sono andato con michela ragazza paraguayana di 27 anni,con lei ancora meglio,fatto tutto fk,bbj,rai1,rai2,cim,trattamento GFE, ragazza carina,bellissimi occhi,non una velina fisicamente, 3/4 kg sovrapeso ma tutto stupendo.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
2
Visto che sarò a Madrid a settembre, qualcuno mi sa dire se c'è un centro benessere(tipo spa) erotico o posti tipo i fkk tedeschi?
grazie
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
salve a tutti.. dovro tornare a madrid a novembre sapete dirmi se il FLOWER è aperto?
altrimenti avete alternative?
grazie se qualcuno mi aiuta
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
15
salve a tutti.. dovro tornare a madrid a novembre sapete dirmi se il FLOWER è aperto?
altrimenti avete alternative?
grazie se qualcuno mi aiuta

Ciao Pedro...... Io sono appena tornato da Madrid e sono stato in questo "chalet" http://www.divinasmadrid.com/. Il posto non si trova in centro ma e' cmq raggiungibile in una ventina di minuti con la metro dal centro (Parada : Ciudad Lineal)... E' un bel posto uno chalet dove entri, la madame ti fa accomodare in una stanza con divano e megaschermo. E poi entrano le chicas disponibili e si presentano una alla volta. La volta chi andai mi furono presentate 3 girl ed alla fine avendo leto le recensioni su sito spagnolo spalumi optai per una paraguiana nome d'arte Mikaela. Le tariffe sono 50 rose per mezz'ora e 90 per un'ora in cui puoi correr (venire) piu' volte. Con questa Mikaela mi sono divertito moltissimo (tutti i servizi sono stati accordati con passione: fk profondi, sesso in varie posizioni, massaggio e frances sin goma (bj uncovered) da favola , l'unica cosa che la chica non mi ha permesso di fare e' il griego (anale) - non perche' non lo facesse ma solo perche' dice che era stata in bagno ed aveva paura di sporcarmi con la "mierda"..... (non so se fosse una scusa o meno ma io non ho insistito).... Cmq in genere il griego e' ricompreso nel prezzo.... Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
grazie angeloffire lo terrò presente anche se non sono i posto che prediligo...
questa mia sarà la terza volta a madrid e sono stato sempre e solo al flower.. mi piacciono troppo come locali tipo il maxx di valencia x intenderci.
non sono proprio un tipo da app... cmq gazie ancora
x alternative intendevo proprio questi tipi di posti ..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao Pedro77
ti consiglio anche il VIVA MADRID!
ci sono sempre tra 60/80 ragazze di tutti i colori.......
il rate è caro 100 ma è aperto fino alle 6 del mattino......
ci sono stato 2 volte e mi sono sempre divertito

ciao
 
Commenta
Alto