M
Membro cancellato 4389
Ospite
Ospite
LizardKing ha scritto:Confermo Begbie. Le spagnole sono le...sudamericane d'Europa. Io in Spagna ho attaccato pezza (e concluso) con passeroni che in Italia non mi sarei mai sognato neanche di approcciare. Penso poi di poter dire che per le spagnole, la bellezza in un uomo non e' fondamentale, ma e' molto più importante la simpatia, il saperci fare. E' ovvio, se uno e' trasandato e disordinato, anche loro potranno scansarlo. Inoltre, se proprio non vogliono che attacchi discorso, non ti mandano afc come qui, ma sono molto più educate. Insomma, per le donne, Spagna tutta la vita. Ovviamente dopo il Sud America, che e' una Spagna all'ennesima potenza. E sto parlando di free, chiaro.
Quoto e sottoscrivo anch'io, LizardKing...sante parole le tue. Condivido anche quanto detto da begbie e GianlucaItaliano. Molto facile e parecchio soddisfacente combinare con le ragazze spagnole, fare un paragone con le nostrane credo che risulterebbe imbarazzante. Conosco molto bene Madrid e, secondo me, è ancora meglio puntare verso l'ambiente latinoamericano...con il minimo sforzo, ed un po' di fortuna, si riesce a pescare decisamente bene. A proposito, LizardKing, a che sudamericane ti riferisci nel tuo post?
Per concludere Madrid (e sicuramente tutta la Spagna) è un vero spasso in tutti i sensi, sia pay che free.
Saluti.
Joe