Madrid

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
ciao ragazzi, allora premetto che sono almeno 3 volte che provo a postare e dopo aver scritto il post mi va a pu... la connessione al sito.
comunque sono stato a madrid e devo dire che è prorprio una bellissima città e come dice qualcuno anche le figliole free sono veramente belle e disponibili, per lo meno al colloquio....infatti ammetto di aver rotto le scatole ad un pò di qeste e con una carina ci sono uscito e ,,,,andata bene...senza spendere niente se non un pò di tapas al mercato di s.miguel ehehehe
però la prima sera è stata un'avventura....arrivo in albergo mi lavo sistemo un pò ed esco subito.....direzione manco a dirlo palacio del placer...metro ...mi ero segnato tuttto...provo a tel ma non mi risponde nessuno comunque decido di andare.....arrivo dove indicato nel sito...supero la prima via...lombillo ....teseo..poi....niente non c'è nessun palacio...nessun movimento....ci sono delle case con dei giardinetti...ma niente e nessuno...cazzo mi son detto e adesso? riprovo a tel ma niente...squilla e basta....mi girano le palle e vado direzione calle general alcavez mi pare comunque la via principale piu vicina....fermo un taxi e chiedo se c'è li in giro qualche casa...dico palacio...ma non capisce..mi girano le palle e decido di andare verso il centro con il taxi ma luce...il tassinaro mi dice che conosce vicino al santiago bernabeu una casa molto bella un pò cara ma bella....e che je devo dì...portamece de corsa!!! samarcanda mi pare si chiamasse....bella casa . mi apre la porta una signora e mi fa accomodare in una saletta...mi dice un minuto e va via...mmi accendo una siga....track si apre la porta ed entrano in fila...7/8 ragazze alcune carine altre proprio belle....la signora mi dice scegli e contratta senza problemi....scelgo una faccia d'angelo molto molto bella....e contratto per 1h 230 ,,,,,saliamo in camera ...mi offre da bere....una bella camera con musica vasca....tutto pulito e perfetto....due bellissimi short....rai1 bbj daty ...bacia con la lingua...o meglio all'inizio no poi....comunque sono stato veramente bene.....simpatia e trasgressione al punto giusto.
finito m'hanno chiamato un taxi e sono andato in centro......beh li in una cerveceria ho conosciuto una spagnola abbastanza carina ....e ci sono stato praticamente i restanti giorni.... :biggrin:
sarei voluto andare al vive madrid ma mi pare che di simile ci sia una specie di discoteca non troppo grande e ....che casino che ho fatto...però una 3 gg veramente belli per posti e donne....
grazie comunque delle info....melanzana e tutti gli altri...filippo
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Ottimo, filippoippo...il Samarcanda non lo conosco ma dal tuo racconto ne è valsa sicuramente la pena (nonostante il rate, assai elevato per il mercato madrileno). Per quanto riguarda il Palacio dovrebbe essere ancora attivo, si trova in Calle León Bonat, è una piccola villetta con ingresso privato. In ogni caso è praticamente d'obbligo l'appuntamento.
Relativamente al discorso delle ragazze "free" ci sarebbe da scrivere un romanzo, credo che chiunque sia stato in Spagna avrebbe qualcosa di positivo da poter raccontare....

Saluti


Joe
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
grazie melanzana....forse sono stato un caprone e.....
comunque ottima spagna e stupenda madrid....la prox volta o torno a madrid o mi butto su barcellona....dopo il 5-0 al real poi..... :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
MARIA LA RUSA

RIFERIMENTO INTERNET: sito ufficiale: http://www.marialarusa.com/ oppure: http://www.lumibook.com/MariaLaRusa-u282
CITTA' DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: María
NAZIONALITA': Russa
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, RIMMING, COB, COF (e su richiesta pissing, lesbo e fisting)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

Testata nuovamente, qualche tempo fa, la mitica “María la rusa”….matura e, per l’appunto, russa…presente ormai da diversi anni in quel di Madrid. Secondo il mio modesto parere vale una bella recensione, ovviamente d’interesse solo ed esclusivamente per chi ama le donne mature.
Va detto che questa era la mia seconda volta con lei, se fosse a Milano ci farei l’abbonamento settimanale.

Trattasi di una signora bisessuale (volendo riceve anche con un’amica che non conosco) intorno ai 45 anni, le foto presenti sul suo sito sono assolutamente reali al 100%, non è una bellezza ma colma questa mancanza con una maialaggine e una disponibilità uniche nel genere. A livello fisico, considerando l’età, non è comunque da buttare, è abbastanza in forma, il seno (una seconda) è flaccido ma dotato di un paio di bei capezzoloni rosa. Il sedere è il suo punto forte, abbastanza grosso, parecchio sodo e molto ma molto disponibile ad essere sondato…secondo lei fare el griego (RAI2 in spagnolo) è d’obbligo visto che praticamente impone ai clienti questo tipo di trattamento.
Durante tutta la mia carriere di punter è l’unica donna con cui sono stato che ama letteralmente il suo lavoro, per sua fortuna (e soprattutto di la nostra) gode lavorando. Adora vedere il suo partner godere e gode ad essere presa, soprattutto (parole sue) in RAI2, per cui sarebbe veramente un peccato non accontentarla. Il suo menù, oltre al già citato RAI2 da paura, comprende quasi tutto:RAI1 (ovviamente), FK molto profondi, BJ scoperto (altro piatto forte, vedere i video nel suo sito) e soprattutto un rimming veramente da brividi. Importante sottolineare che invece non concede assolutamente il CIM ma, visto l’impegno e la maialaggine della quale dispone, si può chiudere un occhio.
Il mio primo incontro con lei risale ormai a più di un anno fa, dopo aver letto decine di rece positive su un noto forum spagnolo mi decido ad andare a trovarla. All’epoca riceveva a Villaverde, un paesotto nell’interland madrileno ben servito dalle Cercanías (i nostri treni regionali), ora invece riceve a Madrid nella comoda zona di Atocha, da quando si è spostata in città ha, purtroppo, alzato il regalino: prima l’obolo era di 50 rose per un’ora all-inclusive mentre ora è salita a 80…in ogni caso, viste le prestazioni da capogiro, vale comunque il prezzo del biglietto.

Le mie due esperienze con lei sono state pressoché identiche, questo non è dovuto al suo modo standard di lavorare bensì al fatto che ho voluto esplicitamente che mi offrisse, per entrambe le volte, le stesse prestazioni devastanti.
María riceve solo su appuntamento, lei è una signora molto simpatica, disponibile, intelligente ed assai educata. Prima di passare all’azione mi ha offerto da bere e mi ha accompagnato in bagno per le pulizie di rito. Ed è proprio in bagno che si inizia a giocare. Mi ha fatto accomodare sul bidet e mi ha lavato il soldatino per poi passare a lavarmi accuratamente dove non batte il sole…ottima preparazione allo splendido rimming che poi mi avrebbe regalato. Successivamente si è accomodata lei sul bidet ed ha iniziato a lavarsi davanti e dietro invitandomi a guardarla, l’eccitazione era già alle stelle.
I giochi sono poi proseguiti, ovviamente, in camera da letto. Dopo una manciata di minuti di preliminari fatti di baci profondissimi e carezze ha iniziato ad offrirmi il primo dei suoi piatti forti il BJ, ovviamente scoperto, molto insalivato, profondo…semplicemente splendido. Alternava affondi memorabili, leccate all’asta ed incursioni ai gioielli condendo il tutto con degli sguardi che lasciano poco all’immaginazione, le piace ciucciare. Quando ha capito che stavo per esplodere mi ha chiesto, con tono da vera maiala, se mi poteva mettere a pecora. Accetto volentieri. Inizia il miglior rimming della mia vita, mi ha letteralmente sconvolto. Inizialmente si è dedicata al perineo passando insistentemente dai gioielli al buchetto. Quando sente che mi sto scaldando nuovamente inizia ad insistere sul mio RAI2 affondando sempre di più con la lingua…poi mi penetra tenendomi le chiappe aperte con le mani. Inizio a non capire più nulla. Ad un certo punto prende il mio canarino, lo gira all’indietro ed inizia a succhiare, mi ritrovo in una situazione allucinante, con il mio cosino messo all’indietro come se fosse la mia coda e lei che da dietro mi leccava dal buchetto alla punta del pirolino. Dopo questa lunga, bellissima ed estenuante sessione mi chiede di farle “el griego”. Si scambiano i ruoli, adesso è lei a pecora sul bordo del letto ed io in piedi che mi preparo per prenderla. Va detto che non sono un appassionato del genere, comunque si nota che adora essere sodomizzata e mi ha regalato la sessione più lunga ed incredibile di RAI2. Prima a pecora, poi sdraiati, mi bacia, ansima, ne chiede ancora, mi dice di sbatterla più forte. Ed io stoicamente resisto. Non so come abbia fatto a resistere così tanto…sarà che il secondo canale non mi da le stesse soddisfazioni del primo. Dopo almeno 15 minuti di RAI2 decido di cambiare canale, cambio del gommino e via in RAI1…per quanto mi riguarda molto più soddisfacente, anche in RAI1 María offre il meglio di se tant’è che inizio a sentire prepotentemente lo stimolo. Mi concedo due-minuti-due di pausa, levo il cappuccio e le chiedo di finirmi con un bel BJ al naturale, lei acconsente raccomandandomi di non riempirle la bocca. Altra sessione di BJ molto soddisfacente e mooolto lunga…poi mi fa alzare le gambe, appoggio le ginocchia sul mio petto e mi inarco, altro rimming da infarto…mentre si dedica al buchetto esplodo a raggera su di me. Lei ride soddisfatta, con le mani prende dal mio petto tutto il mio sciroppo e se lo spalma sulle tette, poi mi invita a leccarle…sono a pezzi sia a livello fisico che psicologico, le dico di lasciar perdere. Vado in bagno, mi faccio una doccia…poi si doccia lei. Rimaniamo a chiacchierare, sarei potuto rimanere da lei non so quanto tempo ancora, addirittura mi da l’impressione di voler continuare a giocare. Non mi avrebbe rimesso in sesto nemmeno una scatola di Viagra, mi invento una scusa e la saluto. E’ passata pressoché un’ora e mezza, sono veramente a pezzi, mi tremano le gambe e sono conscio di aver partecipato ad una sessione degna di un gran film porno.

La seconda esperienza è stata pressoché simile alla prima con la differenza che questa volta le ho fatto un rimming io a lei prima di prenderla in RAI2 e che mi sono dedicato molto più tempo a rai1 rispetto alla prima volta. Da sottolineare che mi ha concesso uno splendido finale con un CIF indimenticabile. Sottolineo che adesso il rate è di 80 rose per un’ora (con me è stata un’ora abbondante).

Concludo segnalando che nel forum spagnolo alcuni colleghi tempo fa assicuravano di essersela montata a pelo sia in RAI1 che soprattutto in RAI2. C’era stata una feroce polemica a riguardo in quanto molti affermavano invece si trattasse solamente di dichiarazioni diffamatorie. Probabilmente erano solo diffamazioni…io posso confermare che con me María ha usato tutte le precauzioni del caso ed inoltre era molto pulita e profumata.
Indubbiamente la colloco tra le migliori esperienze della mia vita di punter, peccato solo che non sia una bellezza di donna…se fosse stata una gnocca ci sarebbe veramente da strapparsi i capelli (e non solo quelli).
Ah, stavo per dimenticare che María su richiesta pratica anche lesbo (con una sua amica), pissing e fisting


Saluti.

Joe
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Devo andare a breve a Madrid...Chiedo a Melanzana indicazione sul Palacio....L' indirizzo è Calle Leon bonat?
Sul sito ne indica un' altro...Grazie in anticipo. Jimmy
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
jimmy.75 ha scritto:
Devo andare a breve a Madrid...Chiedo a Melanzana indicazione sul Palacio....L' indirizzo è Calle Leon bonat?
Sul sito ne indica un' altro...Grazie in anticipo. Jimmy


Ciao Jimmy, effettivamente la loro pagina ora indica che sono in zona Ciudad Lineal. Tieni presente che io l'ultima volta ci sono stato più di un anno fa' ed era esattamente in León Bonat, probabilmente ora hanno cambiato ubicazione. In ogni modo se vuoi passare ti conviene prenotare per cui ti confermeranno direttamente per telefono l'indirizzo.

Buon divertimento!

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
ANGIE LA AUSTRIACA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mundoanuncio.com/fotos/angie_austriaca_1170467670.html
http://www.laslolis.com/view.php?id=830&sec=0
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NOME INSERZIONISTA: Angie
NAZIONALITA': austriaca
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RIMMING, COB
RATE DI PARTENZA: 40 (un anno fa’)
RATE CONCORDATO: 60 (un anno fa’)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, mega-tettona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale prima dell’ascensore

Essendo un grande estimatore delle maggiorate in quel di Madrid ho avuto l’onore di conoscere a fondo Angie la austriaca, un vero mito tra le tettone della capitale.
Trattasi di un donnone intorno ai 40 anni, non bella ma dotata di due meloni talmente grossi da far rabbrividire le grazie dell’ormai scomparsa Ely. E’ la classica donna che in Spagna viene definita come massiccia, alta ma non grassa…io la definirei “tanta” vista la sua notevole stazza. Le foto presenti negli annunci sono veritiere ma le tette dal vivo rendono molto di più, durante tutta la mia carriera di punter non mi sono mai capitate tra le mani due tette così grosse, veramente esagerate.

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che ero stato da lei. Mi aveva accolto con una vestaglia nera e, appena entrati in camera, aveva liberato le sue grazie, non ne avevo mai viste di così grosse…notando la mia espressione inebetita mi chiese se mi piacevano le sue forme…roba da farsi venire un infarto.
Sono stato in sua compagnia diverse volte, credo almeno quattro, e tutte con grande soddisfazione. L’ultima esperienza risale allo scorso anno, ora credo che abbia alzato un po’ il rate, in ogni caso dovrebbe essere ancora accessibile. Il rate che applicava fino allo scorso anno erano 40 rose per mezz’ora comprensiva di BBJ (il suo pezzo forte), RAI1 e COB (sulle tette ovviamente), per 10 rose in più regalava un rimming veramente ben fatto e molto prolungato e per 60 si concedeva per un’ora. Assolutamente non consentiti CIM, FK e RAI2 (anche se ha me aveva detto di praticarlo).
Riceveva (anche se forse si è spostata verso Atocha ) a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro di Avenida de America per cui in una zona molto comoda, l’appartamento non è il massimo ma è comunque pulito, ricordo che lo condivideva con delle amiche anche loro maggiorate che però non ho mai avuto la fortuna di conoscere. Riceve tassativamente su appuntamento e, giustamente, pretende puntualità.
Essendo stato da lei diverse volte ho potuto anche apprezzare il suo bel carattere, adora chiacchierare e fa tutto il possibile affinché l’ospite si senta a suo agio.

Per quanto riguarda le prestazioni a me ha offerto sempre dei servizi veramente di alto livello…con lei la spagnola è veramente spettacolare…vedere il soldatino perdersi in quelle montagne di carne è veramente uno spettacolo. A livello visivo offre dei panorami allucinanti: prenderla a pecora specchiandosi ed ammirando i movimenti della sua massa mammaria è un’immagine che non dimenticherò facilmente così come nel classico io-sopra-lei-sotto dove le sue tette si spalmano per un paio di metri quadrati dando l’impressione di scuotere due immensi budini….ora io non sono pratico di misure ma queste potrebbero essere tranquillamente una settima.
Tralasciando lo spettacolo mammario Angie comunque offre un notevole BBJ, umido, profondo, ben lavorato e soprattutto molto prolungato. Secondo quanto da lei dichiaratomi adora questo tipo di pratica e non posso che darle ragione, andrebbe avanti ore ed ore senza staccarsi…per me è stato uno sforzo notevole resisterle, un vero peccato che non offra CIM perché sarebbe la conclusione più logica e gradevole dopo un lavoro di tale eccellenza. Oltre al BBJ mi ha sempre offerto un buon rimming, anche in questo caso molto prolungato ma non profondo e coinvolgente come quello di Maria la rusa…in ogni caso l’ho trovato parecchio soddisfacente.
Invece dal punto di vista della “cavalcata” posso dire che, rispetto al BBJ, si scende parecchio di livello...lei è molto disponibile, questo si ma un po’ troppo passiva, sostanzialmente si lascia fare e non partecipa più di tanto. Personalmente certe posizioni le ho trovate un po’ difficoltose per via anche della sua stazza.
Finale scontato ma piacevole ed un po’ imbarazzante: COB sulle tettone, nonostante la mia produzione non sia scarsa su questa quantità di carne però non si nota quasi…Angie ne è consapevole e si vanta dicendo che sono talmente grosse che non ne cade nemmeno una goccia…e non ha tutti i torti….

Per concludere spero di farle visita a breve, magari nel mio prossimo soggiorno a Madrid. Anche se avesse alzato il rate un ulteriore giro su quelle tette immense me lo rifarei più che volentieri.

Saluti


Joe
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
sarò a madrid per lavoro in aprile...qualcuno per caso conosce qualche bel posticino indicato per il broccolaggio free? grazie in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
gogolem ha scritto:
sarò a madrid per lavoro in aprile...qualcuno per caso conosce qualche bel posticino indicato per il broccolaggio free? grazie in anticipo

Mah, il primo posto che mi viene in mente è anche l'ultimo dove ero stato: il Causeway in Paseo del General Martinez Campo angolo calle de Miguel Angel. Metro Ruben Dario o Gregorio Marañon.
Il movimento inizia dopo la una, il posto è un buco ed è pure un carnaio però...è pieno di gnocca...almeno le volte che ci sono stato io era pieno di compagnie di ragazze per cui è facile beccare. Il pubblico è adulto, tutti spagnoli e non ci sono ragazzini.

Buon divertimento.

Joe
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
19
Località
La terra di mezzo
Un locale non male è anche il Fortuny, sempre pubblico adulto, no ragazzini, un discreto quantitativo di gnocca, rigorosamente free. Se no ci sarebbe la disco dove vanno i calciatori, il Gabana, dove c'è un livello di gnocca molto buono. Ovviamente è un posto in, ma non ha nulla a che vedere con il concetto di "in" che c'è qui in Italia. Se poi non sei un vegliardo, c'è anche il Galeon, bar/disco a forma di nave pirata, dove però il pubblico è piuttosto giovane. Una volta (5-6 anni fa) andava anche il Confidencial, ma non so se sia ancora in voga. In zona centrale c'è La Negra Tomasa, bar con musica e ballo cubano, dove c'erano molte immigrate dalla Isla Grande, però occhio che vanno per ballare della gran salsa, e se non sei capace non ti hanno neanche cagato. Sempre in centro c'è il Gioia (mi pare si chiami così), disco spettacolare a forma di teatro: qualche anno fa durante la settimana ci andavano le hostess. Dalle 6 di mattina alle 8, infine c'è Snobisimo, disco che raccoglie gli ultimi residui della nottata, quindi può capitare di trovare qualche donzella piuttosto avanti col tasso alcolico che si accompagna senza troppi problemi: il più è che non si addormenti durante la copula! Tieni presente che a Madrid è difficile non divertirsi, quindi vai tranquillo.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
grazie a tutti per le preziosissime info! vado e vi faccio sapere... se dovesse andare male andrò di gnocca pay (leggendo i post mi sembra di aver capito che la città sia molto ben fornita)!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
...già che ci siamo aggiungerei un paio di balere piene di signorotte vogliose (molte over 40) e, qualche volta, di professioniste in libera uscita.

La Boite del Pintor (Goya, 79)
Palace (Plaza de Isabel II, 7)
Golden (Duque de Sesto, 54)

Un'ottima e tranquilla alternativa è il bar Delic in Costanilla de San Andrés, 14. Anche in questo caso è pieno di over 40 in cerca di banane da raddrizzare.

Saluti

Joe
 
Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
LizardKing ha scritto:
Un locale non male è anche il Fortuny, sempre pubblico adulto, no ragazzini, un discreto quantitativo di gnocca, rigorosamente free. Se no ci sarebbe la disco dove vanno i calciatori, il Gabana, dove c'è un livello di gnocca molto buono. Ovviamente è un posto in, ma non ha nulla a che vedere con il concetto di "in" che c'è qui in Italia. Se poi non sei un vegliardo, c'è anche il Galeon, bar/disco a forma di nave pirata, dove però il pubblico è piuttosto giovane. Una volta (5-6 anni fa) andava anche il Confidencial, ma non so se sia ancora in voga. In zona centrale c'è La Negra Tomasa, bar con musica e ballo cubano, dove c'erano molte immigrate dalla Isla Grande, però occhio che vanno per ballare della gran salsa, e se non sei capace non ti hanno neanche cagato. Sempre in centro c'è il Gioia (mi pare si chiami così), disco spettacolare a forma di teatro: qualche anno fa durante la settimana ci andavano le hostess. Dalle 6 di mattina alle 8, infine c'è Snobisimo, disco che raccoglie gli ultimi residui della nottata, quindi può capitare di trovare qualche donzella piuttosto avanti col tasso alcolico che si accompagna senza troppi problemi: il più è che non si addormenti durante la copula! Tieni presente che a Madrid è difficile non divertirsi, quindi vai tranquillo.

Ottime segnalazioni, Lizard! Il Fortuny lo conosco ma solo di nome. La Isla Grande è esattamente come dici tu, si va solo per ballare, tanta gnocca ma poche possibilità di pescare, soprattutto se non si sa ballare la salsa. Gli altri posti non li conosco ma li ho già messi in agenda. Grazie per le dritte!

Saluti

Joe
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
19
Località
La terra di mezzo
joe_melanzana ha scritto:
...già che ci siamo aggiungerei un paio di balere piene di signorotte vogliose (molte over 40) e, qualche volta, di professioniste in libera uscita.

La Boite del Pintor (Goya, 79)
Palace (Plaza de Isabel II, 7)
Golden (Duque de Sesto, 54)

Un'ottima e tranquilla alternativa è il bar Delic in Costanilla de San Andrés, 14. Anche in questo caso è pieno di over 40 in cerca di banane da raddrizzare.

Saluti

Joe

Joe, sul genere che dici tu c'è anche il Liberata, bella disco per signore 40enni in cerca. Per il pre-disco, e comunque per un pubblico più giovane, c'è anche la botellita, un bar dove le copas si fanno con bottigliette mignon dei vari alcoolici che uno chiede. S-consiglierei decisamente il Palacio Gabiria, dscoteca turistica nelle vicinanze di Puerta del Sol, molto bella perchè in palazzo storico, ma estremamente commerciale.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
salve a tutti...
dopo essere stato due volte in quel di valencia( maxx) tra un mesetto ioe la mia truppa andremo nella capitale--
ho sentito parlare bene del flower ma volovo chiedervi se oltre a questo ce ne sono di simili a madrid...
x simili intendo come spesa ( 70/80 ) ...grazie in anticipo a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Ragazzi potreste consigliarmi un night dove ci sono anche spettacoli...non bordello e basta
 
Commenta
Alto