Sarà l'età che mi frega.DoctorJ ha scritto:E' una battuta pensavo si fosse capito.
lech ha scritto:Sarà l'età che mi frega.DoctorJ ha scritto:E' una battuta pensavo si fosse capito.
jimmy.75 ha scritto:Devo andare a breve a Madrid...Chiedo a Melanzana indicazione sul Palacio....L' indirizzo è Calle Leon bonat?
Sul sito ne indica un' altro...Grazie in anticipo. Jimmy
gogolem ha scritto:sarò a madrid per lavoro in aprile...qualcuno per caso conosce qualche bel posticino indicato per il broccolaggio free? grazie in anticipo
LizardKing ha scritto:Un locale non male è anche il Fortuny, sempre pubblico adulto, no ragazzini, un discreto quantitativo di gnocca, rigorosamente free. Se no ci sarebbe la disco dove vanno i calciatori, il Gabana, dove c'è un livello di gnocca molto buono. Ovviamente è un posto in, ma non ha nulla a che vedere con il concetto di "in" che c'è qui in Italia. Se poi non sei un vegliardo, c'è anche il Galeon, bar/disco a forma di nave pirata, dove però il pubblico è piuttosto giovane. Una volta (5-6 anni fa) andava anche il Confidencial, ma non so se sia ancora in voga. In zona centrale c'è La Negra Tomasa, bar con musica e ballo cubano, dove c'erano molte immigrate dalla Isla Grande, però occhio che vanno per ballare della gran salsa, e se non sei capace non ti hanno neanche cagato. Sempre in centro c'è il Gioia (mi pare si chiami così), disco spettacolare a forma di teatro: qualche anno fa durante la settimana ci andavano le hostess. Dalle 6 di mattina alle 8, infine c'è Snobisimo, disco che raccoglie gli ultimi residui della nottata, quindi può capitare di trovare qualche donzella piuttosto avanti col tasso alcolico che si accompagna senza troppi problemi: il più è che non si addormenti durante la copula! Tieni presente che a Madrid è difficile non divertirsi, quindi vai tranquillo.
joe_melanzana ha scritto:MARIA LA RUSA
RIFERIMENTO INTERNET: sito ufficiale: http://www.marialarusa.com/ oppure: http://www.lumibook.com/MariaLaRusa-u282
Saluti.
joe_melanzana ha scritto:...già che ci siamo aggiungerei un paio di balere piene di signorotte vogliose (molte over 40) e, qualche volta, di professioniste in libera uscita.
La Boite del Pintor (Goya, 79)
Palace (Plaza de Isabel II, 7)
Golden (Duque de Sesto, 54)
Un'ottima e tranquilla alternativa è il bar Delic in Costanilla de San Andrés, 14. Anche in questo caso è pieno di over 40 in cerca di banane da raddrizzare.
Saluti
Joe