Allora,dicevo del mondo del travestitismo,dalla parte di colui che si traveste! Innanzitutto,nell'arco di tempo passato dalle mie prime volte ho notato un aumento vertiginoso sia di trav sia di persone che vanno a trav.ovvero,per esempio se 4 anni fa' mettevo un'annuncio con foto mi rispondevano si e no 4 gatti, ora con lo stesso annuncio ricevo tantissime proposte. Nel mio caso non avendo molto tempo a disposizione ed essendo questa mia fantasia solo saltuaria cerco di combinare un'incontro con la/le persone che sembrano fare più al mio caso( notevole aumento anche delle coppie che vogliono un trav in mezzo a loro,specialmente per il lui della coppia). Ho una mia teoria su questo picco raggiunto dai fruitori di tale servizio, ovvero la crisi economica. Mi spiego. Più gente va alla ricerca del piacere sessuale con dei trav in quanto solitamente lo fanno per il gusto di farlo dunque senza pagare alcunché,cosa notoriamente impossibile con le pay o con le trans... Magari ci vanno una volta per curiosità, poi ci tornano in quanto hanno trovato,oltre che uno scarico sessuale,anche una passione nel farlo dalla parte opposta,cosa che non guasta in un rapporto come questo... Insomma,con infinita modestia,ma con esperienze a 360 gradi(sessualmente parlando) penso di conoscere il perché di questo boom del mondo trav... Spero di non essere andato troppo otr e di non aver urtato la sensibilità di coloro che si sentono orgogliosamente etero al 100% o quelli (ma non credo che frequentino questo sito) altrettanto orgogliosamente gay al 100%.