allora, in sostanza io ho usato una chat tra le più famose per incontri di sesso e uno dei siti altrettanto famosi per gente che cerca incontri..poi ho anche bazzicato una community dedicata a quel mondo nello specifico, ma lì ho racimolato poco, sono molto selettive e chiedono spesso anche la foto del viso. che dire ..in genere si trova di tutto e per tutti i gusti, e ognuno secondo me può trovare pane per i propri denti, ci sono trav che cercano magri, o quelle che li cercano grassi ed enormi, superdotati e normodotati, vecchi e giovani, quelle assatanate che non ti guardano in faccia e quelle che cercano i modelli...basta cercare! poi ci sono quelle che non incontrano le stesse persone a lungo, e quelle che cercano storie durature, anche per frequentarsi fuori.
spesso (praticamente quasi sempre, nella mia esperienza) l'incontro avviene subito dopo aver chattato e lo scambio foto, e inoltre quelle che sono mercenarie lo dicono subito (in chat -perchè pubblicare annunci a scopo di lucro su siti di incontri è ovviamente vietato)..c'è molta chiarezza!