Le due esperienze con trav di quest'anno (per ora):
la prima, trovata in chat, cerca superdotati o gruppi, la convinco lo stesso a incontrarmi mandandole foto del pisello pur non essendo superodotato, dopo alcune domande sui miei gusti e una foto su di schiena, ci accordiamo per un incontro a casa sua.
Quando la vedo devo dire che faccio fatica a non immaginarla uomo, magra e discretamente curata e truccata ma viso decisamente poco femminile, oltretutto senza parrucca, ma decido ugualmente di starci, devo dire con la lingua parte bene a esplorarmi in ogni dove, ma dopo qualche minuto, vuoi anche una stanchezza accumulata nei giorni precedenti (mi conosco) mi ammoscio a velocità esponenziale. Lei fa di tutto per resuscitarlo ma niente da fare. Capisco che non ci sarà verso e inizio a rivestirmi, mentre lei inizia a tirare giù madonne (non si può darle torto) dicendo che per me aveva fatto eccezione non essendo superdotato, che di solito si fa pagare, che ho mentito sui cm (di 2 cm , per l'esattezza). Per un attimo quando accenna al discorso economico, temo che possa diventare insistente. In realtà si incazza ma con molto savoir faire mi fa uscire e mi congeda. A dire il vero ho avuto l'impressione che fosse in difficoltà economiche, ma siccome non mi chiamo Babbo Natale e lei non mi sembra la piccola fiammiferaia, caccio via l'idea di darle un regalino e mi allontano con una sensazione di squallore per la situazione in cui mi sono cacciato, mi do' dello stupido per aver cercato una trav e mi dico che devo lasciar perdere, ecc.
Bon, dopo alcune settimane contatto un'altra trav in chat, mi manda una foto frontale in cui è discretamente visibile e arrapante, a dire il vero lei non mi chiede foto e dopo pochissime domande ci scambiamo numeri e fissiamo subito appuntamento per la sera. Ho dopo poco l'impressione di andare incontro a una fregatura, troppo facile mi dico. Comunque oramai ho preso l'impegno e decido di onorarlo.

Oltretutto ci scambiamo sempre solo sms e quindi non ci parliamo mai. Fatto sta che arrivato alla sua porta mi apre una stangona in super tacchi e body. Bella bocca e bel viso. Mi fa accomodare su un divanetto e iniziamo ad accarezzarci, lei è liscissima e anche tonica. Perdo i freni inibitori e iniziamo a limonare di gusto.Di lì in poi alterniamo limonate, e una pompa magistrale da parte sua a più riprese. La inculo anche per alcuni minuti finchè dopo averglielo chiesto concludo nella sua vorace bocca. Ancora abbracci e chiacchiere, poi ci salutiamo con la promessa di rivederci.
Questo per dire che le trav - avventure sono veramente imprevedibili, a volte ti chiedi perchè vai a cercarti un uomo e scappi, a volte trovi quella che a pelle ti fa scattare quel certo non so che..e vi giuro che non dipende dalla fame che uno ha, che per me è (quasi) sempre molto alta