Maialaggine e appetiti sessuali di uomini e donne

Reaction score
8
.Personalmente in amore sono romantico quanto un sergente che istruisce le truppe . La cosa piu' romantica che ho fatto nella mia vita e' stato cantare il tuca tuca mentre palpavo per bene il culo di una mia compagna di classe . A letto invece la mia personalita' multipla da il meglio di se' : amo sperimentare tutto almeno una volta . Il romanticismo non mi e' mai riuscito bene neppure quando ho simulato al contrario la porcaggine mi riesce molto naturale : se non e' una DOTE INNATA questa ditemi voi

Commenta
Reaction score
141
Bella domanda...io credo che ognuno nasca con una più o meno forte carica sessuale, nel senso di istinto/desiderio di fare sesso, specie durante la pubertà, personalmente ricordo che son sempre stato attratto dalla morbide forme femminili, e avevo un sorta di curiosità sessuale, ma diciamo così che questa si innesta e fà parte di un lato del mio carattere essere curioso e cercare di capire le cose, in generale.
Poi l'ambiente culturale in cui si vive, l'educazione familiare e scolastica può indirizzare in un senso più o meno aperto verso il sesso e questo unito al proprio carattere più o meno sensibile e più o meno timido o esuberante inciderà anche su questo aspetto.
Un persona esuberante solare che non ha avuto particolari educazioni rigide molto probabilmente vivrà in modo altrettanto solare e divertente il sesso, e questo senza necessariamente andare di fiore in fiore.
L'educazione a mio avviso specie nell'età della pubertà incide molto sul modo di vivere il sesso.
Poi man man o che le esperienze della vita, le delusioni o le cose belle ci plasmano saremo più o meno cinici e disillusi, o in altri termini più o meno romantici.
In più magari maturiamo capiamo cosa ci piace cosa ci far star bene o male e impariamo a vivere le cose in modo diverso da quanto fatto in precedenza, abbattimo determinati limiti e freni inibitori, perchè appunto a nostro avviso diventano inutili e vivremo anche questo lato della vita in modo differente.
Inoltre a volte se per x motivi di imposizioni educativa o restrizioni dovute all'ambiente sociale o per sensi propri e paura di esser giudicati dagli altri si è vissuto il sesso in modo represso spesso si scatena una sorta di reazione contraria per cui si diventa macchine da sesso. E' un mix di cose che ci fanno comportare in un modo anziché in un altro.

E' un pò come quando si fanno le diete alimentari molto strette che prevedono di eliminare totalmente certi cibi, o uno resiste e si adatta fino a non sentire più la necessità ed il desiderio di un determinato alimento, o al contrario appena può rompe la dieta ferrea e si strafoga del cibo che gli è mancato di più.

Poi anche io come altri qui dentro, nel rispetto del partner e con il suo consenso, amo provare cose nuove, possibilmente con dolcezza semplicemente perchè alcune pratiche non mi attirano, ad esempio il sado/maso non mi attira ma questo è un aspetto del mio carattere più ampio che più in generale non ama provare dolore (fisico e psicologico).

Commenta
Reaction score
35
Dai 14 anni fino verso i 25 le mie pulsioni erano Moto e Figa,quasi al 50%, scusate il francesismo.
Dopo i 30 si è confermata l'accoppiata, ma con la Figa (pardon) al 60% e la moto al 40%
Dopo i 40 la accoppiata è immutata, solo che la Figa (ri-pardon)è passata al 70%,la moto al 20%,ed un ulteriore 10% è fatto di cazzate.
Geneticamente,mio parere personale,o hai il sesso predominante nei tuoi interessi o non è predominante, ho tanti amici/colleghi/clienti che tra un sana trombata ed una bella mangiata/bevuta scartano la passera a priori, non è una priorità nei loro interessi.
Per me è l'opposto,con una aggravante,e ne sono conscio, più invecchio più guardo le teenager,con cui ovviamente le mie chanches sono sottozero, e quindi le giovani "esercenti" con me vanno a nozze,con grande tribolazione del mio portafoglio.
Per le donnne "non pay",cioè le normali free,per la mia personalissima esperienza concordo su chi ha già scritto che a 20 sono principesse,solo il meglio, dopo i 30 diventano contesse,quindi si abbassano i requisiti per "allargare le loro belle gambine".
Dopo i 40 vengono prese dalla sindrome di "Azzz, meglio che inizi a darla via più spesso,tra poco non me la chiederà più nessuno,specialmente quelli almeno un pò carini".
Dopo i 50,e magari ci sono 50enni ancora in forma,aquisiscono la abilità della "macellaia",in macelleria non si butta nulla ( a meno che non sia avariato),al massimo si fanno hamburger o salsiccia,che sono comunque buona fonte di.....proteine.

Commenta
Reaction score
141
Uhmm diciamo che forse si raggiunge una certa "consapevolezza" con la maturità ed esiste il desiderio di provare cose differenti, si abbattono le remore...

Per inciso notavo una cosa riguardo le donne che mi lascia perplesso spesso ho notato che dopo aver avuto figli, o diventano tipo suore in cui il sesso non interessa più come in precedenza e concepiscono solo il ruolo di "mamma" oppure al contrario hanno una sorta di distacco sdoppiamento dal sesso ne parlano e sembrano abbattere le remore che avevano prima, non dico che diventano assatanate ma certo molto più disponibili, danno meno importanza alla scopata specie se "foresta"...

Commenta
Reaction score
0
mi sento cucito addosso il discorso delle dipendenze...fumo alcol sesso...
per me il sesso è sempre stato una priorità...anzi..la priorità.
Quindi nel mio caso direi ci si nasce.
Il modo di vivere il sesso magari evolve..mi piacciono solo le donne..ma prima guardavo di più la bellezza ora assolutamente la prestazione..un po come con le auto meglio leggera e scattante..quindi divertente piuttosto che bella ma pesante da esposizione...
sodocaustico mi trovo in sintonia con i tuoi interventi.

Commenta
Reaction score
40
Credete che siano qualcosa di innato, qualcosa con la quale sostanzialmente ci si nasce?? la "temeperatura sessuale" che ognuno di noi ha dentro.

Io ritengo che la "temperatura sessuale", come la definisci tu, sia assolutamente innata. Ci sono persone con una libido più alta e altre con una libido molto bassa, uomini o donne che siano, è trasversale il discorso, a dispetto di quanto molti pensano. Credo anche che l'intensità del nostro desiderio sessuale possa oscillare nei diversi periodi della vita, fermo restando però una solida tendenza di fondo

Commenta
Reaction score
40
Per inciso notavo una cosa riguardo le donne che mi lascia perplesso spesso ho notato che dopo aver avuto figli, o diventano tipo suore in cui il sesso non interessa più come in precedenza e concepiscono solo il ruolo di "mamma" oppure al contrario hanno una sorta di distacco sdoppiamento dal sesso ne parlano e sembrano abbattere le remore che avevano prima, non dico che diventano assatanate ma certo molto più disponibili, danno meno importanza alla scopata specie se "foresta"...

Premessa l'infinita varietà dell'universo femminile, ci sono anche donne che smettono di desiderare il marito, e delle quali si pensa siano asessuate, ma che in realtà si scoperebbero tutto il resto dell'universo maschile. Te lo garantisco.

Commenta
Reaction score
40
Scusate ma mi sembra di capire che con l'avanzare dell'età per molti addirittura aumenta l'appetito sessuale?

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
Io maiale e depravato ci sono nato... poi son peggiorato con l'età!
Per le donne, booh non saprei, ...ne conosco alcune tanto ninine e tranquille da pargole, e poi che hanno amplificato l'appetito sessuale con l'età...
Certo che, magari per quelle sposate o già con prole, o cmq sistemate, forse le cose un po' cambiano, e la sfera della majalaggine sessuale si rimpicciolisce!!

Commenta
Reaction score
1.436
Io ritengo che la "temperatura sessuale", come la definisci tu, sia assolutamente innata. Ci sono persone con una libido più alta e altre con una libido molto bassa, uomini o donne che siano, è trasversale il discorso, a dispetto di quanto molti pensano. Credo anche che l'intensità del nostro desiderio sessuale possa oscillare nei diversi periodi della vita, fermo restando però una solida tendenza di fondo

Mai sostenuto infatti, e me ne guardo bene dal farlo, che sia una prerogativa solo maschile, come del resto ogni persona di buon senso immagina...

Scusate ma mi sembra di capire che con l'avanzare dell'età per molti addirittura aumenta l'appetito sessuale?

Per me si, le voglie e l'appetito, che ho a quasi 38 anni, a 20 me lo sognavo, perso come ero nell'amor romantico ed in una concezione più "estetica" del sesso. Oggi che ti devo dire... sarà il peperoncino che metto nei cibi, sarà un pizzico di perversione acquisito con l'età, sarà di tante storie sentite su mogli porche et simila.....che mi accende anche uno sguardo di una donna più grande di me. Oggi preferisco di gran lunga una porca, magari con qualche ruga sul viso e qualche kilo in più ad una velina.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
La mia facciata è quella di un uomo rispettabile: buon cittadino, onesto lavoratore, marito esemplare e buon padre di famiglia.
Coltivo innocui passatempi come la filatelia e le sane letture.
Ma la verità è un'altra.
Sono un tossicodipendente della figa e lo son sempre stato.
Free o pay non ha importanza...basta che se magna!!!
Appena ho l'occasione non serve la luna piena a trasformarmi in una strana figura mitologica: sopra porco e sotto uomo, umano, fin troppo umano!
La mia componente dionisiaca ha libero corso...e naufragar m'è dolce in questo mare...
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
40
La mia facciata è quella di un uomo rispettabile: buon cittadino, onesto lavoratore, marito esemplare e buon padre di famiglia.
Coltivo innocui passatempi come la filatelia e le sane letture.
Ma la verità è un'altra.
Sono un tossicodipendente della figa e lo son sempre stato.
Free o pay non ha importanza...basta che se magna!!!
Appena ho l'occasione non serve la luna piena a trasformarmi in una strana figura mitologica: sopra porco e sotto uomo, umano, fin troppo umano!
La mia componente dionisiaca ha libero corso...e naufragar m'è dolce in questo mare...
Saluti,
Oscar
Bravo, la porcaggine va sfoderata al momento opportuno, fuori bon ton...dentro porcon! Non c'è nulla che faccia calare la libido come certi gradassi sfacciatamente maiali. Insomma, porci ma con classe!

Commenta
Reaction score
40
Tra porci e porche secondo voi ci si fiuta a prima vista, sotto il bon ton intendo? Io un porco devo dire che lo fiuto all'istante, anche se sta abbottonato. Non so se mi ha aiutata il fatto di aver fatto la puttana...o forse è un istinto innato? Mah

Commenta
Reaction score
8.020
Insomma, porci ma con classe!

image_book.php

Commenta
Reaction score
922

Non ho statistiche, ti riporto il mio caso personale (quest'anno ne compio 60).
Ripensandoci ora, mi accorgo di aver dedicato alle donne - non solo alla figa, siamo onesti - una quota impressionante del mio tempo, dei miei pensieri, delle mie energie. Soldi neanche tanti, se non si considera il mancato guadagno: avessi dedicato ai soldi quel che ho dedicato alle donne sarei miliardario (in euro).
La quantità pura non mi ha mai interessato tanto, neanche da giovane, quando ero fisicamente in grado di giocare nel campionato Più Te Ne Fai Più Sei Bravo. Sono sempre stato più interessato alla qualità, sul piano strettamente erotico.
Diventando vecchio registro questo fatto: che ho la stessa voglia di scopare di quando ero giovane (tanta) ma divento sempre più maniaco della qualità erotica del rapporto. E' una bella cosa, perchè di dedicarmi alla quantità (di donne, di scopate) non sarei più fisicamente in grado.
Per chiudere, aggiungo una nota romantica e beneaugurante: col crescere degli anni, è cresciuta anche la mia attenzione a come sono le donne fuori dal letto, e guarda guarda: questo ha migliorato i risultati anche a letto!

Commenta
Alto