Dai 14 anni fino verso i 25 le mie pulsioni erano Moto e Figa,quasi al 50%, scusate il francesismo.
Dopo i 30 si è confermata l'accoppiata, ma con la Figa (pardon) al 60% e la moto al 40%
Dopo i 40 la accoppiata è immutata, solo che la Figa (ri-pardon)è passata al 70%,la moto al 20%,ed un ulteriore 10% è fatto di cazzate.
Geneticamente,mio parere personale,o hai il sesso predominante nei tuoi interessi o non è predominante, ho tanti amici/colleghi/clienti che tra un sana trombata ed una bella mangiata/bevuta scartano la passera a priori, non è una priorità nei loro interessi.
Per me è l'opposto,con una aggravante,e ne sono conscio, più invecchio più guardo le teenager,con cui ovviamente le mie chanches sono sottozero, e quindi le giovani "esercenti" con me vanno a nozze,con grande tribolazione del mio portafoglio.
Per le donnne "non pay",cioè le normali free,per la mia personalissima esperienza concordo su chi ha già scritto che a 20 sono principesse,solo il meglio, dopo i 30 diventano contesse,quindi si abbassano i requisiti per "allargare le loro belle gambine".
Dopo i 40 vengono prese dalla sindrome di "Azzz, meglio che inizi a darla via più spesso,tra poco non me la chiederà più nessuno,specialmente quelli almeno un pò carini".
Dopo i 50,e magari ci sono 50enni ancora in forma,aquisiscono la abilità della "macellaia",in macelleria non si butta nulla ( a meno che non sia avariato),al massimo si fanno hamburger o salsiccia,che sono comunque buona fonte di.....proteine.