Concordo su tutto, ma anche io per ora non posso inserire rece, ma lo faro' a breve.
La attendiamo
Concordo su tutto, ma anche io per ora non posso inserire rece, ma lo faro' a breve.
Da quello che ho letto, noto con piacere che tra noi ci sono persone che hanno una certa sensibilità e non la sola voglia di sfogarsi e di trattare come oggetti le ragazze che sanno offrire un servizio molto particolare.
Nonostante io sia giovane, ho iniziato molto presto a frequentare locali e prostitute, cercando sempre l'aspetto giocoso, avendo sempre rispetto della persona che trovavo per fare in modo che l'incontro non si riducesse al solo bisogno di godere.
Devo dire che ho avuto la fortuna e anche l'onore di conoscere donne molto intelligenti e dolci, altre invece molto fine a se stesse e per fortuna non mi sono mai fatto coinvolgere sentimentalmente per timore di prendere una fregatura.
Sono molto fiducioso degli altri ma con l'esperienza probabilmente si sono attivati dei sistemi di difesa che mi hanno fatto capire che purtroppo la maggior parte di quello che percepiamo é forse quello che cerchiamo e elaboriamo dentro di noi. Ho alcuni ricordi di donne da appartamento, altre che lavoravano nei locali, altri che ho frequentato da pseudo amico fuori dal loro ambito lavorativo e da queste forse ho cercato un rapporto più umano, più amichevole. Beh, posso assicurare che i sistemi per abbindolare noi uomini sono molti e alle volte non ce ne rendiamo conto ma da parte mia ho capito che se il soldo muove una persona, i sentimenti non valgono più nulla. Parlo di sola amicizia, di quella pay che magari trombi una volta ma per certi versi ti intenerisce, che quando la saluti, durante il viaggio per tornare a casa....ci pensi, vorresti non averla incontrata in quel modo....cari amici....tutte cazzate
Vorrei confidarmi con voi se me lo permettete.
Una sera ero in un locale tra treviso e roncade, circolo, bar, amici, conoscenti, clima disteso, solite ragazze, ci andavamo spesso. Probabilmente qualcuno del forum lo conosco di persona, storie di vite notturne tra fumo, gin tonic e pompini.
Una ragazza da poco nel locale, molto bella, giovane. La noto una sera precedente mentre si siede con un mio amico. Io quella sera ero solo e lei mi si avvicina.
Sorriso, due parole, ma si...beviamo una cosa insieme, non mi viene voglia di andare in privè. mi chiede il numero...fatto strano... io a voce glielo do. Tra risate e curiosità arrivano le quattro e ci salutiamo. tutto come molte altre serate....
Sulla strada per tornare, smonto e mi arriva un sms. E' lei che mi da la buonanotte.
Si era ricordata il numero e da quella sera, tra uscite, ore passate al locale e pacchi tirati all'ultima ora...posso dire che se me la trombavo come le altre...era molto meglio. Mi aveva detto che voleva smettere, le avevo trovato anche un lavoro normale ma poi stranamente ha cambiato idea...
Un tipo una sera mi dice.....quando passano i due mesi non cambiano più lavoro....
Se posso dare un consiglio, trombate divertitevi ma sappiate dare sempre il nome a ciò che vedete davanti a voi. Se puttana vi suona meglio di troia ma vi sembra ancora volgare...non chiamatele...pagate e stop.
Sono passati 15 anni tra loft, Shine, Rio, Cikala, Elisir, Number One, Anteprima, una sera pure al Piper a Fontanafredda.....notte veci
si ma io mi mancano 22 anni per arrivare a 50 come vuole lei
Assurdo!!! Trovo il suo annuncio su bakekaincontri, la chiamo lei è in mezzo al frastuono probabilmente di un bar o cos'altro. Chiedo se disturbo e lei mi dice subito, sei l'amico di Mauro ? Io non conosco nessun Mauro e mai chiederei a nessuno di mandarmi da qualcuna. Le dico no sono L..... , e lei: ma sei L... di Pordenone il tirapacchi? Ioooo ??? Ma è la prima volta che trovo il tuo annuncio e ti chiamo !! E lei convinta.. vabbeh.. ti saluto e mi riattacca !!
Fine della storia.. Se mai qualcuno dovesse vederla o sentirla ditele che si calmi e che non tratti così una persona che cordialmente la chiama..
Saluti a tutti.