Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora,la chiamo una settim fa e mi fa un ottima impressione,peró dice che la sera è impegnata,quindi oggi torno alla carica,la chiamò e faccio finta che sia la prima volta,cosí,senza secondi fini...mi sgama subito dicendomi che l avevo giá chiam una settim fa!!!! É un detective!,si é un po' incazzata,cerco di calmarla dicendo che avevo fatto confusione con i vari numeri....Cmq,é vero,è un po' strana,si incazza subito e poi torna normale....mah....ci andró lo stesso.
mahh! questa non la capisco proprio!! Invogliato dalle rece positive(per quanto riguarda la prestazione) decido di chiamarla oggi pomeriggio. La chiamo e molto educatamente mi presento e le chiedo un appuntamento,mi chiede quanti anni ho e di dove sono.... alche dice che ci siamo sentiti la settimana scorsa e che e meglio se lasciamo stare...be io questa non lho proprio capita!!!! qualcuno che magari la conosce meglio mi sa dare spiegazioni sulla tipa!!!
Dimenticavo, subito dopo le ho inviato un sms (sempre in maniera educata) dicendogli che non ci eravamo mai sentiti e che avrei avuto piacere ad incontrarla....risposte zero!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.