Maja - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/maja-ksrp14196235
CITTA DELL'INCONTRO:viserbella
NOME INSERZIONISTA:Maja
NAZIONALITA': Polacca
ETA': dice 30 e ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 e massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: cavallona un po sovrappeso
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:la chiamoi ripetute volte durante la settimana, e finalemente riesco a visitarla. Era una pausa pranzo e mi dice di aspettare 15 minuti che deve farsi la doccia. Partiamo bene...la pulizia sembra esserci. Arrivo a Viserbella via medici solito condominio, arrivo all'appartamento e mi apre ancora struccata....non il massimo...appartamento incasinato e poco pulito.comincia a parlare, mi racconta tutta la sua vita in mezz'ora.
Dice di esercitare saltuariamente, perchè ha un lavoro.Dopo 20 minuti di chiacchere non richieste e durante le quali si è truccata , finalmente andiamo alle danze. concordiamo 80 per bbj e trombo . comincia subito un bbj veramente ben fatto, e mi dice che quella è la sua specialità. Passa ai gioelli e lo prende in bocca senza mani con maestria.gli dico di fermarsi che stavo per venire.provo a leccarla era depilata, ma mi sembrava ingessata,allora torniamo alla pompa.visto che la scintilla non scatta la faccio finire cosi(anche perchè lei non voleva perdere tempo) e vengo un po sulla sua bocca e un po fuori. a parte la pompa, tutto il resto è da dimenticare.non ci torno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

Ajeje Brazorf ha scritto:
Mi spiace per l'incontro negativo.....
Puoi dare una descrizione fisica, please ?

alta 1.75 circa un po di ciccia, robustella ma non cicciona, seno una terza cadente culo piatto. diciamo che prende spunto dalle foto.....ma in versione peggiore
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

visitata ieri, dopo indagine telefonica, in cui mi era parsa cordiale e disponibile a diversi giochi.
lei è quella delle foto più recenti, una bella ragazzona dalle forme pronunciate ma non grassa. molto bella di viso con una bocca carnosa e due occhi da cerbiattona.
Mi accoglie in minigonna, zoccoletto da zoccola e abitino da cui straborda un bel seno morbido e naturale che poi leccherò con piacere.
Ci accordiamo per 100 cucuzze con la promessa, mantenuta di fare le cose con calma.
E in effetti giocheremo per 45 minuti.
inizio prestando attenzione al suo seno che mangio, lecco e mordicchio per un buon 5-6 minuti. Poi lei con aria da porcella mi dice "GUARDA CHE NON C'E' SOLO QUESTO DA LECCARE".
è un invito a nozze per un DATY strepitoso della durata di 20-25 minuti. Passera bella, pulita, profumata e depilata.
Lei mi da indicazioni di dove devo leccarla e mi fa complimenti a josa. COME SEI BRAVO A LECCARE LA FIGA! lei non vuole che io smetta nemmeno dopo il primo orgasmo, così continuo un altro pò e lei che geme con la fica oramai fradicia.
adesso è ora che ricambi il favore - dico io.
Lei prova ad impormi il guanto, io gentilmente le dico che preferisco senza.
Lei accetta e inizia un pompino bellissimo, caldo e insalivato. Dopo qualche minuto, mi mette l'impermeabile e inizia una bella sgroppata alla smorza. Poi io la faccio avvicinare - sempre io sotto - e le assesto dei bei colpi, mentre con le mani le palpo il suo bel culone sodo e le lecco le tette. Finisco con una mitragliata di colpi, forti, ben assestati alla missionaria. Poi il gran finale sotto la doccia con lei che mi asperge di pioggia dorata - concordata all'inizio - il mio petto.
Era tempo che non stavo così bene. Baciasse anche alla francese ci farei l'abbonamento
to summarize
services offered (daty, bbj, fuck , foot fetish, golden shower)
rating gomez

100/45/8
 
Commenta

locurdo

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

LA TIPA SONO ANDATO ANCHE IO A TROVARLA IERI IN QUANTO AMANTE DEL SUFLONE E VISTE LE RECENSIONI PRECEDENTI MI SONO DECISO DI INVESTIRMI IL MIO 70TTANTINO ANCHE SE LEI NE VOLE 100 COMPLETO MENTRE IO VOLEVO SOLO IL SUFLONE ...................ALLORA LA RAGAZZA E VERAMENTE CARINA DI VISO ANCHE SE CREDO MAGARI LE LABBRA SE LE SIA RIGONGIATE PERCHE MI SEMBRANO PROPRIO QUELLE DELLA DELLERA RICORDATE ? SI E PRESENTATA MOLTO BENE DA CAVALLONA STATUARIA ESSENDO GIA ALTA PER SE PIU AVEVA UN PAIO DI SCARLE NERE CON TACCHI VEREMEMTE ALTI CHE NON STUONAVANO CERTAMENTE NEL CASO .................SOLO CHE POI QUANDO LE HO CHIESTO DI SPOGLIARSI E DI DARE INIZIO ALLA DANZA DEL PISELLO NEL PALPARLA HO SENTITO PROPRIO CHE A DIVERSI CHILI IN PIU NON CHE SIA FLACCIDA MA TRA MANIGLIE E PELLE NON TIRATA NON E CHE SIA PROPRIO IL MIO TIPO DI DONNA IDEALA A ME CHE PIACCIONO LE LONGILINEE.................PERO` PER DARE QUELLO CHE E` DI CESARE A CESARE DEVO DIRE CHE IL SUFLONE E STATO DI UNA DELIZIA DIO QUELLE RARE ...............SENZA USARE UNA VOLTA LA MANO SE LO E PRESO NELLA SUA BOCCA CALDA E CON FARE DI UNA SQUIZITEZZA ECCELLENTE DOPO CIRCA 5 MINUTI GLI SONO VENUTO IN BOCCA SULLE LABBRA E SUL SENO A GRAPPOLI ( VISTO CHE ERA ANCHE UN BEL PEZZO CHE NON SI SCHIZZAVA E MI ERO RISPARMIATO PROPRIO PER UN OCCASIONE COME QUESTA ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,) BE` COSA DIRE SE SIETE AMANTI DELLE POMPE LA RAGAZZA VALE TUTTO SE INVECE LA VOLETE ANCHE SCOPARE BE ` NON SO DARVI INDICAZIONI QUELLO CHE POSSO DIRVI E CHE SEMBRA UN PO` UNA BRASILIANA 35, 40 ENNE MA SENZA CULO E DI CARNAGIONE BIANCA ...........................ALLA PROSSIMA RAGA :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

ti si è per caso bruciato il capslock?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

Ieri sera ho voluto provare anch'io la ragazza.
Francamente pensavo meglio: fisicamente è alta, ma piuttosto in carne in alcune parti del corpo, esempio la pancia. Il sedere poi è piatto. Il seno, grande, ha vistose smagliature....
Insomma, ammetto che è giovane e carina, ma mi aspettavo di +..
Per il resto è simpatica e le piace molto conversare. Parla bene l'italiano.
Il trombo è stato paicevole perchè si applica molto e soprattutto si lascia baciare ovunque, soprattutto il seno che è il mio debole.
Alla fine mentre la chiavavo alla missionaria lei ha divaricato al massimo le gambe, alzandole, per prenderlo meglio...
Una bella esperienza.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: MAJA VISERBELLA INCONTRI BAKEKA

Altro fuggevole intervento personale.

Il sunto è ovviamente quello indicato dai compagni di merende quindi ragazza di origine polacca sulla trentina, con i soliti capelli di due sfumature tipo Emo (...che oggi fa tanto figo) e un fisico che avrebbe tutte le caratteristiche per essere preso come "granatiere della regina". Insomma più che una loft girl, una ragazzona che tenta di sbarcare il lunario piazzandola a qualche cliente. Oddio è anche vero che da quello che mi ha raccontato, si è creata un certo tipo di clientela più o meno fidelizzata ma che comunque la fa campare piuttosto bene. Per gli amanti delle ragazzotte un po' pienotte, va più che bene.

Ora, non che questa mia disamina sia volta a demolirne l'immagine, ma la tipa in questione ben si inserisce in un panorama riminese desertico, dove non c'è una novità e quelle che ci sono, diciamolo senza giri di parole, fanno schifo al cazzo... Ecco, abbiamo contestualizzato l'ape Maja e abbiamo capito che può piacere o meno. Nel mio caso giudizio estetico non superiore al 5.5 mentre quello prezzo prestazioni guadagna uno stiracchiato 6+, nonostante le tettone, l'igiene, la chiacchera e compagnia bella.

150/60/6
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

...cazzo Boss
nonostante non ti piacesse ci sei andato lo stesso????
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

markito ha scritto:
...cazzo Boss
nonostante non ti piacesse ci sei andato lo stesso????


...mah... io ho una filosofia tutta particolare che nasce da un retaggio tipico della classe PUNTER ovvero che per giudicare bisogna provare.
Ad ogni modo non è che sia stata una brutta esperienza. Sicuramente non è il massimo... ma ripeto, questa è solo la mia esperienza personale e, a quanto pare, c'è qualcuno che ha ottenuto quello di cui era alla ricerca. Più esperienze ci sono, più la profilazione viene effettuata correttamente.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

...bravo Boss,
ottima risposta,mi ero fatto l'idea che ti seresti incazzato.
ed invece hai ribattuto con cognizione, autorità e classe.
chapeau!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

Ciao cosa vuoi?

Questo e un forum non una chat
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

Incontrata.. ma la situazione non mi è piaciuta e me ne son uscito... al limite del confine per mollare al pensiero del fratellino...
purtroppo ad impatto iniziale.. forse perchè scazzata forse perchè non mi ha preso... ho preferito girare i tacchi.. chissà magari ho sbagliato ma forse non era un buon momento per entrambi...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

banzai46 ha scritto:
:heart: ciao a tutti sono MAYA


Ciao anche a te cara maya.

Un tuo commento alle critiche che ti rovolgono, ce lo vuoi fare ?
Un semplice ciao a tutti, misembra un po pochino per partecipare a questo forum..... non credi?

Poi magari, le critiche che ti rivolgono gli utenti del forum, potrebbero servirti per migliorare la qualita del tuo lavoro :biggrin: :biggrin: :biggrin:

rimaniamo in attesa di un tuo intervento un po' piu sostanzioso.... :good:

Saluti e bacini ini ini ini.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
204
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

Quasi precisa ovviamente con un 20ina in più..... EHAHAHHAHAHAHA :-)))
 
Commenta
Alto