Maja - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: MAJA - VISERBELLA - BAKEKAINCONTRI

banzai46 ha scritto:
:heart: ciao a tutti sono MAYA


buongiorno!
questo è un clubbino molto istruttivo, ma prima di entrare in salotto per le chiacchiere dovresti passare dalla biblioteca e dalla stanzetta delle presentazioni ... :whistle3:
fatto ciò porrei una mia curiosità: come hai trovato questo sentiero? :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
30
Reaction score
1
Polacca rimini viserba

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... wd18744573
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': polacca
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto prima della dieta all'ingrasso
SERVIZI OFFERTI: body massage più rapporto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella e porca di viso, grassottella fisicamente
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:
sono stato attratto dalla nazionalità polacca che mi ispirava..
il body massage non è sufficiente,secondo me non lo sa fare ma si dedioca comunque per diverso tempo.
unica nota positiva due tette belle egrandi che è un piacere sentire addosso.
fisicamente secondo me ha mangiato troppo e quindi un po troppo rotonda.
per questo motivo dopo un po di pecor ho deciso di puntare sul bacio al fratellino coperto.
lì è davvero brava e la sua faccia mentre ti guarda è da porca giusta...
bravura e viso hanno fatto il loro dovere e mi sono libertato di un bel po di stress "caldo"
nel complesso più che suff solo se si è interessati alla sua bocca
dimenticavo buon social time è simpatica e si intrattiene
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.708
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Polacca rimini viserba

aggiorno snap&galleria:

38983706xx

[spoiler:1ybofuak][attachment=2:1ybofuak]p1.jpg[/attachment:1ybofuak]
[attachment=1:1ybofuak]p2.jpg[/attachment:1ybofuak]
[attachment=0:1ybofuak]p3.jpg[/attachment:1ybofuak][/spoiler:1ybofuak]
 

Allegati

  • p1.jpg
    p1.jpg
    49,4 KB · Visite: 914
  • p2.jpg
    p2.jpg
    22,4 KB · Visite: 965
  • p3.jpg
    p3.jpg
    22,8 KB · Visite: 958
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
Sexi segrataria - Rimini - Bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-segrataria-nzjy30623257
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sexi segrataria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Tondeggiante
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33178566xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle procaci forme, mi reco in viale Medici a Viserbella in un residence deserto dove la ragazza mi attende sorridente in un appartamento vissuto ma ben tenuto e pulito. Viso molto carino (per i miei gusti), allegro e solare; grandi tette naturali che sfidano la forza di gravità ma sotto c'è una pancia abbondante e floscia ed un sedere del tutto anonimo. In definitiva una bella ragazzona della porta accanto. Nota la mia pulizia (ed io la sua), ed allora mi fa stedere sul letto iniziando un bj subito coperto. Non appena il desiderio prende forma, si passa alle canoniche posizioni (mission, pecora) per poi finire con un ottimo tit-fuck. Dall'inizio alla fine non tace mai, ma è simpatica e non scontata; peccato che poi nel social time, dopo una digressione sulla esigenza di igiene nel suo lavoro, se la prenda coi senegalesi che odorano di sporco... Ma mi è sembrato solo un peccato di ignoranza non condito da vera cattiveria. La ragazza è molto simpatica e sa mettere a proprio agio il cliente, e per questa volta mi pare di non avere sprecato l'investimento di 70 euro. Certamente però è adatta solo per chi non ha canoni estetici estremamente rigidi. Scusate per la concisione ma il tempo è tiranno.
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


é la nostra amica Maya cambia numero ed annuncio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-nzjy30623257
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Sexi segrataria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non ho chiesto, direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto appare più magra, in viso è più bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Formosa e cicciottella,belle tette naturali,bel sorriso,pancetta.
ATTITUDINE: Molto Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33178566xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione, quindi siate clementi. Seconda pay della mia vita. Premetto che probabilmente non posseggo lo spirito punter, perchè avere a che fare con una ragazza che lo fa per lavoro e non ci prova il minimo piacere, come dire, mi spegne. Quindi il fatto che lei abbia risposto con simpatia ed entusiasmo al telefono e senza recitare la parte di quella già eccitata che ti chiama amore mi ha fatto decidere di fargli visita.

Mi apre la porta una bella ragazzona sorridente. Non è per amanti delle veline, secondo me con questa spendi di più se la porti fuori a cena :) . Ma a me le ragazze in carne (e poi due tette grandi naturali fai fatica a trovarle in una magra) attizzano e poi ha una simpatia che mi ha fatto dimenticare il contesto mercenario, cosa per me importante. bjj coperto e posizioni canoniche. Una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Ravenna
* BELLA *SENSUALE *CHIAMA FINO TARDI - Rimini - Bakecaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sensuale-chiama-fino-wsy635386341
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Bella?
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100 Km/h
COMPENSO CONCORDATO: 100 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: La creatura è quella delle foto sull'annuncio, anche se devo dire che il suo sovrappeso reale è stato molto ben mascherato nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: poco partecipativa ma gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38983706XX

LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa decido che è giunto il momento di tornare in attività... dedico una buona oretta all'esame degli annunci su vari siti, infine mi decido per questa BELLA di Viserbella.
Volevo stare lontano da situazioni con foto poco chiare o poco credibili... che ormai sono le più negli annunci! La voce che mi risponde al telefono è giovane e gentile e si abbina bene alle foto e all'annuncio, così mi dirigo verso Viserbella... Arrivo al residence indicatomi, salgo le scale e mi apre la porta una ragazza sui 30anni, bella di viso, sorridente (che non guasta mai) ma notevolmente più in sovrappeso rispetto a quanto si poteva intuire dalle foto... Concordiamo per una cosa tranquilla sui 100 km/h. Appena mi spoglio mi si avvicina con un gommino e comincia con un BJ abbastanza ben fatto, poi si passa ad una pecora molto meccanica... i baci nel collo non si possono dare perchè fanno il solletico... si passa al missionario mentre la mia eccitazione si allontana, si finisce con una smanacciata self-made con venuta non sulla pancia, la mia, perchè la signorina non voleva sporcarsi...
Bé che dire potevo anche starmi a casa!
Lei è gentile e carina ma... o non è scattato il feeling con me oppure la ragazza ha sbagliato mestiere

Questa è la mia prima recensione, spero che le informazioni siano comprensibili e nella "forma giusta"!?
Alla prox
Celtis
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
13
Reaction score
16

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Individui, eh?


credo sia la stessa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
ciata self-made con venuta non sulla pancia, la mia, perchè la signorina non voleva sporcarsi...
Bé che dire potevo anche starmi a casa!
Lei è gentile e carina ma... o non è scattato il feeling con me oppure la ragazza ha sbagliato mestiere

Questa è la mia prima recensione, spero che le informazioni siano comprensibili e nella "forma giusta"!?
Alla prox
Celtis

Effettivamente vista la tua generosita', poteva impegnarsi un po' di piu'.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
adesso si presenta pure come mistress , si vede che ha capito che deve cambiare settore
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
salve a tutti io sono maja volevo dire grazie per tutte vostre recensioni buone e cattive tanto nn posso piacere a tutti si avete da farmi qualche domande mi fa piacere........
 
Commenta
Alto