* BELLA *SENSUALE *CHIAMA FINO TARDI - Rimini - Bakecaincontri
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sensuale-chiama-fino-wsy635386341
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Bella?
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 100 Km/h
COMPENSO CONCORDATO: 100 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: La creatura è quella delle foto sull'annuncio, anche se devo dire che il suo sovrappeso reale è stato molto ben mascherato nelle foto dell'annuncio
ATTITUDINE: poco partecipativa ma gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38983706XX
LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa decido che è giunto il momento di tornare in attività... dedico una buona oretta all'esame degli annunci su vari siti, infine mi decido per questa BELLA di Viserbella.
Volevo stare lontano da situazioni con foto poco chiare o poco credibili... che ormai sono le più negli annunci! La voce che mi risponde al telefono è giovane e gentile e si abbina bene alle foto e all'annuncio, così mi dirigo verso Viserbella... Arrivo al residence indicatomi, salgo le scale e mi apre la porta una ragazza sui 30anni, bella di viso, sorridente (che non guasta mai) ma notevolmente più in sovrappeso rispetto a quanto si poteva intuire dalle foto... Concordiamo per una cosa tranquilla sui 100 km/h. Appena mi spoglio mi si avvicina con un gommino e comincia con un BJ abbastanza ben fatto, poi si passa ad una pecora molto meccanica... i baci nel collo non si possono dare perchè fanno il solletico... si passa al missionario mentre la mia eccitazione si allontana, si finisce con una smanacciata self-made con venuta non sulla pancia, la mia, perchè la signorina non voleva sporcarsi...
Bé che dire potevo anche starmi a casa!
Lei è gentile e carina ma... o non è scattato il feeling con me oppure la ragazza ha sbagliato mestiere
Questa è la mia prima recensione, spero che le informazioni siano comprensibili e nella "forma giusta"!?
Alla prox
Celtis