Maja - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
si faccio anche sadomaso bandage trampling giochi con vibratore e molto altro

ah chi vincera nn lo so ma spero che italia migliora bella domanda hahahahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
81
Reaction score
0
salve a tutti io sono maja volevo dire grazie per tutte vostre recensioni buone e cattive tanto nn posso piacere a tutti si avete da farmi qualche domande mi fa piacere........

100 km/h per un cumshot sulla propria panza e senza manco FK a me sembra una velocità assurda...solidarietà a Celtis..:sad:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-segretaria-giochi-di-gdyp38715525
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ; RA1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 2 sessioni
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, in una sola parola: prosperosa
ATTITUDINE: dipende quello che si chiede...
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38983706xx

LA MIA RECENSIONE:
Non sono nuovo del forum, o meglio sono vergine in fatto di rece ma iscritto da diversi mesi. Onde evitare reprimenda dalle alte sfere, non ho mai recensito non per accidia ma per mancanza di materiale ovvero in questi mesi non mi sono avvalso del servizio delle nostre amate loft girls. Ovviamente vi ho letto. E da corretto punter dopo aver consumato ho deciso di condividere.
Terminato dunque il doveroso preambolo vengo al sodo: la ragazza in questione tra le tante che negli anni ho avuto il piacere di frequentare spicca sulla media nazionale per due cose. La prima la pulizia, propria e del locale in cui esercita; la seconda la genuinità, leggasi anche schiettezza e sincerità. Non so voi ma io quando cerco compagnia ho bisogno di avere di fronte una persona professionale. Non cerco una cantastorie o un'adulatrice per intenderci. Bene Maya rientra nella categoria "pane al pane vino al vino".
Detto questo fisicamente è una ragazza che ha i suoi pregi e i suoi difetti come tutte: tra i pro sicuramente il bel viso (carino ma nello stesso tempo molto sensuale), il seno abbondante e sodo, i capelli morbidi, la pelle profumata e liscia; tra i contro un culetto non proprio alla brasiliana e un filo di pancetta che però nel contesto di un fisico giunonico non disturba più di tanto.
La chiamo e dopo aver ricevuto le coordinate nel giro di qualche minuto sono da lei visto che ero già in zona. Mi riceve in un appartamento in un residence assolutamente tranquillo. La cosa che mi ha colpito di primo impatto (tette escluse ovviamente) è l'abbigliamento: non il solito intimo ma una maglietta e una mini jeans. Presentazioni del caso con tanto di stretta di mano che non guasta mai, ci si accomoda sul letto e dopo qualche chiacchiera condita dalla signorina con qualche espressione tipica dialettale della zona che serve per rompere il ghiaccio, si passa all'azione. Dopo aver ovviamente versato il richiesto ed essermi assicurato che la signorina esegua tutto con l'ausilio del preservativo, oral incluso. Non entro nei particolari delle due sessioni, mi limito a sottolineare che nonostante i telefoni abbiano squillato diverse volte, la ragazza non ha mai interrotto quello che stava facendo. Bagno, piccolo ma pulito, a disposizione. Tra le due "cavalcate" buon social time con tanto di sigaretta offerta dalla fanciulla. In conclusione, sono stato bene, molto probabilmente ci tornerò con più calma, meno agitazione e sicuramente più coinvolgimento da parte di entrambi.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao Maja,
non so per gli altri ma per me è bello che le ragazze vogliano confrontarsi sul forum.

E' vero, non si può piacere a tutti, ognuno ha i suoi gusti. L'importante è essere chiari e corretti sin dall'inizio.
A me sei piaciuta molto, sia per il modo di fare sincero e alla mano sia fisicamente (viva le curve, viva l'abbondanza :) ).
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie vero confronto e una cosa importante per capire dove si sbaglia e cosa si fa bene,,,,,,, faccio sto lavoro da diverse anni e mi sento di essere molto professionale credo che ragazze che lavorano come me nn basta aprire gambe ma anche parlare e capire altra persona anche si nn sempre sta simpatica ..............cmq di mia esperienza uomini che vengonno nn voglionno fare solo sesso ma anche sfogarse ,parlare cmq come adetto da inizio nn posso piacere a tutti sono una senza pelli sulla lingua ,poi una rece e esperienza personale uno si trova bene con me altro no,,,,,,,,,,,, la vita ............
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
si faccio anche ........ bandage .........................


url.jpg
 
Commenta
Alto