- Reaction score
- 556
Salutami la russa... Olga credo
Grazie per la recensione di questo locale. Scusa la domanda ma è l'unica cosa che mi interessa da tempo: per tettone cosa intendi? Di che misura si tratta ad occhio? Grazie.Buon giorno, passaggio veloce ieri sera al locale, poche persone ( ma sono uscito all' una, probabilmente un po' presto), il locale è piccolino (di solito vado al bibe, quindi abituato ad ambienti più ampi). Buon numero di ragazze ( circa 25/30, in proporzione alle dimensioni del locale), presenza di alcune russe e tante rumene. Appena entrato vengo attaccato da 3 ragazze una dopo l' altra. Consumo con la terza (con prive solito prezzo 10minuti per 50 € la signorina che punta per i 30/40 minuti premettendo molto, accetto il centello) Rimango deluso dai prive molto stile BBDR come dimensione, con finestrella per il controllo da parte del personale.
Segnalo che avendo fatto una consumazione con la lappina ed ingresso totale 15€
Il livello delle signorine è discreto ( al bibe ho visto serate con una scuderia meno numerosa e di minor qualità)
Segnalo alcune tettone (4 - 5) che sembravano naturali ( vista di sfuggita e senza intervista)
Inoltre finito il privè, mentre aspetto il socio, mi siedo sul divanetto. Ci sono 4/5 ragazze al bancone ed altre 4/5 in sala fumo (senza telefonino) che parlano fra loro senza cunarsi dei clienti. Quindi da l' impressione di scazzo.
Bilancio finale: meglio andare al poligono: costa meno e ti diverti molto di più ed hai meno rottura di amenicoli
Buona giornata a tutti
Ares
sulla mezzoretta in poi la sportività aumenta.....
faccio una confidenza....io nella mia vita non ho mai fatto mai un privèè da 10 minuti.....minimo sempre mezzora poi è chiaro che ognuno puo fare quello che vuole nella vita
faccio una confidenza....io nella mia vita non ho mai fatto mai un privèè da 10 minuti.....minimo sempre mezzora poi è chiaro che ognuno puo fare quello che vuole nella vita
Se non sei mai stato ,dai retta a me,Fai una cosa , non entrare e risparmia i soldi per andare a scopare all'esteroSalve a tutti ragazzi. Mi piacerebbe molto trascorrere una serata in questi locali, per me sarebbe la prima volta, potete spiegarmi come funziona? Cioe io entro, pago l'entrata o cosa? devo obbligatoriamente fare la consumazione con una ragazza?
Se non sei mai stato ,dai retta a me,Fai una cosa , non entrare e risparmia i soldi per andare a scopare all'estero