Mah!?!?!?!?Chiuso per ferie dal 23 al 29 .
Sono passato ieri in zona tornando dal lago, mi sembrava aperto e qualche macchina c'era... Ma non ho azzardato l'ingresso, dai social sembra effettivamente che ci sia una nuova predilizione per ragazze "molto abbronzate"... 🤣Mah!?!?!?!?
Mi sembra strano, molto strano, ma perchè esistono ancora?
Non immaginavo nemmeno che fossero aperti!
Ostia....allora ci devo fare un giro dal momento che amo le colored...Sono passato ieri in zona tornando dal lago, mi sembrava aperto e qualche macchina c'era... Ma non ho azzardato l'ingresso, dai social sembra effettivamente che ci sia una nuova predilizione per ragazze "molto abbronzate"... 🤣
Se ti fai un giro sui loro social vedi qualche esempio, credo recente...Ostia....allora ci devo fare un giro dal momento che amo le colored...
Ci faccia sapere, ci faccia.Ostia....allora ci devo fare un giro dal momento che amo le colored...
Per curiosità son passato il locale è chiuso ed anche da molti giorni, a quanto pare da fine maggio.Sono passato ieri sera. Sembrava chiuso, sembrava aperto. Sinceramente nemmeno la voglia di provare a tirare la porta. Davanti nessuna macchina, nel parcheggio coperto a fianco c'erano tre macchine. Me ne sono andato e penso proprio che non ci tornerò più.
Google dà "chiuso temporaneamente" ma mi sa tanto di definitivo... Sicuramente lo trovi chiuso al momentoconfermate la chiusura del locale? pensavo di fare un giro dopo tanto tempo...