Malaga - New Scandalo

P

pupas

Ospite
Ospite
Cari colleghi, di ritorno dalla terra iberica vi scrivo 2 righe sullo Scandalo, locale nella periferia malaguena.
In taxi dal centro città ci vorranno 10 minuti per una spesa di 15 euro massimo. Costo dell'ingresso 10 euro con consumazione omaggio. All'interno della sala bancone del bar e tavoli tutt'intorno vicino ai muri. Ragazze tante, almeno un 50-60 e forse più. Una ragazza del locale mi ha detto che in periodi di turismo arrivano ad essere anche 150 a sera. :shok:
Livello buono. C'è anche qualche cesso ma immagino servano per i "feticisti" più spinti! Le nazionalità sono molteplici: rumene, brasiliane, colombiane, albanesi, russe...insomma c'è un po' di tutto. Non c'è molta offerta nella varietà chocolate.
Ma veniamo a ciò che vi interesserà di più. Costo della prestazione 80€ per mezz'ora + 10€ per la biancheria. Non so se siano contrattabili, non ho provato. La ragazza con cui mi sono intrattenuto la prima sera la prima sera mi ha trattato con una prestazione standard nelle sigle ( bj + rai1 ) ma decisamente battagliera. Tant'è che nelle 2 sure successive ho bissato con lei. E infatti il bj è diventato un bbj, daty senza problemi e fk. Rai2 no. Chiacchiere senza problemi prima di salire in stanza ( che non sono affatto male ) e dopo.
Taxi in abbondanza all'uscita.
A me è piaciuto tant'è che sono andato 3 sere di fila. Lo stile è quello del sala Maxx di valencia per intenderci.
Le consumazioni al banco costano 8€ una birra in bottiglia, 10€ la corona e non mi ricordo se 12 o 15 la coctaileria. Consumazioni con le ragazze non ne ho fatte, non ce n'è bisogno.
A qualche centinaia di metri c'è un altro locale sui generis in cui è stato un mio compagnero ma mi dice di prezzi leggermenti inferiori ma il livello più scarso. Il nome è Latidos.
Tanto vi dovevo.
Se avrete delle domande, risponderò con piacere.
:bye:
 
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Anche quest'anno, durante le mie vacanze d'agosto in Costa del Sol, sono stato in visita al NewScandalo.
Sostanzialmente mi trovo in accordo con la recensione di Pupas, anche se quest'anno il livello delle ragazze era leggermente inferiore.
Purtroppo mancava la "flotta" di brasiliane che negli scorsi anni era costituita da numerose giovani, avvenenti, raffinate ed eleganti fanciulle (veramente l'imbarazzo della scelta).
Devo aggiungere che la prestazione di 1ora vale 160rose + 20per la stanza; il drink alla ragazza vale 30rose (attenzione!!!!); orario di apertura da mezzogiorno (12am) alle 5 del mattino.
Il locale è pubblicizzato con grossi manifesti sulle strade principali delle località limitrofe ed addirittura sulle spiaggie con lo striscione trainato dall'aereo stile riviera Adriatica; credo sia il migliore della zona fra Malaga e Marbella.
Anche stavolta, tutto sommato, è stata la solita esperienza positiva; peccato che questi locali non esistano dalle nostre parti.:sad::sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Ciao pupas, tra poco devo andare qualche giorno a malaga. Oltre ai locali come lo Scandalo, che corrisponde, come hai detto al Maxx o a El cisne di valencia, ci sono anche a malaga quei bordelli più intimi, senza biglietto di ingresso, con le ragazze che sfilano, tipo il felina o el parais di valencia? ti sarei grato se mi mettessi sulla retta via, anche in privato s preferisci. Grazie!
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao pupas, tra poco devo andare qualche giorno a malaga. Oltre ai locali come lo Scandalo, che corrisponde, come hai detto al Maxx o a El cisne di valencia, ci sono anche a malaga quei bordelli più intimi, senza biglietto di ingresso, con le ragazze che sfilano, tipo il felina o el parais di valencia? ti sarei grato se mi mettessi sulla retta via, anche in privato s preferisci. Grazie!

Scusa ma ho visto solo ora il tuo messaggio. Sicuramente ci saranno ma, onestamente, non saprei dove indirizzarti non conoscendoli di persona.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Hola, a Malaga per un weekend lungo di lavoro / vacanza, con amici, abbiamo deciso di di sondare oltre ai chiringuitos sulla spiaggia verso Torremolinos, a testare Sardine all'espeto, tra l'altro molto buone presso il ciringuitos dal nome omonimo, anche i due noti locali attigui abbastanza famosi: New Scandalo e Latidos.
Giovedi sera come digestivo entriamo al New Scandalo, abitato da fauna di genere femenino di buon livello, di etnie diverse con prevalenza del Est; Bielorussia, Moldavia, Russa e le solite Rumene, coaudiuvate da una buona rappresentanza di SudAmericane ; Colombia e Rep.Dominicana.
Dopo aver ordinato il mio solito Gin Tonic con Bombey Azul compreso nel prezzo d'ingresso 10 € mi dedico a sondare la consistenza delle chiappe presenti, stilando una mia personale calssifica a vantaggio delle sud Americane, ma come porcino nel bosco, come tartufo nella selva, noto un visetto che sembrava non entrare nel quadretto del locale, sembrava un bonus del flipper, chi lo centra è bravo, UNa Spagnola vera Asturiana purosangue, decido dunque che il frutto da colgliere quella sera era lei, Estefania, chiudi casa e vieni via, € 80 per la 1/2 160 € per 1h+10 € por la sabana, verso l'obolo da 160 e e giro la ruota, camera decente con improbabili copriletti neri, con marchi di predecessori, accuratamente coperti con maestria da Estefania, ci laviamo e passiamo al dunque, ottimo fk, per poi passare a bbj, favoloso daty, e rai 1, cercando di cambiare frequenza su rai 2 , mi ha messo al corrente che poco tempo fa è stata risintonizzta dal chirurgo è perciò sconsigliata per un po di tempo i cambi di canale, peccato. In sostanza una esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
349
Cari colleghi, di ritorno dalla terra iberica vi scrivo 2 righe sullo Scandalo, locale nella periferia malaguena.
In taxi dal centro città ci vorranno 10 minuti per una spesa di 15 euro massimo. Costo dell'ingresso 10 euro con consumazione omaggio. All'interno della sala bancone del bar e tavoli tutt'intorno vicino ai muri. Ragazze tante, almeno un 50-60 e forse più. Una ragazza del locale mi ha detto che in periodi di turismo arrivano ad essere anche 150 a sera. :shok:
Livello buono. C'è anche qualche cesso ma immagino servano per i "feticisti" più spinti! Le nazionalità sono molteplici: rumene, brasiliane, colombiane, albanesi, russe...insomma c'è un po' di tutto. Non c'è molta offerta nella varietà chocolate.
Ma veniamo a ciò che vi interesserà di più. Costo della prestazione 80€ per mezz'ora + 10€ per la biancheria. Non so se siano contrattabili, non ho provato. La ragazza con cui mi sono intrattenuto la prima sera la prima sera mi ha trattato con una prestazione standard nelle sigle ( bj + rai1 ) ma decisamente battagliera. Tant'è che nelle 2 sure successive ho bissato con lei. E infatti il bj è diventato un bbj, daty senza problemi e fk. Rai2 no. Chiacchiere senza problemi prima di salire in stanza ( che non sono affatto male ) e dopo.
Taxi in abbondanza all'uscita.
A me è piaciuto tant'è che sono andato 3 sere di fila. Lo stile è quello del sala Maxx di valencia per intenderci.
Le consumazioni al banco costano 8€ una birra in bottiglia, 10€ la corona e non mi ricordo se 12 o 15 la coctaileria. Consumazioni con le ragazze non ne ho fatte, non ce n'è bisogno.
A qualche centinaia di metri c'è un altro locale sui generis in cui è stato un mio compagnero ma mi dice di prezzi leggermenti inferiori ma il livello più scarso. Il nome è Latidos.
Tanto vi dovevo.
Se avrete delle domande, risponderò con piacere.
:bye:

Ciao Pupas, della scena puttanesca spagnola conosco solo Barcellona e dintorni... dove dovrei tornare tra non molto. Oltre ai piccoli postriboli tipo Felinas, che non sono male, sai se hanno riaperto i megabordelli come quelli che citi a Valencia? ce n'era uno molto famoso vicino all'aeroporto do Barcellona ma è stato chiuso anni fa per storie di tasse e/o di droga, ma mi sembrava che la polizia stesse addosso a questi tipi di locali..
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi dispiace attico ma non ne ho la minima idea.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
sono stato di recente in questo club veramente elgante con una qualita' della gnocca molto buona, in particolare mi trovai benissimo con una colombiana bionda di nome Liza , abbiamo preso una bevanda analcolica e dopo nella suite ottimo il rapporto qualita' prezzo , lei e' una tettona bonda molto formosa con un bel corpo ci sa fare molto bene di bocca ottima gola profonda deep trhoat con cim piu' scopatone in varie posizioni , doccia insieme secondo raund dove ho sintonizzato rai 2 , non riuscivo a venire l'ho fatta mettere in ginocchio e me lo succhiava forte leccando anche palle e culo dopo un bel poì' schizzo in faccia
una ora e mezza rate 200 50
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
349
ma cazz'è 200 50 (che tra l'altro il webmaster non vuole che si usi: 200 piotte o 100?).grazie!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

Solo 10.000 euro? Un modello meno economico non c'era?

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Premetto che non ho trovato già un thread sul locale, se @AntMan ritiene opportuno ovviamente può spostarlo dove vuole.
Allora ieri sera esco incazzato dal estark 92 e decido di andare a vedere come è il new scandal a malaga,(tanto blasonato) entro ore 23:55 in sala circa una trentina di esseri viventi sciatte, melanzane e totalmente rifatte dalla quarta in su! Purtroppo ci sono gli sgabelli ma non c'è una corda dove impiccarmi da solo, la provenienza di questi esseri è prevalentemente sud America + Africa... Almeno il 50% di esse hanno le protesi alle natiche il ché abbinato a un altezza max di un metro e poco più fa di queste cose (non riesco a chiamarle donne) esseri talmente distanti dal mio genere che la possibilità di entrare nel metà verso senza ritorno era molto alta. Mentalmente disagiato con pochi attimi di lucidità ordino un drink mi siedo e mi metto in modalità zen...qualche essere si avvicina ma già dalla mia espressione non vanno oltre i 17 secondi di social...il tempo nel locale per l'aurea di bruttezza degli esseri che ci sono si dilata, un minuto fuori corrispondono a 2 anni all'interno ergo da oggi sono più vecchio. Passa un ora circa arriva l'una e c'è comunque un giro di orsi che mi sorprende, li definisco uomini eroi, perché uno che riesce a pisellare certi soggetti pagando pure merita il nobel! Oramai la serata è andata a puttane tranne io, sconsolato tiro fuori tutta l'adrenalina nel corpo e resisto fino a 1:30 poi la mia mente chiede pietà e il mio corpo ubbidisce e si dirige verso la porta, il mio cazzo non dà segni di vita e lo capisco, se avesse potuto insieme ai due coglioni si sarebbero buttati sul pavimento e sarebbero scappati da un pezzo! È da questa mattina che non mi rivolge la parola, fortunatamente mentre rientravo in hotel il taxista mi ha consigliato il gallo d'oro, il Selecta e il Divas...che dire..Questa sera dopo una cena di tapas farò un salto in codesti locali...un triste saluto da malaga.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Generalmente ci sono 2-3 paraguaine (sorelline sostengono) veramente belline pero con bombe rifatte da un macellaio (per le cicatrici), il resto confermo latine devastate (fisicamente e mentalmente) da alcol e polvere. Anche qui da giovedi in poi appaiono alcune tipe piu carine che non ci sono nei primi giorni della settimana.
Gallo d'oro non ci entro da prima pandemia...
Divas visitato ad Agosto, 12-15 tipe massimo quasi tutte latine ma ho beccato una rom velina che potrebbe essere il tuo tipo (pero freddina).
Selecta visitato ad Agosto, 8-9 tipe solo una chiavabile (rom) ma non testata perche occupata a bere.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Che disastro! Io mi ricordo benino dell’Escandalo di Malaga quando lo visitai una dozzina di anni fa e mi portai in camera una bella biondina Moldava che parlava molto bene l’italiano, avendo lavorato per un annetto all’Oceano di Lugano; vade retro pertanto una mia futura nuova visita, se ci sono questi “mostri” nemici di Mazinga
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Riporto la mia esperienza al locale dopo 3 giorni trascorsi a Màlaga di rientro questa notte.
Domenica sera dopo tanta Sangria e giri nelle vie centrali della città, verso le 23 insieme ad un mio amico ci dirigiamo al New Scandalo, autobus con linea gialla percorsa tutta fino alla fermata Hermanos Lumiere, dalla fermata 500 metri a piedi circa e siamo davanti al locale, saranno state le 23.45, ingresso con una consumazione 15€ e le successive 15€ anche loro;
Prendiamo da bere e dopo non molto tempo iniziano a venire le ragazze a presentarsi, inizialmente la situazione è tranquilla, musica non troppo alta, ragazze sedute ai tavoli o che pascolavano in giro per il locale; livello estetico medio basso ma una buona metà della ragazze si poteva salvare secondo me, altre non so con che coraggio facciano le mignotte(qualcuno se le porterà su, anche in serata).
Situazione comunque desolante se si cerca un buon rapporto prestazione/prezzo in quanto tutte quelle con cui ho parlato chiedevano 150€/mezz'ora; si è presentata una ragazza bionda con un culo abnorme e cellulite a volontà e in autoreggenti poi... inizialmente spara 150€ ma le dico espressamente che è troppo e prova a ribassare a 120 e poi a 100, indago solo su BBJ che dice di concedere ma consapevole che non ci sarei andato.
Tra una roba e l'altra tiriamo la 1.15 e ce ne andiamo, fortuna che il taxi era parcheggiato già fuori, forse l'unica gioia della serata oltre che i soldi sono tornati a casa con me.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
Sono stato una quindicina di giorni tra Malaga, Marbella e Fuengirola (fatto anche un giretto veloce a Siviglia dove ho visitato il Sala Prive ma sono durato dentro 10min e scappato quindi non recensiro) e rientrato da poco: New Scandalo pur essendo un contact bar (preferisco gli fkk) a me non dispiace per nulla, ben organizzato all'interno e con un area esterna molto comoda. Anche le camere al piano di sopra sono piu che decenti, spaziose e ri-pulite dopo ogni sessione da inservienti (non come da altre parti che la ragazza toglie il lenzuolo e via pronta la stanza per il prossimo, molto ben sanificata).
Capitolo ragazze: ci ho fatto 3 serate (non consecutive) e su un 40-50 ragazze presenti (in base al giorno della settimana) diciamo che un 7-8 di mio gradimento c'erano mentre le altre culoni improponibili, panze da osteria, e pure un modo di fare e atteggiamento da far passar la voglia. Prima di raccontare le prestazioni mi soffermo sui prezzi: ingresso 15 eur con una consumazione, le altre variano da 10 eur in su (drink alla ragazza da 40 in su, ovviamente con me possono morire di sete o al piu offro un sorso del mio per non sentirmi responsabile). Le ragazze partono da 150 eur per mezzora poi ci sarebbe il costo del noleggio della camera altri 10 eur per mezzora: attenzione sempre a negoziare e non accettare mai i 150 eur ne tantomeno di pagare voi il costo della camera. Loro ci provano, noi dobbiamo fare il nostro gioco ben sapendo che nel locale concorrente, Estark92 che poi recensiro separatamente, si paga 100+10 quindi perche qui devo pagare 150+10? Il locale non offre tanto di meglio da dover pagare il 50% in piu.
Detto questo passo alle prestazioni: 3 ragazze fatte, una per ogni serata. La prima una brasiliana salito a 120eur (incluso il costo camera) prestazione con sigle basi dfk bbj daty nessun extra particolare, nell'insieme niente di eccezionale ma comunque sufficiente. La seconda una peruviana a 130 (sempre incluso il costo della camera) dfk promesso ma poi fk a stampo, bbj troppo rapido, leccare le tette poco perche aveva il solletico, daty mi ha fatto passare la voglia, scopata energica....direi un missile a tutti gli effetti. La terza una caraibica a 120, dfk bbj daty tutto con calma e fatto bene, decisamente ottima e fisicamente la migliore delle tre (Vittoria, delle altre due non ricordo piu nemmeno il nome). Consiglio sempre di negoziare le sigle basi prima di salire, perche dovendo pagare anticipatamente alla ragazza quando si prende la chiave alla reception, poi i soldi non ve li ridanno se la ragazza fa la furba. Dicevo all'inizio che 7-8 ragazze mi piacevano (specie le 3 sorelle paraguaiane di cui 2 gemelle): proprio perche le ho intervistate prima, ho dovuto scartarle per mancanza o di bacio o di bbj (queste 3 sarebbero piaciute anche al buon @pisellatore69).
In conclusione locale in leggera ripresa dopo il Covid, ma lontano dai fasti del 2016-2017 quando era quasi al livello del Vive Madrid (per me il miglior club di tutta la Spagna al momento e da molti anni a questa parte).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
3 tappa del mio lungo inverno iberico e non potevo farmi mancare un blitz al New Escandalo per vedere com’è la situazione; beh considerando che sono andato nella prima serata dove le esercenti erano si e no 10, ho deciso di far seguito a una tettona della Repubblica Dominicana Janice, per dare sfogo alla voglia; lei bassina, mulatta, tettona naturale culona esagerata, dal bel sorriso si è prodigata in un DFK, si è fatta palpeggiare bene, DATY con orgasmi (finti?!?), purtroppo boccaponcio coperto ma ben performato e 2 posizioni per riempire il gommino, a smorza e missionario; morale 150 usciti per 3/4 d’ora più 10 di consumazione al locale; non credo mi vedranno ancora se le premesse son state queste, nonostante la tipa meritasse 3 stelle su 5 quindi una decente sufficienza svuotatoria;
Hasta luego!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.490
3 tappa del mio lungo inverno iberico e non potevo farmi mancare un blitz al New Escandalo per vedere com’è la situazione; beh considerando che sono andato nella prima serata dove le esercenti erano si e no 10, ho deciso di far seguito a una tettona della Repubblica Dominicana Janice, per dare sfogo alla voglia; lei bassina, mulatta, tettona naturale culona esagerata, dal bel sorriso si è prodigata in un DFK, si è fatta palpeggiare bene, DATY con orgasmi (finti?!?), purtroppo boccaponcio coperto ma ben performato e 2 posizioni per riempire il gommino, a smorza e missionario; morale 150 usciti per 3/4 d’ora più 10 di consumazione al locale; non credo mi vedranno ancora se le premesse son state queste, nonostante la tipa meritasse 3 stelle su 5 quindi una decente sufficienza svuotatoria;
Hasta luego!
Che giorno e che orario sei stato? Estark69 non sei stato?
 
Commenta
Alto