- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4545
CITTA DELL'INCONTRO:brescia 2
NOME INSERZIONISTA:malena
NAZIONALITA': italiana accompagnatrice a las vegas
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anale
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bella seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abb buona
LA MIA ESPERIENZA:concordo per l'orario, di solito un giorno di preavviso, mi spiega tutto prima, arrivo in questo fantastico residence e salgo, la vedo e mi accoglie veramente con stile,lei è veramente quel che uno vorrebbe se è come mè, molto erotica nei suoi modi, mi faccio la doccia e via, molto socievole, dopo aver fatto l'amore mi fa stendere e mi fa un massaggio, e dopo di che mi fa girare e me lo riprende ancora e ne facciamo ancora una, finito il tutto mi dice che gli piaccio come ragazzo. ...... ragazzi è veramente una bella esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO:brescia 2
NOME INSERZIONISTA:malena
NAZIONALITA': italiana accompagnatrice a las vegas
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anale
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bella seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abb buona
LA MIA ESPERIENZA:concordo per l'orario, di solito un giorno di preavviso, mi spiega tutto prima, arrivo in questo fantastico residence e salgo, la vedo e mi accoglie veramente con stile,lei è veramente quel che uno vorrebbe se è come mè, molto erotica nei suoi modi, mi faccio la doccia e via, molto socievole, dopo aver fatto l'amore mi fa stendere e mi fa un massaggio, e dopo di che mi fa girare e me lo riprende ancora e ne facciamo ancora una, finito il tutto mi dice che gli piaccio come ragazzo. ...... ragazzi è veramente una bella esperienza.