MALENA FANTASTICA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4545
CITTA DELL'INCONTRO:brescia 2
NOME INSERZIONISTA:malena
NAZIONALITA': italiana accompagnatrice a las vegas
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne anale
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma bella seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': abb buona

LA MIA ESPERIENZA:concordo per l'orario, di solito un giorno di preavviso, mi spiega tutto prima, arrivo in questo fantastico residence e salgo, la vedo e mi accoglie veramente con stile,lei è veramente quel che uno vorrebbe se è come mè, molto erotica nei suoi modi, mi faccio la doccia e via, molto socievole, dopo aver fatto l'amore mi fa stendere e mi fa un massaggio, e dopo di che mi fa girare e me lo riprende ancora e ne facciamo ancora una, finito il tutto mi dice che gli piaccio come ragazzo. ...... ragazzi è veramente una bella esperienza.

Reaction score
77
Re: Malena fantastica

Grazie gnaro..la ragazza era già stata recensita altrettanto positivamente da Kobe tempo addietro ed è nella mia agenda in pole position..presto arriverà anche la mia rece..

Commenta
Reaction score
0

linko la rece già presente sul sito....

Collegamento alla pagina web non disponibile

potevi aggiungere la tua esperienza qui limitando così dispersione di dati....eh eh eh ....bastava fare un "cerca". Sono un casinista anche io perciò ci penso sempre 3/4 volte prima di scrivere.
non vuole essere un rimprovero è per semplificare l'uso del forum; se tutto è ordinato è meglio.

ciao e grazie di aver condiviso le tue esperienze

--

p.s. metto un'altra matrice perchè è diversa dall'altra e credo + completa

Allegati

• Malena.zip
    144,3 KB · Visite: 279
Commenta
Reaction score
9

Se sta a BS2 allora ha cambiato location! Quando l'avevo visitata io stava a BSNORD!
io avevo evitato di tornarci perchè per me era una zona rischiosa! Dvrò qdi tornare a trovarla... grazie della info

Commenta
Reaction score
77

La mia esperienza..

Premesso che, facendo un lavoro molto elastico, preferisco non organizzare appuntamenti giorni prima stavolta mi adeguo e mi appresto ad uscire dal luogo di lavoro per l’incontro con Malena un attimino prima per poter mangiare qualcosa. Nel mentre mi si para davanti una collega che ha bisogno di un aiuto..gentilmente mi fermo e risolvo in 10 minuti..controllo nervosamente l’orario, sto per uscire e scoppia una grana tra altri due colleghi, sono obbligato a fermarmi altri 15 minuti e guardo l’orologio..ho 5 minuti per arrivare, me ce ne vorranno alla fine 15..pranzo saltato..
Effettivamente riceve a Brescia 2, bel residence..c’e’ la possibilità di parcheggiare dentro in auto ma essendo la prima volta preferisco lasciarla in zona ma fuori.
Mi riceve, gentilissima..le foto sono le sue..forse hanno qualche annetto..dal vivo comunque si nota che ha 35 anni circa..fisicamente li porta bene..piccolina ma con le curve al punto giusto..classica ragazza mediterranea..
Insiste per offrirmi un caffè, declino l’invito, so che dopo 50 minuti ho un appuntamento di lavoro e il tempo scorre, mi offre un succo e comincia a raccontare di se..lavori passati, attuali, aspettative, esperienze all’estero..è un fiume in piena..passano almeno 10 minuti..riuscirò massimo a dire una parola ogni 10 delle sue..insiste proprio per raccontarmi di lei e richieste spesso attenzione..
Quindi si arriva al dunque..molto attenta all’igiene (cosa da me molto gradita) ci tiene a farmi fare un “doccino”..poi mi offre una specie di bevanda per rinfrescare l’alito a base di mentolo..una bomba..la sputo fuori subito.. :shok: e intanto il tempo passa..e si va nella sua alcova..spegne il cell..mette la musica..devo dire che si muove veramente bene..ci sa veramente fare..iniziamo con un fk..poi da golosastro assaporo la sua gustosissima patatina..merita..inizia il bj cabrio ma purtroppo vedo che sono poco reattivo..panico..lei capisce e mi rilassa..è geniale..mi fa mosse di autoerotismo sublimi..è una bambolina snodabile..ci tiene a farti stare bene e a sua volta vuole divertirsi..io mi riprendo un attimo..mi sintonizzo sul rai1..ma nuovamente mi affloscio senza motivo..mi scorre tutta la vita davanti..vabbe’ dai non esageriamo..e penso..”domani che scrivo”?..poi penso “tanto è successo anche agli altri amici virtuali”..alla fine ci coccoliamo un po’ e finisco con la mano amica..ormai è tardissimo..non mi va di farmi incappucciare nuovamente e di ritentare.. e pensare che voleva farmi fare la doppietta ..lei intanto parla, parla..mi fa anche da psicologa..veramente è inesauribile..
Altro “doccino”..mi rivesto velocemente..le giuro che lei è ok e che la colpa è mia..effettivamente nel periodo pre-primaverile ho frequenti sbalzi di pressione e può capitare..e pensare che dovevo spaccare tutto, che ultimamente avevo messo in difficoltà le mie partners..un vero peccato perché il rate è 150 per un’ora ma, anche se non è una velina, li merita tutti..veramente una professionista nel suo lavoro..mi tiene almeno altri 5 minuti a parlare, poi vado, guardo l’ora e sono in ritardassimo..i momenti di trasgressione sono passati..anche stavolta ho vissuto nuove emozioni..ed è giunta l’ora di rituffarsi nella realtà..di sicuro ripasserò da Malena..magari con tranquillità..di sicuro non finisce così..

Commenta
Reaction score
13

oh caro diffidato sapessi, è successo pure a me di non essere proprio al top con qualche amica pay (per non parlare poi delle amichette free)...Succede...
E mi è capitato pure di incontrare ragazze ugualmente chiacchierone:in questi casi si fa davvero fatica ad intergire perchè sono un fiume in piena ste ragazze...Parlano, parlano parlano e io quasi non riesco a proferir parola! :biggrin:
E a volte mi chiedo se parlino con me o con sè stesse...

Commenta
Reaction score
7

Interessante diffidato.....rapporto qualità/regalo molto conveniente direi se è pure compresa la doppietta :biggrin: :biggrin: per il resto non ti crucciare, capita a tutti, come ti dicevo quando si parte con la convinzione di spaccare il mondo magari si prende la batosta....meglio avere sempre il profilo basso, così non ti si vede arrivare e zac :biggrin: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0

non prendertela diffidato puo capitare a tutti a volte la voglia e alle stelle ma il corpo e stanco e cede l'importante e non mollare

Commenta
Reaction score
77

Ho riportato un centesimo di quello che mi ha raccontato..mi sembra giusto così..e anche se volessi scrivere tutto dovrei scrivere un libro..comunque da quello che diceva e da come gli vanno gli affari temo che il rate sia destinato a salire a brevissimo..ma è un personaggio un po' particolare..come diceva Lei..potrebbe partire per l'estero anche da un giorno all'altro..sono rimasto un po' stordito da questa esperienza.. :shok:
siamo comunque su livelli da top class..Malena è una donna vera..

Commenta
Reaction score
23

Dylan ha scritto:
...Parlano, parlano parlano e io quasi non riesco a proferir parola! :biggrin:
E a volte mi chiedo se parlino con me o con sè stesse...

forse, dopotutto, fondamentalmente si sentono sole

Commenta
Reaction score
7

A questi livelli penso che queste girls davvero brave parlino così perché sanno che tutto sommato al cliente piace un po' di social time e non il semplice arrivare, scopare e via. Poi sicuramente uniscono l' utile al dilettevole, nel senso che nel frattempoil tempo passa, ed è tutto tempo che non passano a letto col cliente :biggrin: E' comunque bello passare un po' di tempo a parlare prima secondo me e lo apprezzo molto, soprattutto se mi rendo conto di avere una donna intelligente davanti a me....

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi, per mik, domani testo malena hehe!!! :biggrin: e poi recensisco, ho provato ad aprire il suo sito www.bellamale..... ma si apre un'altra pagina, ne sapete qualcosa?
Grazie

Commenta
Reaction score
7

Bene saliva, aspettiamo una tua rece allora....il sito non si apre, è vero...io ho recuperato altre foto...vai e facci sapere :biggrin: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Gente ho fatto una bella visitina a Malena, pensavo di trovare una sola, e sono rimasto folgorato. Certo non è timida, parla in continuazione, ma sono uno che ascolta. Di sicuro ci ritorno.

Commenta
Reaction score
14

giacomopicciola ha scritto:
Gente ho fatto una bella visitina a Malena, pensavo di trovare una sola, e sono rimasto folgorato. Certo non è timida, parla in continuazione, ma sono uno che ascolta. Di sicuro ci ritorno.

Hombre magari dacci qualche informazione in più...no???
Poi avrai capito che sono curioso come un gatto...ma anche gli altri utenti non scherzano!

Meeeeeeeeeeoooooooooowwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Ok Giacomo...abbiamo capito che Malena è una ragazza con la lingua svelta, che parla molto....ma come si comporta in altri ambiti? Ci sembra, a sentire diffidato ed altri, che se la cavi egregiamente....raccontaci la tua esperienza....in fondo siamo tutti qui per questo no? :biggrin: :good:

Commenta
Alto