B
Braian
Ospite
Ospite
Re: Malena fantastica
carissimi
non metto in dubbio la veriditicità della recensione letta e dei vari commenti
solo vorrei esporre una mia perplessità che magari è venuta ad altri.
Guardando le foto di Malena ho notato in questa foto:
http://www.euro-chiamami.com/big_img.asp?img=3foto5.jpg
una somigianza incredibile conun noto supermissile chiamata Angelica, che era su altri siti tempo fa...
era famosa per recensioni falsissime del webmaster e sembrava fosse addirittura una truffa
in quanto alcuni sostenevano che dopo aver pagato una parte in anticipo lei non si era presentata.
leggo l'annuncio di Malena e oltre alla foto mostruosamente uguale a quella di Angelica, leggo queste parole:
"Malena Fresca bellezza con un sorriso accattivante ed una personalita alla pari,Malena vi sembrera’ angelica ,...,ma lei e’ veramente cosi!"
???? ...vi sembrerà ANGELICA ????
certo che due coincidenze così in un unico annuncio ...mi fanno molto pensare.
mi sembrava giusto esporvi la mia perplessitÃ
PS:
la rece striminzita di uno registrato il 25 feb 09 che ha scritto 3 volte sul forum, scusate ma la tengo in considerazione come il due di coppe quando a briscola ci sono le spade.
senza offesa, ma mi fido di rece di utenti decisamente più sicuri e di lunga data.
carissimi
non metto in dubbio la veriditicità della recensione letta e dei vari commenti
solo vorrei esporre una mia perplessità che magari è venuta ad altri.
Guardando le foto di Malena ho notato in questa foto:
http://www.euro-chiamami.com/big_img.asp?img=3foto5.jpg
una somigianza incredibile conun noto supermissile chiamata Angelica, che era su altri siti tempo fa...
era famosa per recensioni falsissime del webmaster e sembrava fosse addirittura una truffa
in quanto alcuni sostenevano che dopo aver pagato una parte in anticipo lei non si era presentata.
leggo l'annuncio di Malena e oltre alla foto mostruosamente uguale a quella di Angelica, leggo queste parole:
"Malena Fresca bellezza con un sorriso accattivante ed una personalita alla pari,Malena vi sembrera’ angelica ,...,ma lei e’ veramente cosi!"
???? ...vi sembrerà ANGELICA ????
certo che due coincidenze così in un unico annuncio ...mi fanno molto pensare.
mi sembrava giusto esporvi la mia perplessitÃ
PS:
la rece striminzita di uno registrato il 25 feb 09 che ha scritto 3 volte sul forum, scusate ma la tengo in considerazione come il due di coppe quando a briscola ci sono le spade.
senza offesa, ma mi fido di rece di utenti decisamente più sicuri e di lunga data.