Ciao a tutti i colleghi....ieri ero a Bs e mi e' venuta voglia di qualcosa di italiano e così provo la "fantastica" Malena ....la chiamo mi dà indicazioni precise a livello maniacale fino ad arrivare al suo appartamento molto carino con parcheggio privato e chiuso da un cancello....salgo i 39 gradini entro nella sua dimora....lei piccola terroncina sulla quarantina con una parlantina da mal di testa....nel parlare usa moltissime parole
in inglese e vuole far sembrare quello che non è.....Dice di essere stata molti anni in America e di essere ritornata in Italia a causa della crisi americana....li aveva un grande ufficio e si ocupava di import export....in verità poco dopo mi diceva che lavorava in bordelli raffinati esclusivi
per uomini d'affari....
Dopo essermi seduto sul divano a far "2 chiacchere"siamo passati ai fatti....doccia con asciugamani puliti dove mi raccomanda di lavarmi bene le parti intime e

e poi sul letto....lei si e' tolta i tacchi e non e' più alta di un metro e mezzo ...fighetta depilata ,seno con protesi,bel culetto che non cede....si comincia con un bel bbjj fatto bene e io un lieve daty ...dice che possiamo fare 2 partite

dopo qualche minuto mi incappuccia e si comincia a pompare...purtroppo non sento molto a causa del gommino troppo stretto e della sua topa bislarga....il detto donna nana tutta tana calza a pennello!!! insomma non sento nulla...così mi faccio finire con un pompino mezzo manuale...nota negativa mentre la pompavo i suoi piedi mi sono capitati vicino alla faccia e ho potuto constatare un certo odorino....alla fine delle danze ancora doccia e scappo lascindo 150 cocuzze sul tavolo.....