Malena

Intanto il Rocco oltre ad essersi scopato una quantità' di fighe superbone che noi tutti neanche in 10 vite, è' diventato pure ricchissimo, ci metterei la firma a essere come lui.....
 
Un'italiana giovane e lo fa perché le piace è la Nappi. Siffredi? Ma come si fa a credere a quello che dice uno con quella faccia lì? Evitiamo battute "del" cazzo....è un corona(volutamente in minuscolo)molto più furbo, non scrivo altro per non essere passibile di denuncia.

All'inizio a molte artiste, soprattutto quando giovani veramente gli piace fare questo mestiere,dopo invece...c'è poi anche chi smette temporaneamente tentando di fare altro e non riuscendoci tornano poi indietro.

Il buffo di Rocco è che nell'edizione dell'Isola dei Famosi di qualche anno fa giurò e spergiurò che non sarebbe stato più parte attiva nei suoi film, invece...senza castagna non sa proprio stare...!
 
Ci ha provato o in quel momento si sentiva di dire cosi o meglio gli andava di dire cosi..

Rocco merita rispetto, ha fatto i soldi dove gli altri ne spendono solo
 
PinkoClub03.jpg


giusto per rientrare un po' nell'argomento del topic.... ;)
 
E' ritornata abbronzata dalle vacanze.

Sta Malena mi ha sempre detto anche meno del giusto ma a furia di riguardarla un po' mi sta venendo a piacere.
 
Atleticamente la razza nera è quasi sempre superiore...
 
il milfone biondo che squirta e si fa montare come se non ci fosse un domani merita forse più di malena in questo film!!!!

sapete il nome?
 
Mah...le foto sono tirate a lucido non poco. Io tra le performers dell'esibizione preferisco Malena (sempre incredibilmente coinvolta e verace) e l'altra ragazza dai capelli rossi (propensa all'anal come la pugliese). Le due bionde platinate mi convincono poco (men che meno quella alla webcam, ossia la escort rugosa, tutt'altro che "splendidacreatura.com" nonostante i ritocchini estetici e le tettone a palloncino siliconico), quella più sul biondo cenere è abbastanza anonima. Sulla tamarraggine andante degli allievi di Rocco e sulla bruttezza oggettiva di alcuni, vabbe'...stendiamo un velo.
 
Indietro
Alto