Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
cache.php
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.393
Reaction score
38.453
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
le lenti a contatto colorate e i capelli tinti decisamente non mi piacciono su queste ragazze orientali :mda:

le care alicette hanno uno strano rapporto col modello estetico di donna occidentale, mediato dai vagonilioni di ore passate sui loro ronfofoni: ritengono che le donne europee, russe o americane siano tutte ciccione, con la schiena curva, le unghie rosicchiate e le gambe storte. Tuttavia sono attratte dal lato oscuro che le porta a differenziarsi dal diffuso modello Ford-T: capelli neri lisci lunghi ed occhi scuri.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.393
Reaction score
38.453
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
simpatici tritaghiandole

Hemm... devo dire di avere ricevuto qualche criticuccia sul fatto che pubblico foto di ladies orientali sostanzialmente vestite :-/
Naturalmente, all'interno della cornice operativa di PF, potrebbe anche essere che semplicemente uno clicca la casellina 'ignora utente' e si tira dritto con l'aiuto di un semplice 'sticazzi.

Tuttavia proverei comunque a dire la mia: come si dice, cento teste, cento idee. In più la testa del punter è spesso aggrovigliata. In tale ottica, per quella che è la congiuntura della mia vita, io trovo
meravigliosi questi volti di ragazze, intensamente capaci di trasmettere i sensi di un'autentica pace suina, verosimilmente sulla scorta delle tante esperienze positive personali.

Tuttavia c'è qualcosa di più... le foto che pubblico generalmente non sono state prese in qualche studio fotografico del Chissadovistan, attingendo a famose o sconosciute modelle da catalogo, dopo una lunga preparazione della scena ed un'ancor più accurata fase di cesello grafico post-produzione volta all'ottenimento di risultati, in termini di perfezione estetica, di livello ipercanoviano. Certamente questi sono spesso manufatti a modo loro godibili ma sottolineerei che le foto che pubblico sono invece sostanzialmente realistiche, aggiustate con un minimo o nullo livello di ritocco, relative a donne ritratte in modo del tutto contingente.

Quel che più lavora nel mio encefalo è la consapevolezza che non si tratta di modelle che assai difficilmente potremmo incontrare e verosimilmente mai smanacciare, bensì di autentiche e volenterose signorine che in cambio di un sorriso ed un insignificante mucchietto di banconote, ci accompagneranno per un'ora, qualche ora, tutta la notte o qualche giorno, nell'ambito delle più delizievoli cordialità puttanologiche.
Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
807
Reaction score
1.000
Località
Bari
Continua cosi e non ti curar di loro.
(Non ragioniam di lor, ma guarda e passa)
Le tue mandorline sono arrapantissime.
 
Commenta
Alto