Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Reaction score
39.036
Sapphireclub Gogo 7: fenomenologia del punter 2

cache.php
cache.php
cache.php
cache.php
cache.php
cache.php
cache.php

Commenta
Reaction score
39.036
Eh, allo zaffiro ci son sempre delle belle sgnappere... anche se sono parecchio assetate!
Se questo non è un problema, basta sventolare un mucchietto di bigliettini di banca, chiamare questa 19, 119 o 219 ('che, volendo, non serve neppure il nome) si bevicchia qualcosa e te la porti a casa :ok:

Per la mia esperienza noto che qualche mandorletta riesce ad accendere la curiosità di alcuni, ad esempio i miei compagni occasionali di gita, mentre ad altri non dicono assolutamente nulla. Ricordo un collega letteralmente impazzito per una tipa che invece io neppure avevo notato. In queste circostanze mi piace provare a capire la formula del chimismo: chi resta fulminato dalla curva della schiena, chi dall'angolo del sorriso, chi dal ricordo di un'antica fiamma... insomma, riesci a mettere a fuoco cosa ti attrae della signorina x19?

Commenta
Reaction score
10.748
In queste circostanze mi piace provare a capire la formula del chimismo: chi resta fulminato dalla curva della schiena, chi dall'angolo del sorriso, chi dal ricordo di un'antica fiamma... insomma, riesci a mettere a fuoco cosa ti attrae della signorina x19?

lo sguardo, il viso, la curva fianchi-sedere, l'atteggiamento semi-innocente

Commenta
Reaction score
8.015
Forse perché nessuno ha ancora sventolato banconote come scrive Dr.Grunf... :pleasantry::wink:

... [FONT=&quot]basta sventolare un mucchietto di bigliettini di banca, chiamare questa 19, 119 o 219 ('che, volendo, non serve neppure il nome) si bevicchia qualcosa e te la porti a casa :ok:[/FONT]

Commenta
Reaction score
39.036
perché in questo locale le ragazze sono più vestite?

The Bone è un baraccolone enorme, pensato per accogliere qualche migliaio di persone e dunque non è il solito hangar. Architettonicamente è articolato, comprendendo anche spazi aperti, terrazzi o comunque semichiusi. Ciò è determinante per il mix di ipocrisia thai e leggi scritte, le quali vietano la nudità in pubblico :-/
In più è asian-oriented e pare che coreani, giapponesi & co. preferiscano una parvenza di sublime raffinatezza allo scosciamento invece tanto caro a noi punter occidentali.
Inoltre, in quanto a cmq di pelle, non si possono paragonare le foto di un Gogo con le foto di una discoteca: il primo è una specie di puttanodromo dichiarato, il secondo è frequentato da free-lancers, che molto spesso hanno ancora abbastanza riserva in cassa da desiderare più una serata con le amiche che il chiudere un affaruccio per la notte che potrà aspettare anche un giorno dei prossimi.

Commenta
Alto