Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.627
Reaction score
44.335
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Occhi... occhi.... occhi.... hey, è vero! ha anche degli occhi ;-)

Here It Is Season 6 GIF by Friends
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.627
Reaction score
44.335
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che localone! È più grande del baretto medio?
Si, anche se, trattandosi di un Gogo, non andrebbe paragonato al baretto.
Il baretto è una struttura più aperta, spesso poco più di un garage che si affaccia sulla strada. Proprio perchè aperto, le ladies devono essere un po' vestite.
Il Gogo invece è più simile ai nostri LapDance-Bar, completamente al coperto, con poca luce, musica a palla e gnocche pseudosvestite che zampettano attorno ai pali d’acciaio su un tavolone al centro della sala, insomma a me ha sempre ricordato un po’ la classica atmosfera da gangster-movie...
Sul palchetto ci stanno 5-10-15 tipe, ma nel locale ce ne sono in genere di più, infatti c’è un po’ di turnazione ed ogni tanto il gruppo delle ballerine si ritira per lasciare il palco ad una nuova squadretta. Inoltre le tipe ballonzolano cambiando periodicamente posizione, in modo da poter essere viste da tutti gli angoli del locale... così da massimizzare la probabilità di incontrare l’anima gemella ;-)
Gli avventori se ne stanno appollaiati su dei divanoni disposti a gradinate ad assistere a questa roba ed ogni tanto sbevazzano qualcosa. Se gli va convocano una delle soavi artiste (caratterizzata mediante un cartellino numerato) e, quando questa ha finito il turno di air-soccer, ci si sbevazza qualcosa assieme (qui il core business ruota parecchio attorno al beveraggio).
Nel caso si può partire per una sessione LT/ST ma, se ciò non avviene, al successivo giro di valzer la tipa torna a zampettare sul palchetto.
Dato il fatto che la struttura è al chiuso, le ballerine sono variamente svestite, quasi sempre in toppino e miniskirt, ma in alcuni locali scompare la parte sopra ed a volte pure quella sotto. Alcuni hanno anche una vasca con l’acqua saponata, tanto per aumentare il casino generale.
Come varianti allo spettacolo a volte le tipe si schiaffeggiano le chiappe con una specie di paletta acchiappamosche oppure con dei tubi di gomma.
Nei gogo più frizzantini, ti si spaparanzano direttamente davanti a gambe spalancate.
Aprono dopocena (i locali, non le gambe) e chiudono tra le 2 e le 4; in LK-metro anticipano un po’ l’apertura.
A Pattaya ce ne saranno un centinaio, alcune decine solo sulla WS. Cambiano spesso assetto, proprietario, gestione e parco gnocche, per cui le indicazioni non potranno essere che di tipo generale.
La reputazione dei Gogo segue infatti la dinamica di un vasetto di yogurt: scade presto. Ciò vale più in generale per tutte le tipologie di esercizi: per un periodo il RedPoint è al top, qualche mese dopo è uno zombificio. Idem per i tremila gogo, disco, clubbini e baretti. Un'occhiata alle notizie fresche su ISG può aiutare ma il fatto è che, data anche una contrattualizzazione delle ladies più evanescente dello spirito del Budda, il panorama tende ad essere molto dinamico.
Secondo l’opinione corrente nei GoGo si trovano le topine più appariscenti oltre che più costose ma, ballando seminude, non dovrebbero esserci sorprese, almeno sul piano fisico. Personalmente mi sono reso conto invece di come trucchi, tasso alcolico ed i malefici push-up possano fare miracoli. In particolare ho visto mascherare i segni della gravidanza nei modi più diabolicamente fantasiosi con tatuaggi o chiodazzi vari.
Due direttive operative integrative della Pattetiquette: anche al GoGo sarebbe bene non arrivare dopo la mezzanotte, poiché le migliori sono già collocate. Aprendo il cantiere verso le 20, spesso già dopo le 22 è difficile concludere buoni affari. Inoltre vale ancora di più il consiglio di consultare la mamasan, soprattutto se non volete aspettare di vedere il giro completo delle hotties disponibili.
https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph5f79dba13bad1
https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph5f830bd4ca7d3
https://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph5f79dba13bad1
Io non frequento tanto i Gogo per diversi motivi:
- dopo poco, lo spettacolino un po’ ripetitivo mi viene a noia;
- nonostante il costo in genere elevato, ho avuto un po’ troppe esperienze non all’altezza (probabilmente delle mie aspettative?);
- in generale a me piace il LT mentre le lady da GoGo non lo fanno volentieri o magari, peggio, dicono di farlo e poi s’impapocchiano qualche scusa.
Effettivamente la cornice operativa del Gogo tende a favorire molto il chiamiamolo sbevazzamento-assistito (il cliente sbevazza e nel contempo si smanazza una pimpante ventenne). Il diporto short-time è ammesso e tollerato anche se penalizzato da tempi sempre più compressi e tariffe sempre più alte. Il long-time decisamente scoraggiato e poco gradito da ladies e management;
- mi piace moltissimo il clima rilassato di Pattaya (rispetto a Bangkok o Rayong), mi piace moltissimo il placido atteggiamento di take-care delle mandorline ma le tipe da gogo le trovo spesso un po’ troppo nevrotiche.
Insomma ho trovato frequentemente caratteri poco stabili. E' certamente un gran sbattimento passare tante ore in piedi a sgambettare in un posto buio con la musica a palla trangugiando beveroni all’acquaragia, però, essendo di fighevole aspetto, si può guadagnare molto bene. Secondo alcuni, la combinazione dei due fattori citati, fatica fisica e disponibilità/fame di quattrini, portano talune a ricercare aiuti chimici che però hanno una pessima influenza sui cicli dell’umore. Con le gogo ladies effettivamente ho anche avuto qualche esperienza positiva ma poche.
E' un mestiere durissimo e con frequenza tristemente crescente ho personalmente visto girare un po' troppo alcool e chimica, nel tentativo di sostenere lo sforzo fisico e psicologico di quell'attività.
Naturalmente sono opinioni personalissime ma del resto credo che la legoland di Pattaya permetta ad ognuno di noi di costruirsi un castellino personalizzato. L'effetto di questa situazione è che spesso, leggendo cronache pattayane, mi sembra che siamo stati in posti diversi. Ciò non fa che aumentare il fascino di quel posto stregonesco, più inafferrabile di Hogwarts
La maggior concentrazione di Gogo bars è in Walking Street, una specie di lungomare che viene reso pedonale a partire dal pomeriggio, completamente stipato di locali e di folla. Io mi ci affaccio ormai solo per sentire il solito repertorio rock '70-80 che viene suonato (spesso anche molto bene) in due o tre baretti.

La peculiarità dell'Alcatraz è (o meglio, era...) la struttura su più piani, con passerelle metalliche che permettono la visione delle ladies anche da sotto. Agli asiatici piace...
A me piace (hemm... piaceva) il Babydolls – in Soi15: docciasciò ed interazione piuttosto spinta con le ballerine che peraltro operano spesso completamente nude. Ci sono sia il vascone che il tavolo del ginecologo... per quel che può contare è il posto nel quale sono stato meglio. Apre alle 20 e chiude dopo le 2
http://www.babydollspattaya.com
http://pattaya-bars.com/wp-content/uploads/2013/10/Babydollsmap.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto