Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che cosa ti ha colpito di lei?

Già che ci sono: l'ultima foto raffigura Caffee (che come gli agenti dell'MI6 ha un proprio codice operativo) nel back-office. Ci sono dunque gli armadietti che contengono in genere qualche gioielletto, i sacri borsellini ed i telefoni. E poi ci sono dei misteriosi cestini colorati: chi sa dire a cosa servono?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Soi Buakhao - Pattaya
soi-buakhao-bars.jpg
endless-lounge-soi-bukhao.jpg
oasis-gogo-soi-buakhao.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
Già che ci sono: l'ultima foto raffigura Caffee (che come gli agenti dell'MI6 ha un proprio codice operativo) nel back-office. Ci sono dunque gli armadietti che contengono in genere qualche gioielletto, i sacri borsellini ed i telefoni. E poi ci sono dei misteriosi cestini colorati: chi sa dire a cosa servono?
per custodire gli abiti di scena? o per la lavanderia?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
non ha tatuaggi, ha un faccino da brava ragazza, è sexy senza essere volgare :)
effettivamente, pur trattandosi spesso di persone poco scolarizzate e di famiglia campagnola, sanno esprimere un livello di grazia, gentilezza ed attenzione agli altri (soprattutto se danarosi) completamente sconosciuto alle balcanichesveltinoidi che razzolano per la nostra penisola.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
per custodire gli abiti di scena? o per la lavanderia?
A volte contengono gli abiti borghesi, che però più spesso, trattandosi di poco più che una canotta e dei minitiny-shorts, vengono buttati nel primo angolo che capita.
A volte contengono gli asciugamani ed i lenzuoli usati, da portare in lavanderia, che però più spesso vengono semplicemente ammonticchiati in un anfratto, nell'attesa che passi il ragazzo in motorino della lavanderia. Praticamente non c'è una soi senza una lavanderia.
Più spesso si tratta del personal-kit, le attrezzature che la ragazza si porta in stanza: colluttorio, fazzolettini, salviette, gommni, saponi, cremine, dildo, elastichetti e ciappini per capelli, olio da massaggi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.793
Reaction score
46.616
Età
52
Località
monferrato
Anche il sottoscritto apprezza le mandorline con i paraurti più sviluppati!!! 😍😍 Vedere Noy e Aon😉
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Con la globalizzazione informativa i gusti si uniformano, per cui le orientali tendono a voler assomigliare a quel che vedono nelle pellicole hollywoodiane o sulle rivistone glam. Ciò un po' per istanze proprie che sulla scorta di una richiesta di mercato, parimenti di chiara deriva western.
Come ho ricordato più volte, una cosa è la percezione ricavata dalla contemplazione di un quadratino colorato sul proprio cosofono ed un'altra è invece il festival sinestetico di una nottata con una guizzante giovanotta parlante. Insomma le migliori qualità delle mandorlette, purtroppo, non riescono ad essere catturate da una foto.
Tuttavia col tempo (e le millemila trombate) ho sviluppato una mia supercazzolata che, dato il momento post-cena di particolare autoindulgenza digestiva, potrei anche chiamare idea, pensiero o filosofia, secondo la quale le ladies che hanno fatto un più vivace ricorso alle integrazioni polimerichirurgiche hanno perso qualcosa sul piano umano. Talune megatatuate da combattimento mi pareva addirittura che nulla più avessero di umano. Ricordo invece notti&risvegli in splendida letizia, assieme a delle angiolette di seconda misura sempre pronte a sorriderti, senza il timore che mollassero i punti... ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.375
Reaction score
38.127
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
eh diciamo tutti così per farci un po' di coraggio, poi saturata la curiosità di sapere com'è giocare con dei gicattoloni così vistosi, scriviamo sul nostro rapportino che s'è incontrato un frigorifero missilistico e che non ci si tornerà più, qualsiasi siano i valori di pressione e volume delle amate ghiandole.
 
Commenta
Alto