Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
@Dr.Grunf Questa signorina invece è sicuramente tutta naturale e nella sua pagina Instagram si dichiara Thai. Mai visto in giro qualcosa di simile nelle tue scorribande?
Discover the countries with average breast sizes, factors contributing to breast size variation, and how to grow your size with breast enhancement.
www.bustbunny.com
Comunque sia, così come ci sono tante ragazze altissime, minuscole, magrissime, ciccionissime, bellissime, orrendissime ce ne sono anche di tettonissime, sebbene, ovviamente rare e non è detto che escorteggino.
Dato che l'offerta tende ad adeguarsi alla domanda, sempre più ragazze thai ricorrono al gommista :-/
Questo è un mio cruccio da almeno 3-4 mesi, ovvero da quando è spuntato l'annuncio su Milano. Seguita su Instagram, mandato mail conoscitiva per sessione di facesitting, preso anche in saldo (ahaha) un paio di video in cui si masturba. 144 cm da rompere in due. Peccato che su altri forum sia...
l'ultima è la ragazza che preferisco, tipicamente orientale ma con capelli corti più moderni... se devo andare fino là per trovare le bionde ossigenate... ammesso che ci vada mai... :-)) per un'ovvia relazione tra domanda ed offerta, ci sono ragazze-di-tutte-le-stazze, volendo ci sono anche le...
community.punterforum.com
Al momento stimerei che almeno una metà delle lavoranti ha ritoccato l'aparato, e mai nel senso di una mastectomia riduttiva ;-)
La foto che riporti ha pure una prospettiva chiaramente ingannevole ma comunque direi che ho incontrato delle floride signorone a-forma-di-balia, anche se rare e comunque piuttosto sensibili al campo gravitazionale. Va detto infatti che (sempre generally-speacking) le thai tendono a riprodursi appena possono.
Già che ci sono: l'ultima foto raffigura Caffee (che come gli agenti dell'MI6 ha un proprio codice operativo) nel back-office. Ci sono dunque gli armadietti che contengono in genere qualche gioielletto, i sacri borsellini ed i telefoni. E poi ci sono dei misteriosi cestini colorati: chi sa dire a cosa servono?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.