- Reaction score
- 39.587
Questi "eroi" il giorno dopo la pubblicazione delle foto sono andati in causa con la moglie/compagna, ed ora sono vestiti come le mandorline...in mutande!!😅😱Siamo solo noi... generazione di sconvolti ;-)
Guarda che quelli sposati non ci vanno in vacanza in Thailandia da soli... le mogli non gli danno il permesso 😁Questi "eroi" il giorno dopo la pubblicazione delle foto sono andati in causa con la moglie/compagna, ed ora sono vestiti come le mandorline...in mutande!!😅😱
hanno tutti firmato una liberatoria dopo avere visionato le foto. All'Insomnia si viene perquisiti all'ingresso ed i controlli all'interno sono parecchio rigidi: niente foto. C'è UN solo fotografo ufficiale autorizzato dal locale ed assolutamente professionale.Questi "eroi" il giorno dopo la pubblicazione delle foto sono andati in causa con la moglie/compagna, ed ora sono vestiti come le mandorline...in mutande!!😅😱
Peccato...ed io che mi ero già prefigurato una sceneggiatura tragicomica della loro sorte...😅hanno tutti firmato una liberatoria dopo avere visto le foto. All'Insomnia si viene perquisiti all'ingresso ed i controlli all'interno sono parecchio rigidi: niente foto. C'è UN solo fotografo ufficiale autorizzato dal locale ed assolutamente professionale.
E' una cosa che ho scritto alcune altre volte:
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Un'autentica massaggina pattayanacommunity.punterforum.comMandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
capisco chi tacchina anche le dj, se sono così gnocchecommunity.punterforum.com
Guarda che quelli sposati non ci vanno in vacanza in Thailandia da soli... le mogli non gli danno il permesso 😁
in curiosa simmetria, probabilmente una sorte tragicomica attende i sempre più spaccacazzi v-logger che infestano la città.Peccato...ed io che mi ero già prefigurato una sceneggiatura tragicomica della loro sorte...😅
dai Dr. anche a te ... piace schizzare le signorine .Riparte anche quest'anno la tradizionale rottura di palle...