Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
401
Re: Shara - Viadana - Bakecaincontrii

L' ho chiamata per fissare un ' incontro, ma dopo non coincidevano gl' orari ( viadana e fuori mano). mi è sembrata molto cordiale e simpatica.
Mi ha detto di essere marocchina ( forse anche questo mi ha fatto desistere: non mi piacciono le donne arabe per esperienze passate).
Non ti so dire altro.
Ciao e facci sapere

Commenta
Reaction score
0
timbrata anch'io 2 settimane fa, provvederò presto con la recensione....
Lapalissiano che non è lei, ma confermo anch'io che ha comunque 2 tette ASSURDE !!! :clapping:
Il capezzolo semmai, non è dei miei preferiti, essendo piccolino, cmq un tettofilo doc non resterà deluso ! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1.026
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
LINK SCADUTO
LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Commenta
Reaction score
1.026
Commenta
Reaction score
0
Avevo adocchiato anche io la tipa,girovagando su internet,mi ha dato un attimo da pensare la sua preferenza verso gli ottantenni e il fatto che googlando il suo numero,mi sono accorto che ha(in vendita e in affitto) piu' appartamenti del Silvio nazionale...
Attendiamo con ansia la tua rece :unknw:

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
Avevo adocchiato anche io la tipa,girovagando su internet,mi ha dato un attimo da pensare la sua preferenza verso gli ottantenni e il fatto che googlando il suo numero,mi sono accorto che ha(in vendita e in affitto) piu' appartamenti del Silvio nazionale...
Attendiamo con ansia la tua rece :unknw:

Oppure raggira degli 80 enni e gli frega la casa....:mega_shok:
Avevo notato anche io questa cosa...è strana in effetti....perchè cerca proprio dei vecchietti di 80 anni? O è totalmente deviata oppure ci vedo qualcosa di poco chiaro...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto