Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Se sapessimo dove andare a vederla... Ci vuole un link di riferimento o, perlomeno, il nome del sito nel titolo del 3d che dovrebbe essere:
Nome - Città - fonte dell'annuncio

Inoltre:


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
ehi ma di questa non si è poi più saputo nulla? Son curioso....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
ehi ma di questa non si è poi più saputo nulla? Son curioso....
Io ho provato, ma è più impegnata di Obama, devi prenotare due settimane prima, ti massaggia ti fa una pompa con il guanto per trenta ma non devi toccare e non si spoglia, io ho lasciato perdere figurati se mi ricordo poi di andarci, due settimane seeeeee
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Claudia italiana - Mantova - quotidiano locale

Salve ragazzi! Qualcuno ha testato la donna in questione? Io l'ho contattata un paio di volte, mi ha sempre ispirato la voce ma non mi sono mai deciso....grazie per le eventuali info

P.S. Sfrutto questo post anche per chiedere di Jessica, sempre italiana, della quale mi han detto che in passato ha lavorato per un pò in coppia con Claudia e che riceve sempre a Mantova.... grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Salve ragazzi! Qualcuno ha testato la donna in questione? Io l'ho contattata un paio di volte, mi ha sempre ispirato la voce ma non mi sono mai deciso....grazie per le eventuali info

P.S. Sfrutto questo post anche per chiedere di Jessica, sempre italiana, della quale mi han detto che in passato ha lavorato per un pò in coppia con Claudia e che riceve sempre a Mantova.... grazie
x la prossima richiesta informazioni metti il link dell'annuncio (obbligatorio) leggi regolamento in alto
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto