Recensita in quel di Parma tempo fa
Prova a cercare bene e usa come index il numero e vedrai che sorpresa.....
Comunque è una garanzia......
Recensita in quel di Parma tempo fa
E io ci capisco ancor meno, contattata in mattinata comunica che ric fino alle 20 e di chiamarla nel pomeriggio verso le 18 cosa che prontamente faccio alle 18 e zero zero in punto.... mi dice di chiamarla verso le 19, nel frattempo mi sono avviato (devo fare circa 30km) cerca un parcheggio, portami in zona e alle 19 in pacca chiamo ma.... nessuna risposta, ho provato regolarmente ogni 15 min fino alle 20 e passa ma nulla d fare.... ho ripiegato su una vecchia conoscenza in zona ma nulla, non rispondeva nemmeno lei.... quindi ho provato con una "massaggiatrice" già testata in passato ma.... oggi e domani non lavora, quindi stop, la caccia stasera si è fermata cosi, avrei potuto ripiegare su altre ma mi sono cadute le balle e stasera mi godo il riposo del guerriero sul divano e con un centinaio di euro in più in tasca! pecoranera
....che male non fa....E io ci capisco ancor meno, contattata in mattinata comunica che ric fino alle 20 e di chiamarla nel pomeriggio verso le 18 cosa che prontamente faccio alle 18 e zero zero in punto.... mi dice di chiamarla verso le 19, nel frattempo mi sono avviato (devo fare circa 30km) cerca un parcheggio, portami in zona e alle 19 in pacca chiamo ma.... nessuna risposta, ho provato regolarmente ogni 15 min fino alle 20 e passa ma nulla d fare.... ho ripiegato su una vecchia conoscenza in zona ma nulla, non rispondeva nemmeno lei.... quindi ho provato con una "massaggiatrice" già testata in passato ma.... oggi e domani non lavora, quindi stop, la caccia stasera si è fermata cosi, avrei potuto ripiegare su altre ma mi sono cadute le balle e stasera mi godo il riposo del guerriero sul divano e con un centinaio di euro in più in tasca! pecoranera
Ho riprovato varie volte anche io per curiosità, a volte lo faccio per tatstare il terreno, non risponde mai.:scratch_one-s_head:è un rebus rompicapo. non capisco metto l'annuncio poi non rispondono oppure di dicono richiamami fra un ora. la catalogo come poco affidabile.