Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Singolobizzarro

UOMO
Membership
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Età
46
Località
Emilia
Recensita in quel di Parma tempo fa
Prova a cercare bene e usa come index il numero e vedrai che sorpresa.....
Comunque è una garanzia......
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
L'unica cosa è che sarà un mese che vedo l'annuncio e ha sempre scritto "ancora per pochi giorni"... l'ho anche chiamata circa un venti giorni addietro e mi ha detto che rimaneva ancora due soli giorni.... mah.... Sarei comunque tentato anch'io ad incontrarla....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Bho io con questa ci capisco poco, mesi fa metteva l'annuncio sul quotidiano mantovano stesso numero stessa descrizione fisica al telefono, mi disse di non metter mai foto o annunci su internet e al telefono in più di un occasione sottolineo che non voleva parlare di cifre, allora stazionava vicino alla zona Anconetta! Chiamata di nuovo prima di questi annunci e mi disse di trovarsi in Francia.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
E io ci capisco ancor meno, contattata in mattinata comunica che ric fino alle 20 e di chiamarla nel pomeriggio verso le 18 cosa che prontamente faccio alle 18 e zero zero in punto.... mi dice di chiamarla verso le 19, nel frattempo mi sono avviato (devo fare circa 30km) cerca un parcheggio, portami in zona e alle 19 in pacca chiamo ma.... nessuna risposta, ho provato regolarmente ogni 15 min fino alle 20 e passa ma nulla d fare.... ho ripiegato su una vecchia conoscenza in zona ma nulla, non rispondeva nemmeno lei.... quindi ho provato con una "massaggiatrice" già testata in passato ma.... oggi e domani non lavora, quindi stop, la caccia stasera si è fermata cosi, avrei potuto ripiegare su altre ma mi sono cadute le balle e stasera mi godo il riposo del guerriero sul divano e con un centinaio di euro in più in tasca! pecoranera
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
989
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E io ci capisco ancor meno, contattata in mattinata comunica che ric fino alle 20 e di chiamarla nel pomeriggio verso le 18 cosa che prontamente faccio alle 18 e zero zero in punto.... mi dice di chiamarla verso le 19, nel frattempo mi sono avviato (devo fare circa 30km) cerca un parcheggio, portami in zona e alle 19 in pacca chiamo ma.... nessuna risposta, ho provato regolarmente ogni 15 min fino alle 20 e passa ma nulla d fare.... ho ripiegato su una vecchia conoscenza in zona ma nulla, non rispondeva nemmeno lei.... quindi ho provato con una "massaggiatrice" già testata in passato ma.... oggi e domani non lavora, quindi stop, la caccia stasera si è fermata cosi, avrei potuto ripiegare su altre ma mi sono cadute le balle e stasera mi godo il riposo del guerriero sul divano e con un centinaio di euro in più in tasca! pecoranera

:scratch_one-s_head:è un rebus rompicapo. non capisco metto l'annuncio poi non rispondono oppure di dicono richiamami fra un ora. la catalogo come poco affidabile.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
E io ci capisco ancor meno, contattata in mattinata comunica che ric fino alle 20 e di chiamarla nel pomeriggio verso le 18 cosa che prontamente faccio alle 18 e zero zero in punto.... mi dice di chiamarla verso le 19, nel frattempo mi sono avviato (devo fare circa 30km) cerca un parcheggio, portami in zona e alle 19 in pacca chiamo ma.... nessuna risposta, ho provato regolarmente ogni 15 min fino alle 20 e passa ma nulla d fare.... ho ripiegato su una vecchia conoscenza in zona ma nulla, non rispondeva nemmeno lei.... quindi ho provato con una "massaggiatrice" già testata in passato ma.... oggi e domani non lavora, quindi stop, la caccia stasera si è fermata cosi, avrei potuto ripiegare su altre ma mi sono cadute le balle e stasera mi godo il riposo del guerriero sul divano e con un centinaio di euro in più in tasca! pecoranera
​....che male non fa....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
La mia curiosità è forte quindi non ho desistito e l'ho trovata cazzo!!!!!bella voce la tipa, molto sexuale:w00tmesalia: a parte questo sosta in centro, non parte tra qualche giorno chiede un centone e 150 con il culone!!! Culetto a dire il vero, la tipa sembra proprio snella e ben fatta! Io passo per me la cifra è off limit per adesso!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
New Mantova
Sembra ma può essere solo una mia impressione che le foto originali siano quelle a viso coperto dove la si vede + in carne, l'altra sembra un po troppo ''patinata'' per essere sua realmente
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto