Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
non ci sono stato, ma ad occhio considerando la posa della signora, la location ed il rotolo di carta e oli vari sul comodino direi che sono foto amatoriali, quindi difficilmente sono fake, sulle virtù della signora non posso dire nulla
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Ricordo le tette di questa ragazza e d anche che avevo letto parecchio tempo fa delle recensioni sul forum di verona ma nn so darti riferimenti precisi in tal senso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Anna_mantova_sito personale

Ciao a tutti,

girovagando per il web sono incappato in questo sito personale,qualcuno c'è stato?

www.mammacasalinga1982.altervista.org

Se scrivi su google il suo nome (ANNA MICIBELLINO)ti collega direttamente al suo sito.
Il suo primo annuncio senza tel. senza foto e via dicendo se non ricordo male l'ho visto su bakecannuncii sezione mantova (se non sbaglio)
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
66
Reaction score
92
Mah, mi sa di solita truffa con addebito postepay o simili, ce ne sono diversi di annunci così in giro...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Buon giorno, conosco la signorina. Ti posso confermare che le foto sono sue e non ritoccate (le ha fatte in golena di Po penso dalle parti di San Benedetto)
Il viso non è al livello del fisico, ci sono stato una sola volta prima d' iscrivermi al forum, ti dirò mi ero trovato anche bene ( servizi tutto nella norma senza Rai 2 e senza BBJ allora adesso non so se ha integrato il menu servizi), però a causa dei suoi orari ( la sera solo su prenotazione e non fino a tardi) io posso solo dopo cena e con poco preavviso sono migrato verso una fidelizzata che ho già recensito e non trovo utile al forum continuare recensire la stessa signorina
Buona giornata e buon divertimento se pensi di giocare con la signora ( ha circa 35 anni è brasiliana ma vive in italia da parecchi anni)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
spero che ci informerai sulla signora con una rece per sapere come si comporta adesso, sai la mia fidelizzata inizia stancarmi e sopprattuto si comporta come una morosa.:rtfm::girl_devil::girl_devil:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto