Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.648
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Cindy - Mantova - bakekaincontri - richiesta info

Ciao a tutti. Per caso avete delle notizie circa la ragazza in questione?
http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mantova-citta-piccantissima-cindy-xd8k45131275
index: 32049623xx
non so perchè ma la foto mi è familiare. MI sembra di ricordarne una simile sul vecchio sito Puntorosso zona MIlano...
Ho provato a chiamarla ma è evasiva anche se parla bene l'italiano (nn so se sia italiana o straneira). mi dice che parte da 100. di più non so. Ulteriori info sono apprezzate
grazie

 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
ok, vado fuori tema, ma perchè continuano a mettere foto false visto che vengono smascherate in un secondo?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Bella no, ma che faccia da porcella:)
Capire dove cazzo sta peró??!!!
Arriva Mantova giovedì e si ferma per una quindicina di giorni, mi dice che per avere tutti e tre i canali ci vogliono 100 euro, bocca e figa come dice lei un po meno.
Non bacio in bocca, il tempo insieme? Il tempo di una prestazione!!! direi molto professionale e classica....mah!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
572
Reaction score
366
Non smetterò mai di dire pensare, anche se non mi compete sicuramente, dire che questi post sono assolutamente inutile e particolarmente antipatici!!!?
A me della tua opinione interessa poco.....

Comunque : è buono ciò che piace, che buono, che buono. Diceva quello che mangiava la merda con il cucchiaino d' argento. Segue che se ad una persona piace un genere di professioniste saranno cazzi suoi con chi ha rapporti e come spende i soldi ( fra l' altro i suoi). Quoto al 100 % iwas
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
ok IWasJohn, però non è una guida Michelin, anche se uno fa un commento, non ammazza nessuno. Sta poi in ognuno di noi. Non ti interessa quello che ho scritto, non leggerlo. E' la risposta più immediata che mi viene da darti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto