MANUELA - FORLÌ - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
332
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/an...CCA-DI-PURO-FUOCO-PRELIMINARE-SENZA-TABU.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32812374xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho dovuto chiamarla parecchio per trovarla e dalla voce, alla fine, capisco che si tratta di signora attempata, ma questo njon mi ha mai fermato. Mi dà appuntamento l'altra mattina da lì a pochi minuti e vado in Via D. Raggi a Forlì. Mi lascia cancello e portone aperto ed entro. Mi sembra di entrare in un vecchio rugurio e comincio a preoccuparmi. La casa è spèorca, piena di gatti e con un odore non gradevole.
Faccio due rampe di scale e mi viene incontro: una sessantenne traballante sulle gambe che da giovane doveva essere stata bella. Capelli cortissimi bianchi e una parrucca bionda appoggiata sul letto.
Saluto e faccio per andarmene e lei mi dice: che fai , vai via? Ormai sei qui...
Lasciami almeno i soldi per la spesa: ho mandato via altri per fare venire te...
Insomma: mi ha fatto pena...
Ci siamo accordati per bbj scoperto per 30.
Lei (ovviamente) è rimasta vestita e io mi sono sdraiato sul letto.
Devo dire che è brava, proprio una buona tecnica.
Ha cercato di farmi finire subito e non ho fatto nulla per prolungare la situazione ed ha finito con cim.
Ho pagato, mi sono alzato in fretta e dileguato.
Non torno.
Povera donna....
Da un lato è un missile, da un altro .... mah

La casa è spèorca, piena di gatti e con un odore non gradevole.
Basterebbe già questo per battere in ritirata (amo i gatti ma non le gattare, quasi sempre igienicamente improponibili), in più è una donna anziana con problemi di deambulazione ... ma chi te lo ha fatto fare ! :unknw:
Personalmente quel trentello lo avrei tenuto in tasca e investito ben diversamente, ma ... de gustibus ... :sad:

Guarda, anch'io sono stato incerto, ma alla fine è stato giusto così. Mi sono cavato la curiosità, lei è andata a fare la spesa ed il bbj era ben fatto. Lingua sapiente, non profondo ma intenso. Un'esperienza. Ovviamente non tornerei

Confessa dai! ti hanno fatto pena i gatti, poverini, una scatoletta di bocconcini Kitekat come negarglieli?!?!, poverelli!!!, poi visto che ormai c'eri ti sei fatto fare la pompa:unknw:

Guarda, anch'io sono stato incerto, ma alla fine è stato giusto così. Mi sono cavato la curiosità, lei è andata a fare la spesa ed il bbj era ben fatto. Lingua sapiente, non profondo ma intenso. Un'esperienza. Ovviamente non tornerei

sandro66 ...........mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè la fame della signora, ma in questo caso l'AFFAMATO eri tu.....cazzo con una di 60 anni..e malmessa per di +, con tutte le VENTENNI che la danno.....ma va a zappare la terra che è meglio......
SENZA OFFESA!

zappare la terra, e che c'è di strano? semmai dovevi dirgli o consigliargli di farsi una bella e sana corroborante pugnetta.

...zitti zitti che se raccoglie l'invito finisce che vista la fame ara tutta la provincia col cazzo !
Comunque a parte gli scherzi... alla faccia del fegato.... riuscissi io a convincere il mio solo a tentare un qualche accenno di rigonfiamento con una così!

per me Sandro è un grande ,:: il vero chiavatore romagnolo non si ferma davanti a niente e le monta tutte le sue vacche,
andare con giovani e belle sono capaci tutti...... specie da punter .....:

il bello del PUNTER è il POTER andare con le giovani e belle...con le VECCHIE suon buoni tutti..... e non devi neanche pagare....

per me Sandro è un grande ,:: il vero chiavatore romagnolo non si ferma davanti a niente e le monta tutte le sue vacche,
andare con giovani e belle sono capaci tutti...... specie da punter .....:

l'ho sentito dire spesso e come affermazione ha un suo perchè..
ciò nonostante potendo scegliere andrei sempre su qualcosa di bello, giovane e che mi attizzi sopratutto!!
stima comunque per Sandro che nonostante tutto è venuto qui a raccontarci la sua esperienza onde evitarci spiacevoli situazioni ;)

Grazie a chi mi sostiene. In effetti, ragazzi, stavo per avermene a male. Vado poco con le pay, soprattutto per motivi economici (anzi, solo per quelli) e sono sempre alla ricerca di soluzioni low cost. e' chiaro che le preferico giovani, belle e profumate, ma in questo caso ho fatto quello che ho fatto e ve l'ho raccontato.
Non vi chiedo mica di imitarmi.
Fate voi.

Grazie a chi mi sostiene. In effetti, ragazzi, stavo per avermene a male. Vado poco con le pay, soprattutto per motivi economici (anzi, solo per quelli) e sono sempre alla ricerca di soluzioni low cost. e' chiaro che le preferico giovani, belle e profumate, ma in questo caso ho fatto quello che ho fatto e ve l'ho raccontato.
Non vi chiedo mica di imitarmi.
Fate voi.

Non è di sicuro una critica, è solo un modo di sorridere un po', senza nessuna critica.......ci mancherebbe altro.Anche io sono andato con delle pay sicuramente poco avvenenti, si vede che in quel momento ti andava.......e ognuno fa come crede.Hai fatto anche una rece quindi hai seguito in pieno lo spirito del forum. Stammi bene. Rino32

…….Così tanto per restare in tema ……..
qualche anno fa trovo un annuncio che mi sembra un pò diverso da solito sull’offerta….
decido di chiamare mi risponde sta tipa che dice di essere brasiliana disponibile per fare
L’amore ( ovviamente capisco che ci dovrà essere un regalo ) chiedo dove incontrarla e mi spiega che
gestisce un negozio e che posso passare in ogni momento in orario d ‘apertura.
Ci penso un po’ , poi troppo incuriosito al pomeriggio all’uscita dal lavoro mi reco in quel di Forli ( avevo via e numero civico ) zona abbastanza centrale .

Passo davanti al negozietto in macchina, poi parcheggio poco distante , vedo all’interno 2 persone , mi soffermo un po’,
poi decido di entrare, una donna anzianotta sta parlando con la titolare, mi fingo cliente e aspetto
curiosando tra l’abbigliamento in vendita ( magliette sportive per lo più ),
poi finalmente la donna se ne và,
mi presento e chiedo se è disponibile come aveva detto ,
lei dice di si …
( l’impressione non è delle migliori, sembra oltre i 50 abbastanza scura di pelle senza una curva al posto giusto, a farla breve un vero cesso !!! ma ormai sono in ballo …..)

io allora chiedo dove pensava di fare …
lei mi dice anche qui, e mostra lo sgabuzzino cambia abiti dietro una tenda sdrucita con uno sgabello
stile “ Le mie prigioni “ di Silvio Pellico
( vabbè penso l’ho fatto in posti peggiori …. )

A questo punto vado al dunque e chiedo la tariffa
Lei parte dicendo che di solito gli uomini per fare l’amore con lei le danno 150 -200 e comunque
almeno 100
( io già pensavo che era lei che doveva darli a me ….. ma lasciamo stare….. )
Vede il mio atteggiamento pensieroso e parte a raccontarmi che ha un compagno benestante gli affari
le vanno bene e che fa la pay solo così per diletto ….
(ma pensa che culo che ho a beccare un così bel fiore …….e quale favore mi fa a quel prezzo …)

Con educazione guardò l’orologio dico che mi si è fatto tardi e che ripasserò quando avrò più tempo
( non ho avuto neanche animo a mercanteggiare e ovviamente non ho più rimesso piede da quelle parti )

Mentre guidavo verso casa pensando alla faccenda mi dicevo che se la tipa mi avesse trattato in maniera un pò differente con più gentilezza e mi avesse detto che so…..: “ Oggi non ho venduto uno straccio ….
p:pleasantry:er 20- 30 Euro ti faccio un pompino coi fiocchi ….. “ probabilmente sarei rimasto….
( invece di ascoltare le solite puttanate da zingara sudamericana ….)

In questo volevo esprimere la mia solidarietà e simpatia a Sandro66

…. Ad Maiora……

clemcolter ... mi sa che hai toppato due volte ...
1) Evidentemente non è la stessa Manuela di Sandro.
2) Non hai usato il form per le recensioni.
... mò t'arriva il cazziatone dal moderatore ... :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto