CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/an...CCA-DI-PURO-FUOCO-PRELIMINARE-SENZA-TABU.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32812374xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho dovuto chiamarla parecchio per trovarla e dalla voce, alla fine, capisco che si tratta di signora attempata, ma questo njon mi ha mai fermato. Mi dà appuntamento l'altra mattina da lì a pochi minuti e vado in Via D. Raggi a Forlì. Mi lascia cancello e portone aperto ed entro. Mi sembra di entrare in un vecchio rugurio e comincio a preoccuparmi. La casa è spèorca, piena di gatti e con un odore non gradevole.
Faccio due rampe di scale e mi viene incontro: una sessantenne traballante sulle gambe che da giovane doveva essere stata bella. Capelli cortissimi bianchi e una parrucca bionda appoggiata sul letto.
Saluto e faccio per andarmene e lei mi dice: che fai , vai via? Ormai sei qui...
Lasciami almeno i soldi per la spesa: ho mandato via altri per fare venire te...
Insomma: mi ha fatto pena...
Ci siamo accordati per bbj scoperto per 30.
Lei (ovviamente) è rimasta vestita e io mi sono sdraiato sul letto.
Devo dire che è brava, proprio una buona tecnica.
Ha cercato di farmi finire subito e non ho fatto nulla per prolungare la situazione ed ha finito con cim.
Ho pagato, mi sono alzato in fretta e dileguato.
Non torno.
Povera donna....
Da un lato è un missile, da un altro .... mah
NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncifacile.it/an...CCA-DI-PURO-FUOCO-PRELIMINARE-SENZA-TABU.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: pessima
ATTITUDINE: leggi rece
REPERIBILITA': non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32812374xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho dovuto chiamarla parecchio per trovarla e dalla voce, alla fine, capisco che si tratta di signora attempata, ma questo njon mi ha mai fermato. Mi dà appuntamento l'altra mattina da lì a pochi minuti e vado in Via D. Raggi a Forlì. Mi lascia cancello e portone aperto ed entro. Mi sembra di entrare in un vecchio rugurio e comincio a preoccuparmi. La casa è spèorca, piena di gatti e con un odore non gradevole.
Faccio due rampe di scale e mi viene incontro: una sessantenne traballante sulle gambe che da giovane doveva essere stata bella. Capelli cortissimi bianchi e una parrucca bionda appoggiata sul letto.
Saluto e faccio per andarmene e lei mi dice: che fai , vai via? Ormai sei qui...
Lasciami almeno i soldi per la spesa: ho mandato via altri per fare venire te...
Insomma: mi ha fatto pena...
Ci siamo accordati per bbj scoperto per 30.
Lei (ovviamente) è rimasta vestita e io mi sono sdraiato sul letto.
Devo dire che è brava, proprio una buona tecnica.
Ha cercato di farmi finire subito e non ho fatto nulla per prolungare la situazione ed ha finito con cim.
Ho pagato, mi sono alzato in fretta e dileguato.
Non torno.
Povera donna....
Da un lato è un missile, da un altro .... mah