mara prata di pn altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21749
CITTA DELL'INCONTRO:pratta di pordenone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 30kg e 20 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, semi rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:grassa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3452346908
LA MIA RECENSIONE: leggendo le rece precedenti e pensando ad un bbj super sabato chiamo la tipa, non risponde tempo 10 min mi manda un sms, dice che posso richiamarla lunedi (oggi) ok, stamattina la chiamo e non risp, gli mando un sms dicendo che volevo incontrarla oggi pomeriggio alle 15, mi risponde ok, mi avvio in quel di prata la chiamo per le indicazioni del posto, finalmente risponde indicandomi un discaunt del luogo, arrivo circa 10 minuti prima scendo ed aspetto, arriva lei scende dall'auto :scratch_one-s_head:giuro volevo andarmene, ma ormai che ero in ballo balliamo mi son detto, mi porta in un luogo distante un 3 km abbastanza tranquillo, parlando durante il tragitto mi dice che la prima volta solo in auto dalla prox se volevo potevo anche andare a casa sua, arrivati mi spoglio lei pure devo dire che pensavo ad altro per non scappare subito, comincia con un bbj normale nulla di cosi eclatante come ho letto nelle rece precedenti, usa molto le mani, ho provato a toccarla sotto e stata un po dura visto la mole di grasso delle cosce, cmq si bagnava e devo dire che per un fisting non ci sarebbero problemi

il problema e quando levando le dita emanavano un odorino non gradevole, dopo un dieci minuti di bbj si mette distesa dicendomi di salire sopra al che le chiedo ma il preservativo? lei mi dice se non hai malattie puoi fare anche senza

, gli rispondo no meglio con..... mi incappuccia e salgo (si e propio detto giusto salire) lei si tira su la camicia per scoprire il seno (una 5 molliccia) ma facendo questo scopre le varie pieghe di grasso della pancia, anche volendo e pensando alla arcuri mi va giu il fratellino, ok scendo e le dico se puo continuare di bocca, avanti cosi per 5 minuti poi decido di sveltire la cosa menandomi da solo e venendo nella sua bocca, rivestiti la riporto subito al parcheggio del discaunt verso il dovuto e scappo..... si si scappo potevo farlo prima.... non ci torno neanche se paga lei.... poi a qualcuno puo piacere, mi sembra strano ma non tutti abbiamo gusti uguali...