Mara - Prata di Pordenone - incontri.donna-uomo.net

Reaction score
1
mara prata

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21749
CITTA DELL'INCONTRO: prata di pn
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto se sono le sue sono datate
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.60 circa e in carne. di viso passabile con due tettone una 5 minimo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34523469xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata qualche giorno fa non mi risponde il telefono era in segreteria, le mando un messaggio mi risponde dopo due giorni, ci mettiamo d'accordo per un pomeriggio
fissiamo ci vediamo in un supermercato facile da trovare , di prima vista di viso almeno per me è passabile peccato sia in carne , ma a me oggi interessava
solo la sua boccuccia, partiamo e ci inoltriamo in mezzo a un campo , arriviamo le incomincia a spogliarsi e mi dice che posso toccarla dove voglio , io mi affretto lei intanto incomincia
a succhiarmelo per bene io intanto tocco le sue tette morbide e grandi un po cadenti ma con un bel capezzolo duro ed esploro la sua patatona ,non ho visto ma sembrava tutta depilata , lei intanto se lo succhia per bene fino a farmi venire in bocca . ci vestiamo passo al compenso lo vuole dopo il rapporto molto bene, la riporto al super. e arrivederci alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
no non riceve in casa, prova a chiederle se le va bene , se tu trovi un posto qualche affittacamera o hotel a poco massimo 30- 40 euro , cosi con poco te la puoi spassare in camera , io la prossima volta proverò a fare cosi.

Commenta
Reaction score
32
Eh ma dove però? Ho cercato su internet alberghi o motel e a poco prezzo non ho trovato niente...è anche vero però che io non sono della zona ma di Udine quindi voi sapete sicuramente meglio di me :D

Commenta
Reaction score
1
Leggerò la discussione con calma...mi pare di capire che per 50 (anzi 30) euro fa tutto.

Dici che sarebbe disposta ad andare in casa (mia....sono single e abito da solo) per una cosa fatta con molta calma?

Commenta
Reaction score
1
Leggerò la discussione con calma...mi pare di capire che per 50 (anzi 30) euro fa tutto.

Dici che sarebbe disposta ad andare in casa (mia....sono single e abito da solo) per una cosa fatta con molta calma?

Prova a chiederle se è disposta a venire a casa tua , io non saprei lo vista solo una volta , anche se penso sia difficile che venga in casa tua prima di conoscerti , ameno uno o due incontri dovresti farli almeno per il mio pensiero,

Commenta

lucarossi2222

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Prova a chiederle se è disposta a venire a casa tua , io non saprei lo vista solo una volta , anche se penso sia difficile che venga in casa tua prima di conoscerti , ameno uno o due incontri dovresti farli almeno per il mio pensiero,
Ciao , io l'ho sentita un paio di volte proprio per farla venire da mè purtroppo ancora non trovato l'occasione giusta in quanto devo prendermi almeno mezza giornata tra prenderla e riportarla . Lei la prima volta 7/8 mesi fà si sarebbe accontentata di fare tutto per 30 € proprio per il fatto che mi muovevo per andare a prenderla e riportarla . La seconda volta senza che io facessi riferimento alla precedente mi ha chiesto 50€ , io però non ho trattato in quanto non ero sicuro se ce la facevo o meno a combinare l'incontro , credo quindi ci sia spazio di manovra . Per il fatto di andare a casa dei clienti con mè non ha fatto resistenze di nessun tipo , presumo che anche lei attenda di vedere che impressione le fà un cliente vedendolo di persona .

Commenta
Reaction score
32
Scusa Siluro63 vorrei sapere se la Mara ha ingoiato tutto o ha sputato fuori

Commenta
Reaction score
337

Potresti fare come Jack Lemmon ne "L' appartamento" di Billy Wilder, 1960, che affittava l'alcova per incontri clandestini.
Ad esempio io non vivo solo, quindi mi farebbe comodo.
Pensaci...

Commenta
Reaction score
1
Potresti fare come Jack Lemmon ne "L' appartamento" di Billy Wilder, 1960, che affittava l'alcova per incontri clandestini.
Ad esempio io non vivo solo, quindi mi farebbe comodo.
Pensaci...

Mha....ho avuto una discussione con alcuni miei amici paesani.
Io sarei disposto magari a prestare casa per una sera e 1 volta (che non diventi un abitudine) a qualcuno che conosco bene (come i miei amici appunto).....ma per quanto riguarda sconosciuti....no no ... non se ne parla proprio. :on_the_quiet:

poi per quanto riguarda Mara.....ovviamente dovrei/vorrei conoscerla prima di persona prima (potrebbe succedere che cambio idea) ..... poi a Prata di Pordenone sono circa 10-15 minuti di automobile da casa mia.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21749
CITTA DELL'INCONTRO: prata di pordenone
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbero essere sue foto un po' datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim, cof
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min comprensivi dello spostamento in auto assieme a lei
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34523469xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho mandato un messaggio alla signora in questione per poter fissare un appuntamento. Mi ha risposto il giorno dopo e ci siamo riusciti a mettere d'accordo per il giorno seguento a questo. Sapevo gia dei suoi servizi sia grazie al forum sia perchè l'avevo gia intervistata telefonicamente tempo fa, quindi non ho approfondito ulteriormente. Mi ha detto di farmi trovare nel parcheggio di un supermercato sulla statale, ci siamo visti subito, ho parcheggiato e lei è salita in macchina mia. Appena scesa dalla sua macchina per venire verso la mia mi sono sentito quasi male. Non è affatto una bella donna a mio parere. E' una donna che va per i 50 e che non fa nulla per tenersi in forma ed essere piacente. Un po' cicciottella, viso da brava ragazza, aggiungete il fatto che si era vestita come mia nonna ed ecco qua la mia delusione. Durante quei pochi secondi che ci separano cerco di pensare cosa poterle dire, purtroppo non ce l'ho fatta a dirle di andare via, ho stretto i denti e deciso di continuare questa avventura. Mi ha fatto allora strada fino a un posto imboscato e qua le ho dato il via libera per un bbj che devo dire è stato di ottima fattura. Ho concluso con un bel cim che lei poi ha sputato. L'ho riportata poi nel parcheggio del supermercato e al momento di pagare le ho chiesto se avesse il resto di 40. Per fortuna non ce l'aveva e così con questa scusa, non avendo altro che banconote da 20, le ho detto di farmi lo sconto e le ho lasciato allora un solo pezzo di carta.
In conclusione, di sicuro non ci tornerò. Sarebbe un rate interessantissimo, anche se in macchina, se la tipa fosse figa, ma qua purtroppo la figaggine la si vede col binocolo.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

In conclusione, di sicuro non ci tornerò. Sarebbe un rate interessantissimo, anche se in macchina, se la tipa fosse figa, ma qua purtroppo la figaggine la si vede col binocolo.[/B]

Interessante recensione.

Immaginavo fosse messa male come fisico....però mi domando....è proprio inguardabile come fisico (metti smagliature , vene varicose, cicatrici , ecc.) o è semplicemente la ciccia il problema? almeno si era truccata?

Chesso...per farti un esempio vedo nei film della 100x100 quarantenni cmq passabili....ma non certo fighe.

Mi verrebbe da provarla solo per il fatto che con una 50enne non ci sono mai stato.....una specie di esperimento :yess:

Commenta
Reaction score
0
...non si riesce a trovare nessun link...puoi procurare il numero del cell? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.915
Commenta
Reaction score
2
Interessante recensione.

Immaginavo fosse messa male come fisico....però mi domando....è proprio inguardabile come fisico (metti smagliature , vene varicose, cicatrici , ecc.) o è semplicemente la ciccia il problema? almeno si era truccata?

Chesso...per farti un esempio vedo nei film della 100x100 quarantenni cmq passabili....ma non certo fighe.

Mi verrebbe da provarla solo per il fatto che con una 50enne non ci sono mai stato.....una specie di esperimento :yess:

A me prorpio non è piaciuta e penso non solo a me. Al massimo accordati per un incontro senza alcun impegno, se non ti piace te ne vai.

Commenta
Reaction score
1
A me prorpio non è piaciuta e penso non solo a me. Al massimo accordati per un incontro senza alcun impegno, se non ti piace te ne vai.

qua purtroppo stiamo un po pretendendo troppo da un rate di 30 o 20 euro , con questo rate un cim non te lo fa nessuna , se la vogliamo anche figa meglio andare su altri lidi !

Commenta
Alto