Leggerò la discussione con calma...mi pare di capire che per 50 (anzi 30) euro fa tutto.
Dici che sarebbe disposta ad andare in casa (mia....sono single e abito da solo) per una cosa fatta con molta calma?
Ciao , io l'ho sentita un paio di volte proprio per farla venire da mè purtroppo ancora non trovato l'occasione giusta in quanto devo prendermi almeno mezza giornata tra prenderla e riportarla . Lei la prima volta 7/8 mesi fà si sarebbe accontentata di fare tutto per 30 € proprio per il fatto che mi muovevo per andare a prenderla e riportarla . La seconda volta senza che io facessi riferimento alla precedente mi ha chiesto 50€ , io però non ho trattato in quanto non ero sicuro se ce la facevo o meno a combinare l'incontro , credo quindi ci sia spazio di manovra . Per il fatto di andare a casa dei clienti con mè non ha fatto resistenze di nessun tipo , presumo che anche lei attenda di vedere che impressione le fà un cliente vedendolo di persona .Prova a chiederle se è disposta a venire a casa tua , io non saprei lo vista solo una volta , anche se penso sia difficile che venga in casa tua prima di conoscerti , ameno uno o due incontri dovresti farli almeno per il mio pensiero,
Leggerò la discussione con calma...mi pare di capire che per 50 (anzi 30) euro fa tutto.
Dici che sarebbe disposta ad andare in casa (mia....sono single e abito da solo) per una cosa fatta con molta calma?
Potresti fare come Jack Lemmon ne "L' appartamento" di Billy Wilder, 1960, che affittava l'alcova per incontri clandestini.
Ad esempio io non vivo solo, quindi mi farebbe comodo.
Pensaci...
CARATTERISTICHE GENERALI
In conclusione, di sicuro non ci tornerò. Sarebbe un rate interessantissimo, anche se in macchina, se la tipa fosse figa, ma qua purtroppo la figaggine la si vede col binocolo.[/B]
...non si riesce a trovare nessun link...puoi procurare il numero del cell? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Interessante recensione.
Immaginavo fosse messa male come fisico....però mi domando....è proprio inguardabile come fisico (metti smagliature , vene varicose, cicatrici , ecc.) o è semplicemente la ciccia il problema? almeno si era truccata?
Chesso...per farti un esempio vedo nei film della 100x100 quarantenni cmq passabili....ma non certo fighe.
Mi verrebbe da provarla solo per il fatto che con una 50enne non ci sono mai stato.....una specie di esperimento
A me prorpio non è piaciuta e penso non solo a me. Al massimo accordati per un incontro senza alcun impegno, se non ti piace te ne vai.