Mara - Prata di Pordenone - incontri.donna-uomo.net

Reaction score
32
Si e poi il suo pompino è VERAMENTE atomico!!! Fa pure deep throat, cim e puoi pure sbatterglielo nel suo culone sempre per 30 euro...cosa si può volere di più???

Commenta
Reaction score
2
Stiamo parlando di ragazze che, se fossero free, guardandole ci gireremmo dall' altra parte. Invece pagando scatta quel qualcosa che invoglia, una perversione, boh. Inoltre, per quanto riguarda il rate, si parla comunque di una prestazione consumata in macchina, quindi 30 mi sembra un esborso tutto sommato giusto e linea con ciò che si trova o si trovava altrove.

Commenta
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/g...o.php?id=21749
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone verso Oderzo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto se sono le sue sono datate
SERVIZI OFFERTI tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 30 di default
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, in carne. viso da maestrina, 5a di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in auto
INDEX RICERCHE :34523469xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata grazie agli sms; é gentile ed educata, non é una bellezza, gli anni si vedono, ma é piacente e pulita. Quando vede l'arnese si emoziona e non lo mollerebbe più...tecnicamente é capace, da soddisfazione. Va rivalutata portandola in camera per un test più approfondito.

Commenta
Reaction score
3
mara prata di pn altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21749
CITTA DELL'INCONTRO:pratta di pordenone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 46/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di 30kg e 20 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, semi rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:grassa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, auto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3452346908

LA MIA RECENSIONE: leggendo le rece precedenti e pensando ad un bbj super sabato chiamo la tipa, non risponde tempo 10 min mi manda un sms, dice che posso richiamarla lunedi (oggi) ok, stamattina la chiamo e non risp, gli mando un sms dicendo che volevo incontrarla oggi pomeriggio alle 15, mi risponde ok, mi avvio in quel di prata la chiamo per le indicazioni del posto, finalmente risponde indicandomi un discaunt del luogo, arrivo circa 10 minuti prima scendo ed aspetto, arriva lei scende dall'auto :scratch_one-s_head:giuro volevo andarmene, ma ormai che ero in ballo balliamo mi son detto, mi porta in un luogo distante un 3 km abbastanza tranquillo, parlando durante il tragitto mi dice che la prima volta solo in auto dalla prox se volevo potevo anche andare a casa sua, arrivati mi spoglio lei pure devo dire che pensavo ad altro per non scappare subito, comincia con un bbj normale nulla di cosi eclatante come ho letto nelle rece precedenti, usa molto le mani, ho provato a toccarla sotto e stata un po dura visto la mole di grasso delle cosce, cmq si bagnava e devo dire che per un fisting non ci sarebbero problemi :mda:il problema e quando levando le dita emanavano un odorino non gradevole, dopo un dieci minuti di bbj si mette distesa dicendomi di salire sopra al che le chiedo ma il preservativo? lei mi dice se non hai malattie puoi fare anche senza :unknw:, gli rispondo no meglio con..... mi incappuccia e salgo (si e propio detto giusto salire) lei si tira su la camicia per scoprire il seno (una 5 molliccia) ma facendo questo scopre le varie pieghe di grasso della pancia, anche volendo e pensando alla arcuri mi va giu il fratellino, ok scendo e le dico se puo continuare di bocca, avanti cosi per 5 minuti poi decido di sveltire la cosa menandomi da solo e venendo nella sua bocca, rivestiti la riporto subito al parcheggio del discaunt verso il dovuto e scappo..... si si scappo potevo farlo prima.... non ci torno neanche se paga lei.... poi a qualcuno puo piacere, mi sembra strano ma non tutti abbiamo gusti uguali...

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Infatti era come la ricordavo, non pulita e ti parlo di qualche anno fa quando ricevere vicino Conegliano. Poi il discorso scoperto Rai 1 purtroppo sembra essere una sua abitudine perché se era la prima volta, figurati con gli altri. Si che comunque riceve in casa se può comunque non vorrei sbagliarmi ma proprio dopo essere stato con lei mi ero preso una settimana di prurito che poi e' andato via ma non ho mai capito se fisse stata lei o un altra. Ognuno fa come vuole ma io dico sempre che è il prezzo a fare selezione. Se chiede così poco figuriamoci quanti se la caricano. Io torno dalla moldava che ha detto di avere una amica brava, appena mi avvisa ci vado

Commenta
Reaction score
145
Pacco contropacco e contropaccoto

Allora attirato dal prezzo e dalla voglia di trash di una buona milfotta provo a sentire la signora intervistata ieri, molto gentile mi spiega che parte da 30 per BBJ ma che riceve in auto dato che non ha un posto dove intrattenere gli amici, se voglio di più si può fare senza problemi ovviamente il regalino aumenta, dalla voce sembrava ammodo...

cosi prendo accordi per questa mattina verso le ore 10 in quel di prata di pordenone, via puja, una volta sul posto avrei dovuto contattarla.

Fortunatamente mi trovavo da quelle parti per miei motivi, non son partito apposta 100 km in anda e 100 in rianda fà 200...ad ogni modo faccio il primo squillo verso le 9.30...niente arrivo nella suddetta via 9.45 niente ore 10 niente ore 10.15 niente, giro l'auto e rientro verso casa, ho pure mandato un sms ma nessuna risposta.

Quindi INAFFIDABILE per me.

Commenta
Reaction score
3
Allora attirato dal prezzo e dalla voglia di trash di una buona milfotta provo a sentire la signora intervistata ieri, molto gentile mi spiega che parte da 30 per BBJ ma che riceve in auto dato che non ha un posto dove intrattenere gli amici, se voglio di più si può fare senza problemi ovviamente il regalino aumenta, dalla voce sembrava ammodo...

cosi prendo accordi per questa mattina verso le ore 10 in quel di prata di pordenone, via puja, una volta sul posto avrei dovuto contattarla.

Fortunatamente mi trovavo da quelle parti per miei motivi, non son partito apposta 100 km in anda e 100 in rianda fà 200...ad ogni modo faccio il primo squillo verso le 9.30...niente arrivo nella suddetta via 9.45 niente ore 10 niente ore 10.15 niente, giro l'auto e rientro verso casa, ho pure mandato un sms ma nessuna risposta.

Quindi INAFFIDABILE per me.
credimi sei stato fortunato :wink:

Commenta
Alto