Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Reaction score
10
No No......Cazzo....ma debbo essere trombato da Daemon e da mezzo forum....A Topoli'....mettete 'na mano sulla coscienza....ma ndo' cazzo vai.....resta con noi...qui esploderà l'inferno che a confronto le orge di Rocco Siffredi sono una classe di educande!!!
E io il culo non ce lo mettooo!!!!!!

Commenta
Reaction score
28
Salviamo il soldato bobolone!!! Rimango carissimi anche perché cancellarmi da questo forum non vuol dire non ricadere
.. a volte quando si tocca il fondo é dura risalire ma ci vuole forza di volontà e intorno gente come voi!

Commenta
Reaction score
4.250
No No......Cazzo....ma debbo essere trombato da Daemon ...

:scratch_one-s_head: ... Bobo ... se leggi bene il culetto più a rischio è proprio il mio !!! Sono il primo della lista di Sboromir !!! :shok:

Ciao, DD.

P.S.: ... certo ... se tu avessi un bel fisichetto femminile ed il giusto atteggiamento ... :spiteful:

Commenta
Reaction score
10
:scratch_one-s_head: ... Bobo ... se leggi bene il culetto più a rischio è proprio il mio !!! Sono il primo della lista di Sboromir !!! :shok:

Ciao, DD.

P.S.: ... certo ... se tu avessi un bel fisichetto femminile ed il giusto atteggiamento ... :spiteful:

Ahhhhh....per carità....mica ti voglio far sacrificare per noi....
Si è deciso irrevocabilmente che topolino resta dei nostri quindi.....siamo salvi!!!
Comunque l'atteggiamento potrei anche sforzarmi di renderlo piacevole....ma per il fisichetto non posso farci niente....sono una modella di 90 kg!!!!!!!

Commenta
Reaction score
461
ogi 7.jpg

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Eh...vedi Cister....mi sa che le curvy che piacciono a Sboromir e le mie curvy sono ben distanti!
Almeno lo spero!!
:shok::shok::shok::shok::shok::shok:

Carissimo Bobo ..... con tutto il bene che ti voglio...... purtroppo hai un "pezzo di ciccia" di troppo che potrebbe essere usato contro di me! .... organizziamoci!!!!

:pardon:

Commenta
Reaction score
10
Carissimo Bobo ..... con tutto il bene che ti voglio...... purtroppo hai un "pezzo di ciccia" di troppo che potrebbe essere usato contro di me! .... organizziamoci!!!!

:pardon:

Carissimo Sboromir,
non mi permetterei mai di offendere la tua nobilissima figura con il mio modestissimo e spregevole salciccetto!!!

:ok:

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
A-pigliato-o-cazzo-pà-banca-e-lacqua-973x648.jpg
modello "padulo" turbo interculer, 16 vulve
:shok:
..... Bobo, non è che forse sei un po' troppo modesto?!

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
4.250
... beh se qualcuno ha necessità di "potenziare" l'artiglieria ... AMAZON aiuta :pardon:.

Quello che mi piace di più di questo prodotto sono le istruzioni ed in particolar modo il seguente consiglio:

Senza-titolo.jpg
:rofl:

Ciao, DD.

Commenta
Alto