Ciao Bobo,
il problema è che solo le stanziali si organizzano visto che restano li per lunghi periodi ... se non anni. Quindi hanno la necessità personale di stare bene ... se sudiamo noi per un giro pensa loro che magari ne fanno 5 o 6 in un pomeriggio .
Le "vagabonde" proprio per la loro volatilità non si attrezzano perché poi dovrebbero trascinarsi dietro l'apparecchio o abbandonarlo in ogni loft dove si fermano ... quindi per loro non è un valido investimento.
Direi che nelle recensioni (estive) ci sta bene segnalare chiaramente se sono attrezzate o meno.
Ciao, DD.
...a queste di noi non frega un cazzo...
...
Queste hanno tutte figli e mariti da mantenere....lo vogliamo capire o no??
Magari non sono tutte delle macchinette mangiasoldi...ma di sicuro quelle piu' fighe si.
sulla prima frase straquoto ampiamente, anzi aggiungo che il marito a volte puo' essere anche un energumeno non indifferente che se la ride alle vostre spalle e se provate poco poco a pisciare fuori dal vaso.. bammm!! un pugno sul cofano della macchina e la vostra auto è fuori uso!!
per la seconda frase non ci giurerei poi tanto... non sempre una gran figona è macchinetta mangiasoldi...
Ragazzi....ve lo debbo confessare...questo caldo mi sta ammazzando.
Nei giorni scorsi sono stato in giro in zona costiera ma soffrivo talmente il caldo che anche se avevo voglia di visitare qualche gentile mignotta....ho sempre desistito perchè in relatà pensando all'enorme sudata che dovevo farmi, al fastidio delle case bollenti senza refrigerazione ed anche del fatto che onestamente non sempre tutte le ragazze nel periodo estivo le trove sempre fresche e profumate ( soprattutto quelle che lavorano di piu').
Che ne so....la voglia è sempre tanta ma onestamente io mi trovo meglio nel periodo invernale,,,,ho piu' stimoli.
Adesso anche il pensioro di una scopata mi mette fiacca e svogliatezza.
Salve Ragazzi,
oggi per la prima volta ho capito cos'è la vergogna per un Punter !!!
Sono andato a trovare un mio amico nel pomeriggio, ma era uscito un attimo e mi ha detto (al tel) di aspettarlo sotto casa che stava tornando, ed io tranquillamente mi sono messo li in piedi ad aspettare ... fin qui tutto normale ... se non fosse che nello stesso palazzo lavora una (o forse anche di più) Pay. Subito non ci ho pensato, ma poi vedendo come mi guardavano le persone che uscivano dal palazzo mi sono reso conto della situazione e mi sono vergognato come un ladro !!!
Tutta quella gente pensava che io stessi li ad aspettare il via per salire da lei, ho iniziato a maledire il mio amico che tardava a tornare, ma porca zozza ora tutti questi pensano che sono uno che va a Pay ed io NON CI VADO A SCOPARE !!! PORCA ZOZZA CORNUTO E MAZZIATO !!!
Almeno prima quando andavo per loft se lo pensavano era vero ... ed io mi sarei divertito, ora non è vero e neanche mi diverto !!!
Che vergogna passare per puttaniere e non esserlo , sono un Punter disonorato .
Ciao, DD.